Topic ABRUZZO

topic libero degli Abruzzesi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    PowerSeller
    Posts
    3,083
    Location
    ABRUZZO ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabafx @ 21/4/2013, 20:56) 
    Runneristi d'abruzzo mi sembra che sia giunto il momento di rispolverare questo topic. Miseria sono quasi 8 mesi che non ci rimettiamo piede mmmmmmmmmmm non va bene così.
    Dai dai apriamo con il raduno di quest'anno: chi parteciperà??????

    Penso di esserci , anche se devo sistemare il nuovo motore , in piu' cerchero' di coinvolgere qualche altro possessore di runner della zona, ma dubito che abbia il nostro spirito di partecipazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 22/4/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (sabafx @ 21/4/2013, 20:56) 
    Runneristi d'abruzzo mi sembra che sia giunto il momento di rispolverare questo topic. Miseria sono quasi 8 mesi che non ci rimettiamo piede mmmmmmmmmmm non va bene così.
    Dai dai apriamo con il raduno di quest'anno: chi parteciperà??????

    Penso di esserci , anche se devo sistemare il nuovo motore , in piu' cerchero' di coinvolgere qualche altro possessore di runner della zona, ma dubito che abbia il nostro spirito di partecipazione.

    come ci siamo già detti a voce massi NON SI PUO' MANCARE ... L'Abruzzo ci deve essere sempre a rappresentaza :cheers: birr e rrust per sempre ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    ragazzi ma alla fine quanti siamo rimasti? di attivi ora come ora conto l'utente petit e il suo discepolo ganondorf che sta prendendo il sopravvento nelle officine petit devo dire =P comunque seriamente l'anno prossimo dobbiamo essere in molti al raduno e farci valere il viaggio vale l'esperienza come gli altri vi possono confermare ;) piu' siamo piu' ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Ganondorf69
     
    .

    User deleted


    Shhhh non ti far sentire oppure scassa le palluzzole fino al 2014 il petit
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 10/10/2013, 20:23) 
    Shhhh non ti far sentire oppure scassa le palluzzole fino al 2014 il petit

    Ahahahahahahahah vediamo come reagisce ahahahahahahahah ma con il carbon come vi trovate?????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    PowerSeller
    Posts
    3,083
    Location
    ABRUZZO ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 10/10/2013, 20:23) 
    Shhhh non ti far sentire oppure scassa le palluzzole fino al 2014 il petit

    Queste tue parole ti costeranno caro!

    CITAZIONE (sabafx @ 9/10/2013, 22:57) 
    ragazzi ma alla fine quanti siamo rimasti? di attivi ora come ora conto l'utente petit e il suo discepolo ganondorf che sta prendendo il sopravvento nelle officine petit devo dire =P comunque seriamente l'anno prossimo dobbiamo essere in molti al raduno e farci valere il viaggio vale l'esperienza come gli altri vi possono confermare ;) piu' siamo piu' ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per il prossimo anno non garantiro' la mia presenza , ma e' anche vero che e' troppo presto per parlare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 12/10/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (Ganondorf69 @ 10/10/2013, 20:23) 
    Shhhh non ti far sentire oppure scassa le palluzzole fino al 2014 il petit

    Queste tue parole ti costeranno caro!

    CITAZIONE (sabafx @ 9/10/2013, 22:57) 
    ragazzi ma alla fine quanti siamo rimasti? di attivi ora come ora conto l'utente petit e il suo discepolo ganondorf che sta prendendo il sopravvento nelle officine petit devo dire =P comunque seriamente l'anno prossimo dobbiamo essere in molti al raduno e farci valere il viaggio vale l'esperienza come gli altri vi possono confermare ;) piu' siamo piu' ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per il prossimo anno non garantiro' la mia presenza , ma e' anche vero che e' troppo presto per parlare.

    ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    buongiorno abruzzesi !!!!!!!

    Siamo quasi a un mese dal raduno quest'anno chi siamo a salire?????? io vado dal sabato ergo riparto la notte del venerdì piano piano si sale
     
    Top
    .
67 replies since 12/3/2012, 12:21   567 views
  Share  
.