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Gli attacchi dello scarico alla piastra sono uno anteriore, più vicino al collettore e poi due posteriori, uno in alto e uno in basso.
Quello anteriore è proprio spostato, probabilmente si può ricavare nello scarico praticando un foro perchè l'attacco dell'occhiello è molto ampio.
Dei posteriori, quello in alto entra senza problemi, quello in basso non era centrato perfettamente e ho risolto svasando col trapano l'occhiello verso sinistra.
In questo modo dovrebbe essere abbastanza stabile, nel tuo caso cercherei una piastra nuova perchè anche mettendo una vite davanti e una sola dietro in basso mi sa che non regge.
Forse la piastra del 2000/2001 monta, anche perchè se esistono modelli old con lo scarico kat a 3 viti vuol dire che quel modello poteva montarle indifferentemente.. -
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Questo è l'attacco sotto adattato
Questo è quello anteriore, abbastanza lontano
ecco come calza
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Bene, valà chè ho 2 piastre per giocare!
Testerò lo scarico sulla piastra di scorta.... -
NOS1985.
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il supporto superiore io l'ho asportato di netto...tanto gli altri due bastano e avanzano...
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tetsuya54.
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a prestazioni come va??? . -
LiveFastDieFun.
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ragazzi ma alla fine un modo per distinguere le marmitte non kat da quelle kat? dei 4t intendo . -
asabioneta.
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quella nella foto sopra e NON kat, l'altra con il rerminale cromata è kat, fra un po di giorni ne "scatalizzo" una e posto foto... . -
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si confermo... un mio amico ha un 200 vxr con maniglione grosso ed ha il finale cromato ma sempre il paracalore con 4 viti...
io ho un 125 4t non kat, ed infatti ho il finale non cromato ma sempre 4 viti nel paracalore.... -
LiveFastDieFun.
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Quindi voi lo riconoscete dal numero di viti e dalla cromatura? Se a libretto è un €1 è non kat giusto? . -
tetsuya54.
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quella in foto tutta nera è la marmitta euro1 confermo....
E non kat ma non completamente nel senso che se la segate dalla parte del collettore ci trovate dentro una PALLA metallica con dentro del materiale catalitico....non ha strozzi ma ha comunque un simil catalizzatore dentro, per questo scalda molto....se togliete la palla oltre a migliorare qualcosa di allungo scalda molto meno, l'ho provato direttamente.. -
asabioneta.
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beh io l'avevo segata causa rottura di una paratia interna,m ma di catalizzatori o di "palline" strane non ne aveva te lo garantisco, ora sto aprendo una euro 3 di un beverly e quella si che è un casino . -
tetsuya54.
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nella mia (identica a questa in foto) nello scompartimento più vicino al collettore c'era dentro una pallina grande tipo una cipolla ahahah fatta appunto a cipolla con lamine aperte che lasciavano entrare i gas all'interno dove c'erano appunto dei riccioli di metallo bianco (immagino materiale catalitico appunto)..
Forse esiste la stessa marmitta euro0 senza nulla dentro e euro1 con dentro questa paletta ma da fuori identiche??. -
asabioneta.
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euro 3 di un beverly
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tetsuya54.
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è come quella che ho trovato sul mio attuale 200 euro3...vedendo com'è fatta dentro sono sempre più felice di aver messo un GPR ahahahah . -
asabioneta.
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inquinerà poco ma secondo voi, potrà mai andare un motore, 4t 0 2t che sia, con quella roba tappata che si trava li .