Topic LAZIO

topic libero dei Laziali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    BRUTTI PORCI... SIETE ANCORA A TAVOLA??? ALZATE LE CHIAPPE E RISCALDATE I MOTORI (no, non con la grappa) :cheers:

    stamane da me c'era il sole... adesso è leggermente nuvoloso quindi niente runner (anche perchè il motore è a casa dei miei a 200km di distanza, le carene sono sul balcone perchè le sto carteggiando e i ricambi sono ancora da cocco83 :lool: )

     
    Top
    .
  2. terminator71
     
    .

    User deleted


    ma quanto è difficile radunarsi una sera, o per lavoro o altri motivi non ce la facciamo mai.....cmq....è uscita la data del raduno nazionale...io vado a meno di clamorosi disastri sarò presente...partirò il sabato mattina in tutta tranquillità con relativo pernotto il sabato sera chi fosse interessato a farsi questa gitarella di circa 300 km mi contatti cosi ci organizziamo per fare il viaggio insieme.
    ciao e grazie lol9193156 lol9193156
     
    Top
    .
  3. bergiocatore89
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ce qualcuno che ha da vendere un new runner 50? anche incidentato...purchè in regola e motore originale....fatemi sapere
     
    Top
    .
  4. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terminator71 @ 19/4/2012, 19:46) 
    ma quanto è difficile radunarsi una sera, o per lavoro o altri motivi non ce la facciamo mai.....cmq....è uscita la data del raduno nazionale...io vado a meno di clamorosi disastri sarò presente...partirò il sabato mattina in tutta tranquillità con relativo pernotto il sabato sera chi fosse interessato a farsi questa gitarella di circa 300 km mi contatti cosi ci organizziamo per fare il viaggio insieme.
    ciao e grazie lol9193156 lol9193156

    ma tu farai il viaggio col Runner?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    se sono in zona lo farò anch io (il viaggetto con il runner) :asd:
     
    Top
    .
  6. terminator71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x1maverick1x @ 14/5/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (terminator71 @ 19/4/2012, 19:46) 
    ma quanto è difficile radunarsi una sera, o per lavoro o altri motivi non ce la facciamo mai.....cmq....è uscita la data del raduno nazionale...io vado a meno di clamorosi disastri sarò presente...partirò il sabato mattina in tutta tranquillità con relativo pernotto il sabato sera chi fosse interessato a farsi questa gitarella di circa 300 km mi contatti cosi ci organizziamo per fare il viaggio insieme.
    ciao e grazie lol9193156 lol9193156

    ma tu farai il viaggio col Runner?

    ciao certo che lo faccio il viaggetto con il runner se tutto va bene con il lavoro :D
    lo scorso anno sono partito alla cieca fatto in totale 600 km in 2 :D
    dai mettiamoci daccordo e si parte insieme :D
     
    Top
    .
  7. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Terminator intanto possiamo fare un raduno del lazio direi tipo a Sermoneta...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    ho sentito che a Sermoneta se magna bene :P
     
    Top
    .
  9. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    se x questo se magna bene da un sacco di posti... basta che ci si va in Runner
     
    Top
    .
  10. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Lazio chi ha voglia di farsi un giretto sabato prossimo?
     
    Top
    .
  11. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    LAZIO c'e nessuno in casa? x sabato 16 o domenica 17 o entrambe...
     
    Top
    .
  12. _runner'z_
     
    .

    User deleted


    Bhe allora ci sono anche io nel Lazio.. Roma per la precisione... come procede?

    Ho anche io un blocco 1802t completo di treccia e pinza freno da dar via se a qualcuno interessa magari gli faccio due foto ;)
     
    Top
    .
  13. cricchietto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anch'io sono di Roma ed ho un Runner 200 VXR 4 Tempi, casomai se ci fosse la possibilità di incontrarci fatemi sapere,ciao!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Sellers
    Posts
    335
    Location
    Roma (RM)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono di Roma anche io, precisamente roma sud-est, a via casilina... Non ho il runner ma lo zip col blocco... Un bel raduno non mi dispiacere ma purtroppo per ora il mio scooter ha smesso di fare corrente... e non parte.
    Se solo qualcuno di voi fosse delle mie parti potrebbe aiutarmi a capire se si tratta di statore, centralina o bobina, perché purtroppo non ho nessun amico con questo motore come il nostro.
    Un'altra cosa, ho tantissimi ricambi originali per il blocco (albero, variatore, rapporti, cinghia, correttori, frizione, campi magnetici, semipuleggia fissa, coprirapporti, ganasce insomma ogni cosa!
    Se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi, oppure ai ricambi, contattatemi pure :) Mi piacerebbe conoscere altra gente con questo scooter :D
     
    Top
    .
  15. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Uela finalmente qualcuno... ci si organizza un weekend tra un po...
     
    Top
    .
50 replies since 12/3/2012, 12:11   373 views
  Share  
.