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francyyy2011.
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quindi io col big valve dovrei usare un guida flussi, e dove lo prendo? . -
bonny180.
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il guidaflussi è come un tappo con i carburatori grossi !
pensate al diametro di apertura del 25 e allo strozzo che si ritrova con il guidaflussi....
è consigliato con i carburatori sotto il 21!
il collettore è dura farlo venire bene, quella plasticaccia si contorce e resiste al taglio, taglierino e dremel...
io ho lavorato + collettore per dargli una forma simile al pacco ...
ripeto...il collettore dritto malossi è ovale il pacco rettangolare,
il collettore ha il buco piccolo rispetto il pacco quindi è inutile lavorare prima il pacco!!
se avessi avuto il collettore storto sarebbe stata un altra cosa in quanto è già raccordato (forma rettangolare). -
alessiogt.
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il guidaflussi è come un tappo con i carburatori grossi !
pensate al diametro di apertura del 25 e allo strozzo che si ritrova con il guidaflussi....
è consigliato con i carburatori sotto il 21!
il collettore è dura farlo venire bene, quella plasticaccia si contorce e resiste al taglio, taglierino e dremel...
io ho lavorato + collettore per dargli una forma simile al pacco ...
ripeto...il collettore dritto malossi è ovale il pacco rettangolare,
il collettore ha il buco piccolo rispetto il pacco quindi è inutile lavorare prima il pacco!!
se avessi avuto il collettore storto sarebbe stata un altra cosa in quanto è già raccordato (forma rettangolare)
Oggi mi é arrivato il collettore storto della stage 6 quello in metallo con a bordo i 2 ugelli dell'olio e depressore, ma l'imbocco é ovale...
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francyyy2011.
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ok stiamo parlando di cose diversissime, il mio collettore è già raccordato al pacco lamellare!!! annullo tutto quello che ho detto precedentemente perché tanto ci siamo fraintesi. io ho il new big valve che è quadrato, e il collettore hebo per vhst che pure quello è quadrato, io parlavo solo di perfezionare il tutto perché ho uno scalino. ma da ovale farlo quadrato o viceversa è tutto un'altro paio di maniche! . -
bonny180.
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il problema sorge quando il collettore è ovale...alessio ma non avevi il dritto malossi?fai l'intervento su quello! . -
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il guidaflussi è un tappo? Ma dove sta scritto?
Ovvio che se vai ad inserire un guidaflussi o inserto per diametro 21 su un carburatore da 25mm allora tappa e assolutamente non è raccordato al collettore..ma basta riprenderlo e raccordarlo visto che d materiale ce nè a volontà su quell'inserto.
Io sul mio 26vhst ho messo l'inserto da 28mm perchè quello da 26mm bisognava riprenderlo molto di più..
Ora dal carburatore fino al pacco lamellare è tutto dello stesso diametro e così dev'essere per far lavorare al meglio un'alimentazione.
Tirare via l'inserto fa solamente perdere pressione al flusso e basta..
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma dire che sui carburatori grossi, mantenendo il pacco lamellare simil originale e non adattare un'altro pacco, è meglio stare senza inserto...no... -
francyyy2011.
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quindi qui ripropongo la mia domanda, per il new big valve il guida flussi da dove lo si inventa? . -
fxr180.
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Lo fai con stucco epossidico bicomponente.Lo compri dal ferramenta . -
bonny180.
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io non ho mai parlato di pacco originale... si parlava di inserto del vl13 che va bene fino al 21...
i miei sono raccordati perfettamente senza guida flussi e non c'è nessuna perdita di pressione vista la quantità ingente di aria che arriva
stucco nel pacco lamellare?!?
i motori andrebbero tutti uguali se fossero fatti tutti nello stesso modo:). -
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nel "simil originale" intendevo tutti i pacchi plug and play... . -
alessiogt.
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il problema sorge quando il collettore è ovale...alessio ma non avevi il dritto malossi?fai l'intervento su quello!
Si su ho quello dritto, provo a lavorare quello!
Quello della stage6 l'ho preso per un eventuale 28 vhst che vorró mettere.... -
bonny180.
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auguri per il vhst io avevo il 26 con il collettore storto base in alluminio... Diventi pazzo a carburare e ha i consumi di una viper con un buco nel serbatoio . -
francyyy2011.
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io col 28 faccio i 12 e giri ai 100 all'ora, mi sembra un buon compromesso francamente . -
.auguri per il vhst io avevo il 26 con il collettore storto base in alluminio... Diventi pazzo a carburare e ha i consumi di una viper con un buco nel serbatoio
sicuramente avevi la versione 4t con il doppio galleggiante e il polverizzatore forato..
Basta cambiare ugello lollivo, polverizzatore e spillo..io l'ho fatto..appena lo carburo vi dico come va... -
alessiogt.
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Che 28 hai? E che collettore? Filtro originale modificato?
I 12 non mi sembra male!.