PRESO IL CVT FR4

Prima di montarlo... fate domande!!!

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  1. bosc089
     
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    VElocità corretta che corrisponde a 123-124 effettivi !!
     
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  2. racing70
     
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    CITAZIONE (bosc089 @ 8/8/2011, 15:07) 
    VElocità corretta che corrisponde a 123-124 effettivi !!

    quindi se con il CVT FR4 fai i 123-124 Km/h effettivi
    con il jcosta fai allora circa 8 km/h in meno ... cioè 115/116 effettivi ?

    perchè tanta differenza :huh:
    essendo entrambi vario racing


     
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  3. x1maverick1x
     
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    direi perche col Jcosta gira a mille ma rende meno mentre il CVT FR4 gira il giusto e rende di più...pure i consumi sono migliorati... ora faccio 130km con 6,1 litri...
     
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  4. evolution team
     
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    CITAZIONE (x1maverick1x @ 8/8/2011, 20:45) 
    direi perche col Jcosta gira a mille ma rende meno mentre il CVT FR4 gira il giusto e rende di più...pure i consumi sono migliorati... ora faccio 130km con 6,1 litri...

    e prima quanto facevi?
     
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  5. x1maverick1x
     
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    tra i 110 e 120 km con 6,1l
     
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  6. racing70
     
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    quindi tra jcosta e FR4

    un risparmio di circa oltre il 10% x FR4
    questo vuol dire che ti puoi permettere di fare anche 10-20 km prima di fermarti al distributore
    o fare benza uno o due giorni dopo se lo usi nel ring cittadino

    a parte la migliore autonomia come senti il motore quando riprendi dai bassi ? :huh:



     
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  7. x1maverick1x
     
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    Meglio in tutto, alla fine sia ai bassi che agli alti... fidati, tra jcosta e FR4 vai di FR4 e nn te ne penti...
     
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  8. racing70
     
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    CITAZIONE (x1maverick1x @ 9/8/2011, 21:20) 
    Meglio in tutto, alla fine sia ai bassi che agli alti... fidati, tra jcosta e FR4 vai di FR4 e nn te ne penti...

    grazie mille per il consiglio :)

     
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  9. evolution team
     
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    è solo x 4t?
     
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  10. «|xXx|»Blackforce
     
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    ciao te ne sarei grato se potresti rilevare queste misure in modo da confrontarle ai variatori originali e non di 180 2t per vedere se possono essere adattati sui blocconi 2t quotevariatore

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  11. x1maverick1x
     
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    l'avevo detto all'inizio se vi servivano informazioni... ormai l'ho montato...la prossima volta che apro cerco di vedere tutto...
    cmq considera che l'FR4 è un vario originale modificato ma con piattello completamente diverso... più spesso e pesante, se non l' hai mai visto vai qui: www.variatore.com/sub/index300.htm
     
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  12. «|xXx|»Blackforce
     
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    eh non lo sapevo seno te le avrei chieste prima il problema è che mi servon almeno di quelle di un vario originale ma non c'è nex almeno fino ad ora a darmi queste misure postate <_< :(
     
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  13. x1maverick1x
     
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    il vario originale del VXR ce l'ho, posso misurare quello
     
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  14. «|xXx|»Blackforce
     
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    e se lo faresti già è un grande aiuto :)
     
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  15. racing70
     
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    CITAZIONE (x1maverick1x @ 9/8/2011, 21:20) 
    Meglio in tutto, alla fine sia ai bassi che agli alti... fidati, tra jcosta e FR4 vai di FR4 e nn te ne penti...

    rispetto agli altri vario questo fr4
    come mantiene la temperatura della trasmissione / motore ?

    cioè puoi effettuare un lungo viaggio in tutta tranquillità
    ad elevata andatura ? :huh:
     
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129 replies since 4/6/2011, 00:00   7710 views
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