PHBL 25 BS

Montaggio e dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simofx125
     
    .

    User deleted


    In che senso rivedere il livello della vaschetta??
     
    Top
    .
  2. fxr180
     
    .

    User deleted


    Intnto guarda il peso del gallegginte, dovrebbe assere 5 grammi,poi c è una linguetta metallica dove posa lo spillo, quest ultima la puoi regolare in base alla quantità di benzina che ti occorre, cioè ne poca che ti ritrovi a manetta senza benza nella vaschetta o troppa cioè piscia benza dagli sfiati good job
     
    Top
    .
  3. simofx125
     
    .

    User deleted


    Scusami ma sono ignorante in materia la linguetta in questione dove si trova di preciso?? Poi ho un altro problemino cioè vorrei cambiare polverizzatore vorrei mettere un AQ 265 ma non capisco come smontare il polverizzatore qualcuno di voi lo ha mai smontato??
     
    Top
    .
  4. fxr180
     
    .

    User deleted


    la linguetta e quella dove incastri lo spillo al galleggiante.Comunque carb in mano,levi la vaschetta,ti trovi il galleggiante tutto aperto ,chiudilo a mano e capirai da solo cosa lo frena da tutto aperto lo lasci comè da tutto chiuso e vincolato da sta linguetta li devi agire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    cosa comporta l'eliminazione del depressore e l'installazione di un rubinetto a caduta?
     
    Top
    .
  6. toretto-rs
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza,ma sono 15anni che nn metto mano ai 2tempi e non mi ricordo più una mazza,
    allora dopo aver messo un bel Gt Malossi sul mio pompone 180 2t ho montato il pacco lamellare Malossi,
    ora vorrei montare un bel carbu da 25 dell'orto,solo che stò diventando matto xchè cerco il collettore di gomma
    più corto x fare in modo che non mi tocchi la vaschetta alla gomma posteriore,siccome il carbu da 25 ancora devo prenderlo
    e quindi non sò le misure,che cavolo di collettore in gomma devo comprare?!!?
    Grazie a tutti!!! :D
     
    Top
    .
  7. fxr180
     
    .

    User deleted


    Ciao come carburatori e collettori c è l imbarazzo della scelta.Io fossi in te comprerei un mikuni tm 24 abbinato al collettore originale,un pò più difficile da mettere a punto,ma farà un cv in più rispetto al 25mm ciao
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (toretto-rs @ 13/6/2013, 11:27) 
    Scusate l'ignoranza,ma sono 15anni che nn metto mano ai 2tempi e non mi ricordo più una mazza,
    allora dopo aver messo un bel Gt Malossi sul mio pompone 180 2t ho montato il pacco lamellare Malossi,
    ora vorrei montare un bel carbu da 25 dell'orto,solo che stò diventando matto xchè cerco il collettore di gomma
    più corto x fare in modo che non mi tocchi la vaschetta alla gomma posteriore,siccome il carbu da 25 ancora devo prenderlo
    e quindi non sò le misure,che cavolo di collettore in gomma devo comprare?!!?
    Grazie a tutti!!! :D

    Se vuoi io ho appena messo in vendita il kit per montare il 25: collettore + 25 phbl + set getti massimo
     
    Top
    .
  9. fabion1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Consiglio:sto per acquistare anche io un malossi pbhl 25 bs (che costa meno del bd) ma mi sembra di aver capito che il bd costa di più ma ha già una taratura della casa già avanzata. Il mio problema è che da appassionato vorrei montarlo io e tararlo io ma sono abbastanza ignorante.in più vorrei già che c sono mettere il pacco lamellare della malossi (senza allargare il Carter possibile?) Quale carburatore mi consigliate e pacco anesso?

    Il mio ranner e provvisto di:
    Variatore e frizione malossi
    E marmitta Simonini Esp.
    Cilindro e albero vorrei tenere gli originali che mi sembrano validi.
     
    Top
    .
  10. fabion1
     
    .

    User deleted


    Beh comunque...stamani ho proceduto alla carburazione ma non c siamo ancora. Getto max 95 getto Min 45 spillo d29 Pol aq 265 valvola gas 50 filtro cono malossi. Ma niente. Sicuramente devo aumentare il max con un 102 perché così proprio non va avanti e in più manca di giri e cattiveria oltre a fare i vuoti.sembra un 4t😢. Quasi quasi cambio anche il pacco lamellare ma non credo sia per quello. Ho anche dei rulli abbastanza leggeri del 12 dovrebbe volare in ripresa almeno..

    Nessuno che potrebbe aiutarmi? Scusate se non mi sono presentato nell apposita area ma vorrei mettere una foto del bolide almeno con le carene..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    @fabion1: meglio che apri un nuovo topic o usi quello della tua presentazione ;)

    questa discussione è un po datata....

    comunque se cerchi nel forum ci sono discussioni specifiche con i vari settaggi dei vari carburatori, e in particolare con il 25 ;)
     
    Top
    .
  12. paololotus85
     
    .

    User deleted


    Ho aperto un tipic solo per tarature
    https://gilera.forumfree.it/?t=70990105&v...stpost#lastpost
     
    Top
    .
71 replies since 30/5/2012, 10:17   4575 views
  Share  
.