-
Spooner27.
User deleted
teoricamente non dovrebbero essere di serie perchè il kit x 125 dovrebbe essere venduto con 3 rulli x 3 pesi differenti.. Cocco mi ha spedito il vario con 2 set completi da 6 rulli.. 11.8 e 14.7.. Trai tu le conclusioni..
. -
.
sapevo che sarebbe arrivata questa domanda...
ti risponderò in seguito perchè ieri ho SOLO valutato il feeling di guida.. il contagiri non l'ho neanche preso in considerazione... -
DaRiEtTo__Vx.
User deleted
io ho un 200 vxr del 2005 che aveva 15000km quando l'ho comprato.
a 18000 c'h0 montato variatore j costa evo2 (165euro) scarico leovince 4 road (50euro) cinghia in kevlar malossi (50euro) e filtro aria malossi (5euro) oltre e olio e filtro dell'olio.
quando l'ho guidato la prima volta mi sembrava che salisse tanto di giri anche troppo ma prendesse lentamente, tempo mezzo 500m mi sono fermato al semaforo quando ho aperto al verde mi si è anzato senza minimo sforzo. con la 4 road la resa è perfetta poi ha tantissimo scatto (arriva fuori giri praticamente e da due scattini) ma non perde niente dopo una certa velocità.
fin ora sul lungo non l ho testato l'unica volta che c ho provato me lo hanno sequestrato - _-
ero ai 110 presi in circa 300 400m (magari erano di meno o di piu) in leggera discesa. al semaforo mi sono trovato 2 chips dietro che mi hanno detto: "spegni il motorino e dammi le chiavi"...
cmq lo consiglio a tutti il j costa unito alla 4 road va veramente bene aspetto ancora frizione regolabile correttore e centralina poi si vedrà un altro cambiamento si spera.... -
x1maverick1x.
User deleted
un contributo: ho smontato il Jcosta dopo almeno 8000km x mettere l'FR4 e il J l'ho trovato in condizioni piuttosto buone, massette senza particolari problemi... . -
.
Salve. Sono passati 7 anni dall’ultimo post.
Io monto il blocco quasar 250, che vario mi consigliate per avere un bel motore scattante e sempre pronto? Mi incuriosiva questo j costa, ma è passato troppo tempo e volevo sapere se ci sono stati cambiamenti o avete provato cose nuove.