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Ragazzi io ho il 200 modello nuovo euro2, se prendo una marmitta del 180 come la monto? Devo tenere il mio collettore o usare quello della vecchia?
C'è qualcuno che la monta sul new runner?
Grazie. -
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ragazzi come si riconosce la marmitta del 4t senza kat? il mio e un 125vx del 2001 4t ma con scudo e maniglia del 2T (è nato cosi)
questo:
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ciber.
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Il non kat per 4 tempi lo riconoscete perchè non ha il cilindro cromato alla fine, ha i soliti quattro fori ma è tutto nero . -
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E' anche più corta e più leggera.
Il paracalore ha 4 attacchi, nella Kat 3.
Come collettore ci va quello pre2003, ovvero quello che serve con la Mivv GP x no farla
alta.. -
ciber.
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il paracalore ha 3 attacchi su quella due tempi, la mia ne ha 4 però è la non kat . -
.il paracalore ha 3 attacchi su quella due tempi, la mia ne ha 4 però è la non kat
Appunto:
Non Kat 4 attacchi
Kat 3 attacchi
Le ho entrambe e ho da poco modificato la non kat x mettere il paracalore della katalitica.... -
ciber.
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Uhm mi sa allora che hanno fatto più modelli di catalitiche perche ne ho anche una con 4 fori . -
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il mio 125 4t ha il paracalore con 4 fori ed è euro 2 quindi credo sia senza la kat... . -
.il mio 125 4t ha il paracalore con 4 fori ed è euro 2 quindi credo sia senza la kat...
Di che hanno?
A memoria anche il mio è Euro2 e ha la kat.
Euro 3 mi pare siano gli ST.
Cmq usando l'ingegno se per la non Kat serve il colletore pre2003 difficilmente la suddetta marmitta si trovera su un 2004 e superiori no?
Edit: Ho letto che è del 2001 quindi direi che sì è la non Kat!. -
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quindi va di piu?!? . -
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In teoria sì, lo presa apposta, certo che se hai ancora un 125cc sotto il problema è altrove!. -
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ehehe si, l ho usato 7000km e poi è stato fermo in garage 9 anni, è nuovo... . -
LiveFastDieFun.
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ragazzi il mio anche è del 2001 identico a quello di alexone, quindi per riconoscere se è una non kat dovrebbe essere più corta, più leggera e con 4 attacchi per il paracalore? . -
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Raga ho montato la non kat sul new runner, stasera faccio le foto.
Ho smadonnato un po' a togliere la ruggine con la carta vetrata, poi l'ho pittata col nero alte temperature e l'ho montata.
L'attacco anteriore non c'entra niente con la piastra nuova, i due posteriori montano, ho solo dovuto allargare il buco della vite sotto.
Pensavo pesasse meno della kat che ho, il mio è un euro 2, ci sarà forse qualche etto di differenza.
Il runner va meglio e ha anche un suono meno "elettrico", sono soddisfatto.. -
.L'attacco anteriore non c'entra niente con la piastra nuova, i due posteriori montano, ho solo dovuto allargare il buco della vite sotto.
Pensavo pesasse meno della kat che ho, il mio è un euro 2, ci sarà forse qualche etto di differenza.
Il runner va meglio e ha anche un suono meno "elettrico", sono soddisfatto.
Azz, spiega bene sto passaggio, dato che di attacchi ne ho solo uno al post. Quello in alto è tagliato poichè antiestetico..