Variatore J.Costa, Prove e Considerazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shidan
     
    .

    User deleted


    Mandalo pure a me ;) Mandami PM se hai bisogno
     
    Top
    .
  2. boostpolo
     
    .

    User deleted


    HO GIA MANDATO A VENTANAS
     
    Top
    .
  3. bosc089
     
    .

    User deleted


    Attendiamo il video...9-10 secondi è un ottimo tempo solo con marmitta e vario hai anche le molle frizione ?
    Originale invece un 200 ci mette 12 secondi circa può essere ?
     
    Top
    .
  4. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto i video, occorre riguardarli più volte in quanto la qualità è bassa e l'immagine sgranata.
    D'altronde sono stati fatti con un cellulare in una mano con fotocamera Vga e il gas nell'altra.

    Sicuramente l'accelerazione è molto forte.
    Penso che il 200 originale faccia 13/14 sec lo 0/100.
    Qui è da valutare.

    pensavo di metterli sul nuovo canale Tube del Forum, ma aspetto anche risposta da Boostpolo
     
    Top
    .
  5. boostpolo
     
    .

    User deleted


    metti pure, io l'0ho guardato un paio di volte e come dicevo siamo sull'ordine dei 9 secondi, e si puo' far meglio..secondo me si riesce a fare lo 0-100 in 8 e qualcosa in completa assenza di vento e anche meno probabilmento con una persona "normale" sopra.
    ho solo scarico senza db-killer e vario,tra l'altro ricordo che il vario è stato montato con il tagliando, e ricordo il epriodo di assestamento dei 200 400 km come da foglio jcosta
     
    Top
    .
  6. bosc089
     
    .

    User deleted


    Cavolo ....il mio 125 vx con vario ci mette 13/14 spero che il 200 faccia di meglio originale :D

     
    Top
    .
  7. boostpolo
     
    .

    User deleted


    sicuramente fa di meglio,vorrie precisare,che siccome il contachilometri non aggiorna in reale la velocità,potrebbe essere poiu' veloce,nel senso che quando sei a manetta e magari alla ruota sei gia' a 100 all'ora,il contachilometri che non aggiorna la velocità digitale in tempo reale segna magari 92-94...mi sono accorto di cio' soprattutto in staccata,dove magari mi segna 80 quando mollo l'acceleretore e sto gia cominciando a frenare,è proprio una sensazione che capisci al volo,quindi il conta segna 80 ma ma si è piu' veloci di quelli segnati perchè si frena proprio nel momento dell'aggiornamento delle cifre che come detto salta parecchio in ripresa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    dovresti provare con il tom tom, oppure con un cellulare con gps e race chrono installato.

     
    Top
    .
  9. boostpolo
     
    .

    User deleted


    non ho possibilità di provare quelli strumenti,ma per la velocità effettiva dopo faccio una prova con gps tacho
     
    Top
    .
  10. bosc089
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boostpolo @ 19/3/2011, 14:20) 
    non ho possibilità di provare quelli strumenti,ma per la velocità effettiva dopo faccio una prova con gps tacho

    facci sapere...;)
     
    Top
    .
  11. boostpolo
     
    .

    User deleted


    XD ho dimenticato il navigatore a casa...non ho potuto..comunque vi do un dato,la ripresa in due cambia di pochissimo proprio e in due parlo di 180 kg...dove prenso 118 predo 116,mentre in velocita contro vento 125
     
    Top
    .
  12. bosc089
     
    .

    User deleted


    Allora va proprio forte il j costa anche se all inizio tutti i variatori danno molto piu dopo circa 1000 km cominciano ad assestarsi e calano un pelino...aspettiamo i dati con il gps :)
     
    Top
    .
  13. bosc089
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ventanas @ 17/3/2011, 22:56) 
    Ho ricevuto i video, occorre riguardarli più volte in quanto la qualità è bassa e l'immagine sgranata.
    D'altronde sono stati fatti con un cellulare in una mano con fotocamera Vga e il gas nell'altra.

    Sicuramente l'accelerazione è molto forte.
    Penso che il 200 originale faccia 13/14 sec lo 0/100.
    Qui è da valutare.

    pensavo di metterli sul nuovo canale Tube del Forum, ma aspetto anche risposta da Boostpolo

    SUper Vent i video riesci a pubblicarli su canale iutube del forum? son curioso di vedere il j costa con l'sbk e il 200 come tira :cheers:
     
    Top
    .
  14. boostpolo
     
    .

    User deleted


    ricordo che sul foglio di istruzione c'è scritto che il variatore darà le massime prestazione dopo 200-400 km...quindi il emglio dovrebbe ancora arrivare..
     
    Top
    .
  15. Ventanas
     
    .

    User deleted


    per pubblicarli no problem, purtroppo si intuisce la velocità e il tempo, ma non è facile leggerli.
    Cmq provvedo tra qualche ora.
     
    Top
    .
169 replies since 15/3/2011, 16:07   5647 views
  Share  
.