Topic LOMBARDIA

topic libero dei Lombardi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    c'e qualcuno di voi nei pressi di milano che ha mai sentito parlare di questo negozio?
    easymotors
    no perche' avrei bisogno di un favorissimo...
     
    Top
    .
  2. Ventanas
     
    .

    User deleted


    hanno prezzi buoni, la gestione è tutta Egiziana, ti sfornano ricambi con una crosta tenerissima, fragranti e con un ottimo condimento! :)
    l'ho conosciuto ma non è gente che mi interessa frequentare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    ma ti sarebbe molto scomodo arrivarci nel caso?
    no perche' mi sa' che in tutta italia i getti che mi servono del cvk li hanno solo loro....forse...e se non mi rispondono alla mail sguinzaglierei uno che puo' andare alla loro porta.....compri'?
     
    Top
    .
  4. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Per Te Andre lo faccio e volentieri, fam savè con Pm... poi ripuliamo il topic
     
    Top
    .
  5. Shidan
     
    .

    User deleted


    ma no, tanto questo è il topic regionale! è il bar dei lombardi! :) se po' parlà di tutto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ventanas @ 30/4/2012, 23:26) 
    Per Te Andre lo faccio e volentieri, fam savè con Pm... poi ripuliamo il topic

    si infatti perche' pulire?
    per i getti adesso vediamo se rispondono(domani) seno' ti dico tutto in pm...
    intanto grazie...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    edit.
    mi ha risposto per mail...
    "Ok ,domani ti faccio contattare dal personale di vendita.
    comunque i getti vendono forniti della stessa misura ,purtroppo non è possibile variare le misure del kit .
    resto a disposizione.
    Saluti .
    i.Salar


    voi cosa deducete da queste 2 righe? che vendono 4 getti uguali a 12€ piu' ss? qui
     
    Top
    .
  8. Ventanas
     
    .

    User deleted


    ok per il topic.

    No credo che intendesse che il kit comprende 4 getti già prestabiliti che variano di un certo intervallo di gradazione tra di loro.
    Se tu vuoi ( faccio esempio ad minchiam ) il 60 - 64 - 71 - 86 e loro hanno getti del kit che fanno 60-64-68-72 , ti devi prendere 2 kit se non 3 a secondo di dove trovi i getti che cerchi.

    ovvero non hanno i getti sfusi ma kit già fatti e sigillati, questo imho ma chiama che te fe' prima!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    m allora perche' non scrivere la dimensione dei getti in modo descrittivo...ergo in ogni kit non ci sono scritte 4 misure differenti ma solo una...
    bah! aspetto domani e se non mi chiamano loro li chiamo io....

    p.s. che si dice in lombardia? ancora tutti leghisti?
     
    Top
    .
  10. Ventanas
     
    .

    User deleted


    mah non so dirti Andre... si fai prima a telefonare.

    Qui da noi? ma qui sono di tutti i colori, rosso ( ma non è la ferrari :D ), azzurro, tricolore e c'è sempre tanto verde in Brianza :)

    anche se ti dirò vista la crisi e vista che la misura è colma che in tanti vedono " nero "...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    qui lo dico e qui lo nego.....

    l'unica soluzione al momento per me e' quella del regime dittatoriale.....ma non credo esista nessuno oggi giorno con le palle cosi' grosse....forse uno ma a molti non piace...
     
    Top
    .
  12. Shidan
     
    .

    User deleted


    anche io sono per la soluzione di primo, un buon dittatore risolverebbe tante cose!

    ma prima c'è da mandare un tir-bomba nel covo dei politici.. poi si trova il sovrano :D
     
    Top
    .
  13. Ventanas
     
    .

    User deleted


    @Primo: mi spiace Andre ma sono impegnato a far casa, quindi non posso fare il dittatore che vorresti :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    ma te ti chiami silvio? ahahahhahahahhhhahhahhahahahahhahahahahhahahahahahahahh
    oggi mi ha telefonato il tipo..aveva l'accento un po' strano ma e' stato gentilissimo...
    in sostanza le mie paure erano fondate...1 kit di getti...4 getti...tutti uguali! perche' fatti per le moto che di solito ne montano appunto 4...mi ha anche detto che tanti dei suoi clienti gli fanno la stessa domanda ovvero avere getti singoli e mi ha confessato che per alcuni affezzionatissimi qualche pacchetto lo apre....
    quindi mi ha detto di inviargli una mail con la lista dei desideri e vede se se li ritrova "a sparguglioni" e se ho fortuna qualcosa mi rimedia....
    morale della favola...

    ti ringrazio tanto per l'aiuto (mancato) ma non ce ne piu' bisogno...grazie!

    @politici...
    Mangia bev e caga e lassa che la vaga
     
    Top
    .
  15. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Eheheh, veramente mi autocitavo per la nomina per davvero :D

    per i getti bene, nel senso che se aspetti questo che a sparuglione te li trova.... fai le ragnatele, ma spero che l'abadambalà salamelek mi sconfessi ;)
     
    Top
    .
66 replies since 12/3/2012, 11:57   506 views
  Share  
.