Topic EMILIA ROMAGNA

topic libero degli Emiliani e dei Romagnoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    mi sa che quest'anno per il raduno nazionale viene giu' una bella ciurmetta da ravenna...ne sono convinto!
     
    Top
    .
  2. _0MaTTy0_
     
    .

    User deleted


    Io sono confinante con primoandrea24 sono di cattolica..
    @ cristian6470 si la conosciamo bene come manifestazione sono un paio d'anni che la fanno..C'è sempre tanta gente è una bella cosa ;)
     
    Top
    .
  3. Monc4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea24 @ 12/3/2012, 22:58) 
    mi sa che quest'anno per il raduno nazionale viene giu' una bella ciurmetta da ravenna...ne sono convinto!

    Tutto sta nel vedere lo zietto com'è messo ! io sono un derbista e verrò solo a farvi compagnia hahah sempre se non ci sono impegni !
     
    Top
    .
  4. Nico-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicocri @ 12/3/2012, 21:24) 
    Cos'è sta roba ;)

    A sò ad Furlè!!!!!

    Io sono di Brisighella, ma vado all'università a Forlì (Ingegneria Meccanica)
     
    Top
    .
  5. Nico-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea24 @ 12/3/2012, 20:03) 
    @nico-23... metti un avatar al tuo profilo...
    @cristian6470- te invece vedi se riesci a metter l'avatr del babbo runner....io ormai ti ho classificato in quel modo...ahahahha

    Io ci provo ma non ci riesco. Ho creato un avatar di 150x200 pixel ma non riesco a caricarlo. Se lo carico normalmente ovviamente non me lo carica perchè supera i 20KByte, mentre se lo carico con tynipic o imageshack mi dice "estensione file non consentita" quando il file è un .jpg
    Qualcuno può aiutarmi a capire il problema? Ho provato a cercare se c'erano topic a riguardo ma non sono riuscito a trovare nulla
     
    Top
    .
  6. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Voglio il raduno riviera romagnola chi lo organizza???mi spiace per gli altri ma mi sa che qui in provincia forli cesena Ravenna Rimini siamo un botto!
     
    Top
    .
  7. Monc4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico-23 @ 13/3/2012, 02:45) 
    CITAZIONE (primoandrea24 @ 12/3/2012, 20:03) 
    @nico-23... metti un avatar al tuo profilo...
    @cristian6470- te invece vedi se riesci a metter l'avatr del babbo runner....io ormai ti ho classificato in quel modo...ahahahha

    Io ci provo ma non ci riesco. Ho creato un avatar di 150x200 pixel ma non riesco a caricarlo. Se lo carico normalmente ovviamente non me lo carica perchè supera i 20KByte, mentre se lo carico con tynipic o imageshack mi dice "estensione file non consentita" quando il file è un .jpg
    Qualcuno può aiutarmi a capire il problema? Ho provato a cercare se c'erano topic a riguardo ma non sono riuscito a trovare nulla

    Caricalo con tinypic in formato 100x75 salvalo sul pc poi caricalo normalmente! ;) :cannone: :offtopic:
     
    Top
    .
  8. Nico-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monc4 @ 13/3/2012, 06:53) 
    CITAZIONE (Nico-23 @ 13/3/2012, 02:45) 
    Io ci provo ma non ci riesco. Ho creato un avatar di 150x200 pixel ma non riesco a caricarlo. Se lo carico normalmente ovviamente non me lo carica perchè supera i 20KByte, mentre se lo carico con tynipic o imageshack mi dice "estensione file non consentita" quando il file è un .jpg
    Qualcuno può aiutarmi a capire il problema? Ho provato a cercare se c'erano topic a riguardo ma non sono riuscito a trovare nulla

    Caricalo con tinypic in formato 100x75 salvalo sul pc poi caricalo normalmente! ;) :cannone: :offtopic:

    Grazie mille!! scusatemi per l'offtopic =(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessiogt @ 13/3/2012, 03:02)
    Voglio il raduno riviera romagnola chi lo organizza???mi spiace per gli altri ma mi sa che qui in provincia forli cesena Ravenna Rimini siamo un botto!

    in teoria il post c'e'! si chiama R.R.R. (raduno riviera romagnola)...prova a cercare nella sezione...
     
    Top
    .
  10. asabioneta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea24 @ 12/3/2012, 22:42) 
    oh...ve' chi ce'! il parmigianino....
    come stai?

    tutto bene, dai non ci si lamenta :big:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    bene...sono contento!
     
    Top
    .
  12. asabioneta
     
    .

    User deleted


    ho letto tutta la storia dei tuoi runner.... non è male come avventura :brum:
     
    Top
    .
  13. minicoopers
     
    .

    User deleted


    Cesena!! LOLLL
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asabioneta @ 13/3/2012, 20:51)
    ho letto tutta la storia dei tuoi runner.... non è male come avventura :brum:

    che poi piu' o meno una volta l'anno nei hai visto un pezzo...no?
     
    Top
    .
  15. cristian6470
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primoandrea24 @ 12/3/2012, 18:01) 
    CITAZIONE (cristian6470 @ 12/3/2012, 14:31) 
    Ciao a tutti, Io sono Marchigiano di Fano, questo weekend mi recherò in romagna Morciano per l'esattezza per assistere ad una gara di ape cross voi romagnoli sapete bene di cosa si tratta e sicuramente porterò il mio runner ( gennaio 2012 babborunner! )c'è qualcuno che ha voglia di fare un salto per fare due chiacchere?

    una cinese chiede informazioni:
    scusi, qui emilia lomagna?
    ehhhhhhh...sa sa sa sa qui emila lo magna, lo ciuccia, lat carga...tutto!

    ahahhahahhahhahahhahhaha
    ciao, io sono di riccione...
    se mi dici il posto preciso e l'orario forse.....forse (se famifglia permette...) faccio un salto cosi' vedi anche il mio di runner... :cheers:

    ciao, ho impiegato un ora ma ho cambiato l'avatar...ok
    Per domenica posso solo dirti che a Morciano di romagna c'è il fierone di paese e in concomitanza questa manifetazione o esibizione di ape cross che seguo un po per lavoro un po per passione e pensavo proprio di portare il mio runner in esposizione e per girare intorno algli stand
    Io parto da Fano con famiglia al seguito alle 9.00 circa se vuoi ci possiamo incontrare fuori del paese, il runner lo porto col carrello perche 1 mia moglie non guida la mia auto e poi perchè il piccolo beve da balena!
    ti lascio il mio numero di cell cosi se vieni mi puoi contattare 347 5730222
    come ti dicevo porto mogli e figlie una di 5 anni e l'altra di 19
     
    Top
    .
113 replies since 12/3/2012, 12:07   1444 views
  Share  
.