Raduno Nazionale 2011... La Verna!!!

...i commenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pier180
     
    .

    User deleted


    peccato per il video sembrava che stavamo andando a 250!!!

    cmq chi le ha posti le foto!!!
     
    Top
    .
  2. berty46
     
    .

    User deleted


    Anke noi al nostro primo raduno ed è stato bellissimo...compagnia ottima...Soprattutto il sabato sera con tutti i toscani e le toscane:)....il tempo ci ha traditi ma noi 3 padovani siamo stati più furbi:)....Sicuramente da rifare:)....Adesso posto un pò di foto:)

    sdc12596q.th
    Tutti in fila 1

    sdc12597.th
    Tutti in fila 2

    sdc12600i.th
    Parte sinistra

    sdc12601p.th
    Parte destra

    sdc12516j.th
    Prima sosta per vedere in danni e trovarci con gli altri

    sdc12518.th
    Il povero ken block ke ha investito un ciclista e costretto al retrofront...

    sdc12526h.th
    Runner con la telecamera di primoandrea:)...

    sdc12527.th
    Il cameramen:)

    sdc12545n.th
    Noi 3 padovani fermi la domenica mattina:)....Guardate bene,c'è il vekkio che mette la segatura sul runner di runnerst:)

    Aspetto i primi commenti:)

    Edited by berty46 - 25/7/2011, 13:59
     
    Top
    .
  3. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berty46 @ 25/7/2011, 13:40) 
    Anke noi al nostro primo raduno ed è stato bellissimo...compagnia ottima...Soprattutto il sabato sera con tutti i toscani e le toscane:)....il tempo ci ha traditi ma noi 3 padovani siamo stati più furbi:)....Sicuramente da rifare:)....Adesso posto un pò di foto:)

    Posta posta ;)
     
    Top
    .
  4. pier180
     
    .

    User deleted


    è bello vedere i runner usati come stendini per i panni al sole...
     
    Top
    .
  5. berty46
     
    .

    User deleted


    Certo:)...con il runner puoi fare tutto:)
     
    Top
    .
  6. Teo200
     
    .

    User deleted


    Come nuova leva posso solo dire ke è stato spettacolare, gran raduno!!!!
    Spero sia il primo di una grande serie!!!! :lol: :brum:

    Di foto ne ho poche...stasera provo a caricarle...
     
    Top
    .
  7. terminator71
     
    .

    User deleted


    Appena posso le posto anche io ;) anche se non sono molte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigic86 @ 25/7/2011, 00:23) 
    PS grazie CICO per avermi abbandonato dietro la corriera sulla salita per la verna..
    io e teo abbiamo sbagliato strada e ci siamo fatti 10km in giro col diluvio!! grazie per esserti scordato di me :P XD

    Scordato di te, ci mancherebbe.. così giallo pensavo di scortare Cadel Evans.... Purtroppo la corriera è partita fra noi e voi... mi dispiace... io ed Otto da quell'incrocio avremmo fatto si e no 200 metri poi siamo tornati indietro di un kilometrino.. poi ci siamo fermati ed abbiamo telefonato al Teo che ci ha detto di essere andato a Sinistra..... saranno passati 7-8 minuti.. non pensavo 10 Km...

    CITAZIONE (terminator71 @ 25/7/2011, 10:39) 
    Eccomi qui :D nuova leva al mio primo raduno...1 raduno bagnato tutto il resto sarà fortunato no?ahahhaha
    grazie a tutti allo staff alle magnifiche persone che ho conosciuto un grazie particolare ha chi mi ha prestato il fil di ferro :D alle 20:00 eravamo a roma 700 km totali nell'incognita assoluta del blocco che avevo montato ma tutto è filato liscio tranne qualche apprensione di temperatura leggermente alta che mi tagliava un buon 40% di potenza...mha mistero!!!!e stamane mi sono accorto che il filtro aria parafamghino e parte ruota sporca di olio...proveniente dal filtro dovrò controllare ma dopo i danni che ho fatto ora ho paura a toccare anche una vite ahhaha.
    VOLERE E' POTERE io....anzi noi.. :) da incoscenti siamo partiti lo stesso di nuovo GRAZIE a TUTTI!!!!!
    :brum: :brum:

    Quando ho saputo la vostra provenienza ed la storia dello scooter mi è venuta in mente la Pattuglia Romana dei primi raduni... Complimenti ancora a te e Consorte per lo spirito d'avventura....

