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Zacca-90.
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Come da titolo vendo a malincuore Runner FXR 180 2t del 2000, vendo perchè per la seconda volta si è aperta una crepa nel blocco motore (parte sinistra e non sono più intenzionato ad aggiustarlo.
Attualmente è stato completamente smontato il banco perchè oltre che controllare l'esistenza di altre crepe volevo cambiare la pompa dell'acqua, quindi vendo cosi come si trova ora.
apparte questi problemi è in ottime condizioni, ho rifatto da pochissimo cuscinetti dell'albero motore, pistone, frizione, carburatore, collettore, marmitta ed è stato completamente riverniciato, è stata fatta la revisione nel 2013 e ha il bollo pagato fino al 2015.
monta i seguenti pezzi:
Carburatore VHST 26mm DELL'ORTO;
Gas rapido TOMMASELLI FORMULA CROSS;
Pinza freno maggiorata STAGE 6 R/T;
Collettore Ò 30 MHR IN VITON girevole di 360';
Frizione POLINI Maxi scooter;
Filtro E13 MALOSSI decentrato ed inclinato;
Campana frizione POLINI;
Variatore POLINI Maxi Scooter;
Gruppo termico originale revisionato e con pistone nuovo;
Staffa pinza freno ricavata dal pieno By Petit;
Marmitta POLINI Maxi Evolution;
Pacco lamellare Originale (ma ho anche il Malossi VL13);
Centralina Malossi DIGITRONIC;
Disco posteriore della Braking;
Disco anteriore maggiorato;
ammortizzatore Post. Bitubo;
Forcella del 4t ad olio.
Gomma Ant. Michelin Power-Pure SC 90%
Gomma Post. Michelin Power-Pure SC 90%
vi allego alcune foto sia di quando era completamente montato e funzionate e sia della crepa che si è venuta a formare sul banco.
Chiedo 900 €, per info non esitate a contattrmi.
Perfavore no perditempo, grazie!!!
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Scusa se mi permetto, ma trovare un altro blocco? . -
Zacca-90.
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CITAZIONE (Ricky.Runner @ 8/7/2014, 11:21)Scusa se mi permetto, ma trovare un altro blocco?
Secondo me il gioco non vale la candela.... -
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Andavi in giro senza le viti del copricarter? . -
anton94runner.
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identica crepa che ho avuto anche io....se trovi un saldatore onesto e capace si rimedia.... . -
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Quoto repo, dalla foto si vede che non hai tutte le viti al copricarter e purtroppo quella è una delle causa di crepe dei carter. -
Zacca-90.
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CITAZIONE (REPO88 @ 8/7/2014, 20:09)Andavi in giro senza le viti del copricarter?CITAZIONE (anton94runner @ 8/7/2014, 21:02)identica crepa che ho avuto anche io....se trovi un saldatore onesto e capace si rimedia....CITAZIONE (sabafx @ 8/7/2014, 22:14)
Come avete notato voi è vero che nelle foto si vede che ho solo poche viti, ma era dovuto al fatto che l'avevo appena finito di montare, quindi ho solo messo alcune viti per provarlo e fare alcune foto , ma senno sono SEMPRE andato ingiro con TUTTE le viti al suo posto.... -
One111.
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L'identico errore lo feci io e il blocco si spezzo in due.
Vedi che un carter vuoto a prezzo onesto lo paghi 50€, tony li ha già venudti tutti un mese fa altrimenti ti facevo contattare da lui.. -
Edo180.
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Ciao, SE smembrerai sarei interessato alle carene e ammortizzatore posteriore... . -
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Se vuoi, ho un blocco vuoto sabbiato a prezzo onesto . -
edo1801.
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quello con le crepe! ?! ahahah! no veramente se è a tamburo posso chiedere ad un amico che lo cerca da tempo. .. prezzo più o meno? . -
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di quali crepe parli?
il danno è questo... ma per 40€ + s.s...
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ombrarunner.
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Quoto Ricky alla stragrande. Si può risolvere benissimo cambiando carter e, come ha già sottolineato Repo, girando sempre con tutte le viti del copricarter.... -
Edo180.
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@johnQ4
scusami mi sono confuso: non avevo visto che la tua risposta non era indirizzata a me!.