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bonny180.
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si , si toglie la cromatura... io saranno 2 anni che l'ho e va tutto bene, la cinghia è a posto... . -
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io ho pero il variatore della malossi... si fa anche su quello?
sabato ho messo la redsponge ma nella cassa filtro original enon modificata...
devo controllare che rulli ho sotto ora ma mi smebra gia migliorato nella proggressione.... -
bonny180.
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Si tornisce solo il piattello..anche io ho il malossi , ma quello si lascia stare! . -
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ah ecco... mmm... sono un po rinco su ste cose... quindi il lavoro va fatto sia sul lato variatore che sul lato opposto? giusto? . -
bonny180.
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No ,si lavora solo sul piattello ( la puleggia dentata) ...
il variatore malossi nn si tocca...
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la puleggi dentata è quella originale quindi giusto? cosi da magari trovarne una in piu per poi fare il lavoro... . -
alessiogt.
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quoto off topic, infatti sarebbe interessante aprirne uno nuovo, certo che il lavoro è semplice, basterebbe solo sapere quanto lavorarlo, di certo non si può fare a casaccio!
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runnercaccia.
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PROBLEMAAA sono grassissimo dal minimo a 1/4 di apertura nonostanta abbia filtro a ricicrcolo invertito con 2 fori da 15mm dietro red sponge phbl 25 max 100 min 40 vite miscela aperta mezzo giro ghigliottina 30 spillo d30 seconda tacca polverizzatore aq 266 vl11 collettore originale multivar 16gr contrasto originale nuova frizzione orig mollette gialle sito no kat 172 malossi albero mazzuchelli help meeeeeeee
..ah vite minimo tutta al max per farlo restare acceso....il carbu lho preso usato non vorrei avesse dei problemi anche se sembra a posto e tutti i getti viti gligliottina ect sono nuovi!. -
alessiogt.
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Sei grassissimo di Max! E fai un altro foro al filtro . -
El_Red.
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provare ad abbassare di 2 3 punti il max? . -
alessiogt.
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Vai con un 95 . -
bonny180.
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io farei un altro buco , 100 di max e 45 di minimo...
se hai la marmotta originale molle verdi nella frizione...
i rulli da 16 ???? non è pesante?. -
runnercaccia.
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ok faro foto!ma no il max e a posto.anzi oggi ho messo 105....ho chiuso vite miscela del tutto!anche senza filtro e grasso al minimo...mah.....
rulli avevo 12.5 poi 14 ora 16 va bene!. -
.si quella originale...
in sintesi il lavoro è questo :
se il 4 tempi monta lo stesso piattello e ha lo stesso vuoto in partenza la modifica si fa anche li ...
io ho la possibilità di usare il tornio, se qlk1 ha una puleggia in più si può fare un clone
dopo la modifica basta montare una bella molla dura e i rulli da 15-15,5 ( dipende dal peso) ...poi do per scontata la marmitta non kat/giannelli
cmq siamo
ma se si asporta materiale sulla puleggia fissa non si tende a fare avere meno escursione al variatore e di conseguenza alla cinghia?
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