PRESO IL CVT FR4

Prima di montarlo... fate domande!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    No
     
    Top
    .
  2. Ventanas
     
    .

    User deleted


    cambia il profilo dei rulli, ma possono essere usati per prove, chiaramente brevi, per capire la grammatura.
     
    Top
    .
  3. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    la prossima grammatura che proverò sarà i 14 gr e devo fare questa prova di togliere il tendi cinghia... inoltre devo capire che cavolo ha il Runnerone, in partenza affoga e non cammina, sembra come frenato... per farlo camminare devo strappare a 7000giri
     
    Top
    .
  4. Ventanas
     
    .

    User deleted


    beh il tendicinghia da attriti importanti... hai forse cambiato il ventilvar già con quello del 125 più leggero ?
     
    Top
    .
  5. VincenzoGasolioOfficial
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Ho preso da poco un Runner 200 del 2005, 4T. Ho passato diverso tempo a leggere i test di @x1maverick1x,ed infatti ho montato anche io un Cvt. Ottima scelta. Ora volevo dare ancora qualcosa di più in ripresa, cosa consigliate?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve anchio ho montato ieri il cvt fr4, sul mio runner 125@250.
    Premetto che il motore deviva da un nexus 250 tutto originale e mi è stato fornito nel kit i rulli da 15,5 g.
    A primo impatto sembrano un po pesantucci, non so se sia per il discorso dell’assestamento o se realmente sono pesanti. Cosa mi consigliate di fare?
    Leggevo che qualcuno ha tolto il guida cinghia in plastica, serve a qualcosa in particolare?
     
    Top
    .
  7. VincenzoGasolioOfficial
     
    .

    User deleted


    Ciao io monto rulli da 13,il resto tutto originale e va benissimo. 5000 km all attivo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VincenzoGasolioOfficial @ 11/8/2018, 20:10) 
    Ciao io monto rulli da 13,il resto tutto originale e va benissimo. 5000 km all attivo.

    Si ma tu monti il 200, io il 250... dovrei scendere ? Tu 200 13 grammi io 250 15,5 e leggendo gli altri mi sembrano teoppo pese le mia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Dagli un po' di tempo e fallo assestare, il cvt non frulla e non lavora con rulli leggeri
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-LoRè- @ 12/8/2018, 00:33) 
    Dagli un po' di tempo e fallo assestare, il cvt non frulla e non lavora con rulli leggeri

    Che lavori con rulli piu pesanti l’ho capito, gira piu basso degli altri.
    Comunque ho notato nel mio caso che rimane a 7100 giri fino ai 0-110 km/h, poi sale fino a 8000 nell’ultimo tratto spingendo fino a 130 per ora..
     
    Top
    .
129 replies since 4/6/2011, 00:00   7710 views
  Share  
.