RUNNER 180 2T 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Vendo Gilera Runner 180 Sp 2 tempi anno 2000 con 19000km Lo scooter è completamente originale e funzionante e sono stati messi i seguenti pezzi nuovi da poco tempo: -Gomma posteriore bimescola, Michelin Power Pure Sc. -Cinghia,originale Piaggio. -Pastiglie freni. -Collettore del carburatore,originale Piaggio -Tubo della scatola dell'aria,originale Piaggio. -Tubo benzina,originale Piaggio. -Bobina. -Candela,NGK. -Guarnizioni varie,originali Piaggio. Il mezzo monta anche dei tubi aeronautici,anteriori e posteriori ed un ammortizzatore posteriore Btubo rosso regolabile. Bollo pagato,revisionato, mai incidentato e sempre tenuto in garage, l'unica pecca è la batteria ormai da sostituire. Disponibile per prova e per domande.
    Prezzo: 850 €

    http://i58.tinypic.com/2dl69sg.jpg

    http://i62.tinypic.com/14cem9s.jpg

    Edited by $Dakar$ - 9/6/2014, 20:50
     
    Top
    .
  2. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    Non lo vendere...te ne pentirai! Te lo dico poichè io ci sono già passato....
     
    Top
    .
  3. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Me lo dicono in tanti ma per me è ora di qualcosa di meglio da tutti i punti di vista,per questo voglio prendere una Hornet 600 mod nuovo..Il runner ha gia 14 anni e per i giretti fuori porta non è l'ideale..io lo sfrutto solo per andarci al mare che è a 20km da casa mia e basta! Con un altro mezzo più potente,sicuro e tutto un pò mi trovo più a mio agio...
     
    Top
    .
  4. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    Capisco...prendilo come un up allora...gran bel mezzo! :cheers:
     
    Top
    .
  5. kursal81
     
    .

    User deleted


    per andare al mare 100 volte meglio il runner. Per prima cosa la moto avrai paura che te la rubano e che qualcuno possa buttartela per terra e secondo è scomoda perchè non sai dove mettere la roba. Io ho sia la moto (Z750) che 2 runner e almeno un runner lo terrei comunque e non lo venderei ;)
     
    Top
    .
  6. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 13/4/2014, 22:10) 
    per andare al mare 100 volte meglio il runner. Per prima cosa la moto avrai paura che te la rubano e che qualcuno possa buttartela per terra e secondo è scomoda perchè non sai dove mettere la roba. Io ho sia la moto (Z750) che 2 runner e almeno un runner lo terrei comunque e non lo venderei ;)

    Ciao Kursal! Anch'io ho la moto, ma ti assicuro che ho più pensiero a lasciare il runner parcheggiato....e non solo al mare, ma anche solo per 5 minuti in centro....sono mezzi che fanno gola agli "intenditori" i nostri!!! :big: Speriamo di rivedersi al nazionale quest'anno!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .

    User deleted


    Certo per il mare è meglio il runner ma per giri da 100km e passa è meglio una moto..la voglio naked perché le sportive sono troppo scomode..Non posso tenere due assicurazioni,fare due revisioni,pagare due bolli e tagliandi alla moto..verrebbe un costo troppo elevato dato che devo mantenere anche un 1.9 jtdm da 120cv..
     
    Top
    .
  8. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Certo per il mare è meglio il runner ma per giri da 100km e passa è meglio una moto..la voglio naked perché le sportive sono troppo scomode..Non posso tenere due assicurazioni,fare due revisioni,pagare due bolli e tagliandi alla moto..verrebbe un costo troppo elevato dato che devo mantenere anche un 1.9 jtdm da 120cv.. ( scusate per il messaggio di prima uguale,ma mi sono sbagliato) XD

    Edited by $Dakar$ - 14/4/2014, 12:23
     
    Top
    .
  9. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Up...
     
    Top
    .
  10. Luca 172
     
    .

    User deleted


    Bello il Runner! Io penso che non si vende mai e poi mai un Runner 180 2t, dopo fai tu ;) , pensaci che te ne potrai pentire e dopo sarà troppo tardi........ se però realmente lo vuoi vendere, spero che lo vendi !
     
    Top
    .
  11. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Eh,dispiace anche a me ma a me piace viaggiare sulle due ruote e il runner non è un mezzo ideale per gli spostamenti da kilometri..poi se fossi solo potevo anche tenerlo,ma la mia zavorrina dove la metto?? :-P
     
    Top
    .
  12. Luca 172
     
    .

    User deleted


    ahahah capito.... xd
     
    Top
    .
  13. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Dai coraggio ragazzi !! è un affare il mio runner
     
    Top
    .
  14. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    UP....
     
    Top
    .
  15. $Dakar$
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
19 replies since 12/4/2014, 13:44   600 views
  Share  
.