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Dipende che sensazioni ti da il runner!
Se mura (magra) allora metti un D24. Se invece affoga (grassa) metti un D20.
Ah! Chiaramente non smanettare con il getto del max perché non c'entra con il problema che hai.. -
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Si si lo sò che il getto massimo non ha influenza è per questo che chiedevo aiuto perchè non sapevo individuare il problema preciso se era da cambiare spillo o bastava giocare sull'altezza,io però prima volevo provare l'altezza sinceramente il perchè è semplice quà da me non si trova niente di niente è uno schifo assoluto o prendi qualcosa di semplice tipo il getto massimo o ti attacchi conta che solo per i coperchietti manubrio ho girato 2 ore e tutti mi hanno detto che non lo trovavano e non lo tenevano più tanto si ritorna sempre al solito internet è troppo superiore,poi seconda cosa non riesco a capire perchè tutti si trovano bene con questo d22 e invece io no bò vabbè provo a smagrire con l'altezza poi vedremo,comunque non mura ma affoga.
Intanto ti ringrazio. -
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ciao a tutti e scusate l intromissione....ho letto e visto le foto....se di getto max sei a 95 che è tanto se tieni filtro originale e la foto della candela è quella...a occhi e croce hai bruciato la guarnizione della testata e potresti avere acqua nel cilindro!!! spero di sbagliarmi però controlla . -
Alexx_86.
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Ammazza oh a te un gatto nero ti fa una pippa!
A parte gli scherzi ci avrò fatto si e no 3 km di prove... grazie per il consiglio e controllerò
In ogni caso ieri ci ho fatto 100 (50+50) km con il 20.5 e tutto ok al momento. -
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Mi dispiace non volevo tirartela, volevo solo avvisarti nel caso fosse davvero quello..hai caricato solo 1 foto e mi sembrava "lavata" purtroppo l acqua nel cilindro è la mia fobia ù.ù . -
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.Si si lo sò che il getto massimo non ha influenza è per questo che chiedevo aiuto perchè non sapevo individuare il problema preciso se era da cambiare spillo o bastava giocare sull'altezza,io però prima volevo provare l'altezza sinceramente il perchè è semplice quà da me non si trova niente di niente è uno schifo assoluto o prendi qualcosa di semplice tipo il getto massimo o ti attacchi conta che solo per i coperchietti manubrio ho girato 2 ore e tutti mi hanno detto che non lo trovavano e non lo tenevano più tanto si ritorna sempre al solito internet è troppo superiore,poi seconda cosa non riesco a capire perchè tutti si trovano bene con questo d22 e invece io no bò vabbè provo a smagrire con l'altezza poi vedremo,comunque non mura ma affoga.
Intanto ti ringrazio
Ok ma alzare o abbassare il seeger dello spillo non risolverà il tuo problema. L'unica è cambiare proprio lo spillo con uno più piccolo dato che sei grasso.
Poi facci sapere!. -
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Allora finalmente oggi sono riuscito a vedere lo spillo non è un d22 ma un d30 chissà che cavolo avevo letto l'altro giorno bha......seeger alla seconda tacca,mi sà che dovrò optare per un d22 lo acquisterò assieme ad altra roba,stasera l'ho spostato alla prima tacca domani proverò se migliora o peggiora comunque vi terrò informati . -
.Ammazza oh a te un gatto nero ti fa una pippa!
A parte gli scherzi ci avrò fatto si e no 3 km di prove... grazie per il consiglio e controllerò
In ogni caso ieri ci ho fatto 100 (50+50) km con il 20.5 e tutto ok al momento
Ahahahah, mi piscio addosso!!!. -
brendon 911.
User deleted
Raga scrivo pure qui... sto carburando un 180 con 24 phbl sito e filtro a cono... lo scooter va bene.. ma c mette un po a prendere i giri.. cioe se apro piano piano il gas va bene... ma se giro di colpo la manopola c mette due o tre secondi a prendere di giri... ora sto giocando un po con il minimo... sono passato dal 45 al 50 ma lo fa ancora un po.. provero un 55/60..
spillo d31( sia 2 e 3 tacca)
Polverizzatore aq264
Ghigliottina 40
getto max98
Getto min45
Filtro cono malossi e5
Carburatore 24 phbl
Cosi lo scoter sembra andare bene ma prende coppia dopo qualche secondo...
Spero qualcuno mi possa aiutare...grazie.