    @Speckteam... si mancavano gli altri membri non pervenuti... ;)
     
    Top
    .
  9. terminator71
     
    .

    User deleted


    grazie mille cico...ci voleva il runner per riprendere uno spirito d'avventura un po sopito :D
    a 40 anni mai avrei pensato di fare una cosa del genere ahahhah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista senza timori

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    11,926
    Location
    Sesto Fiorentino (FI)

    Status
    Offline
    bel raduno ragazzi!
    peccato per l'acqua ma il resto è andato bene!
    ma il dane con la scritta sulla macchina "grf staff follow me"?
    che spettacolo!

    terminator
    siete 2 temerari!tutti quei chilometri in due e con un runner che non avete avuto il tempo di provare.
    grandi!

    la mancanza dello speck team si è sentita!

    ahah che bel divertimento gigi e red!

    ciaoooooooo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terminator71 @ 25/7/2011, 15:54) 
    grazie mille cico...ci voleva il runner per riprendere uno spirito d'avventura un po sopito :D
    a 40 anni mai avrei pensato di fare una cosa del genere ahahhah

    Come dicevi Volere è potere.. l'età non conta (anche se dopo i 35 noto delle differenze rispetto prima :unsure: ).. comunque conta lo spirito.. ;)
     
    Top
    .
  12. runnerst93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigic86 @ 25/7/2011, 00:40) 
    ahah i moschettieri .. runner neri da gost rider.. su una ruota coi mantelli rosso blu ...ahaha stupenda :D

    ahahah troppo ridere! :cheers:

    trovo solo ora il tempo di scrivere,grazie mille ragazzi per il splendido raduno sicuramente da ripetere l'anno prossimo, compagnia stupenda e troppo ridere con ottovp e primoandrea mitici, mitici tutti quanti, che avete sfidato la pioggia della domenica mentre noi padovani ci possiamo considere più "furbi" di aver saltato il giro ma la pioggia cè la siamo presa lo stesso ovviamente molto meno di voi, bè concludo dicendo grazie mille al dane che ha organizzato il raduno (e spero lo organizzi anche l'anno prossimo) grazie mille ai triestini che mi hanno aiutato con la scatola dell'aria ed a ottoVP che mi ha capottato dalle risate e anche al primo, grazie mille al cicocri che mi ha portato a mangiare il crescione DA PANICO, e vorrei concludere ringraziando gli altri 2 padovani, il gigic86 redfifty e alby che hanno condiviso insieme a me il ritorno e la pioggia mancata per poco molto poco! spero di non essermi scordato nessuno vi ringrazio tutti dei 2 giorni trascorsi insieme tante emozioni e tante risate grazie mille a tutti ci vediamo al prossimo nazionale!
     
    Top
    .
  13. bosc089
     
    .

    User deleted


    GRANDI tutti ragazzi per aver sfidato il tempo di merda... l'anno prossimo farò di tutto per venire ora aspettiamo foto e video !!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    runnerista malato

    Group
    Amministratore
    Posts
    12,886
    Location
    Forlì Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicocri @ 25/7/2011, 15:42) 
    Quando ho saputo la vostra provenienza ed la storia dello scooter mi è venuta in mente la Pattuglia Romana dei primi raduni... Complimenti ancora a te e Consorte per lo spirito d'avventura....

    perchè?
    che storia ha quel runner? non l'ho seguita :huh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teo180 @ 25/7/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (cicocri @ 25/7/2011, 15:42) 
    Quando ho saputo la vostra provenienza ed la storia dello scooter mi è venuta in mente la Pattuglia Romana dei primi raduni... Complimenti ancora a te e Consorte per lo spirito d'avventura....

    perchè?
    che storia ha quel runner? non l'ho seguita :huh:

    Montare e partire... penso che non ne sarei capace manco Io.... tanto di cappello.

    #entry464671481
     
    Top
    .
120 replies since 24/7/2011, 20:04   2588 views
  Share  
.