SONDAGGIO VL16 VS STAGE6 W-FORCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fxr180
     
    .

    User deleted


    Dalle vostre esperienze, meglio il vl16 oppure stage6 w-force, modificato con lamelle carbonio monopetalo.(quelle fonite col w-force si rompono con lo sguardo).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    io avevo il w-force e anche io ho dovuto subito monopetalizzare....vl16 mai avuto...secondo me come portata siamo li...che carburatore devi abbinare?
     
    Top
    .
  3. fxr180
     
    .

    User deleted


    Sto portando a nuova vita il mio 180 con aggiornamenti 2012.Per ora monto stage 6 w-force, collettore stage6 con basetta,polini pwk 28 airbox righetti e ridolfi,lamelle polini monopetalo 0.40;il tutto raccordato.Se elimino i traversini?stile vl13 modificato monopetalo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    se hai gia' il w force puoi tenere quello...io i traversini li avevo eliminati..non hanno piu' senso col monopetalo...
     
    Top
    .
  5. fxr180
     
    .

    User deleted


    Ok allora elimino grazie.
     
    Top
    .
  6. Paso86
     
    .

    User deleted


    @ fxr 180: non so sul 180 ma io sul mio zip team 7t con pacco polini con koso28 e koso 30 usavo lamelle da foglio polini carbonio 0,35, passando poi al foglio malossi 0,30 è anche migliorato, quindi chiedo se 0,40 non sia troppo? A meno che alla cilindrata molto maggiore (cosa che credo) si debba utilizzare lamelle più spesse.....?

    EDIT: ora che ci penso sui 125 si usa di serie lo 0,35.......quindi credo che 0,4 su un 180 sia giusto.....attendo risposte

    Comunque per il pacco lamellare per me il w-force sia meglio perchè occupa meno volume in manovella quindi più volume soprattutto con un carbo generoso come il tuo.
     
    Top
    .
  7. fxr180
     
    .

    User deleted


    @Paso 86:lo spessore delle lamelle,va in base alle dimensioni del carburatore,se tu hai trovato migliorie con le 0.30 proverò io con le 0.35, in effetti in basso forse con le 0.40 perde un pò.La mia scelta è andata sulle 0.40 perchè le 0.30 si rompevano periodicamente(vl 13 monopetalo no stopper) forse per la pressione interna dei carter non sò, ho chiesto a chiunque ma niente, allora ho deciso per le 0.40 finora va bene è non si sono ancora rotte. paso le lamelle malossi in carbonio!!!!! se in un angolo le scaldi con un accendino sciogli la resina , vedrai che sono formate da 3 strati 2 carbonio e quella in mezzo e fibra di vetro=compra le polini

    che sono di carbonio vero.
     
    Top
    .
6 replies since 16/4/2012, 11:59   382 views
  Share  
.