CVT FR4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k 2 180
     
    .

    User deleted


    CHE NE DITE??? http://www.scooter-racing.it/content/163-V...a260ee&langid=2
    GUARDATE UN PO'!! CHISSA SE LO FANNO PER I 2T
    Attached Image
    CVT.JPG

     
    Top
    .
  2. giacomo160790
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho provato a guardare sul loro sito, non credo lo facciano per i 2t

    www.variatore.com/sub/index3003.htm

    Cmq non credo ci sia poi questa grande differenza da quelli tradizionali, volendo proprio montare qualcosa di diverso, piuttosto proverei un jcosta, poi su ebay ne ho trovati solo 3, il prezzo mi pare esagerato...

    Aspettiamo per vedere se qualcuno lo prova...
     
    Top
    .
  3. gaspieleven
     
    .

    User deleted


    mi sembra che qualche mese fà ci fosse un articolo su scootermagazine..... ed era riferito al Gilera gp 800!!!!
    da subito avera attirato la mia attenzione ma poi non si è più sentito niente!!!!!!
    io se avessi un 4t in casa lo proverei per far un confronto con i soliti Malossi o Polini....
     
    Top
    .
  4. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    ottimo, sul link dice della prova su un Runner 200VXR... mi sta venendo voglia di acquistarlo :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. giacomo160790
     
    .

    User deleted


    Se lo prendi facci sapere, su ebay l'ho trovato a 150€ poi non so magari lo si trova a meno...

    Te come ti trovi col jcosta ?
     
    Top
    .
  6. k 2 180
     
    .

    User deleted


    ok tutto quello che dite, ma bisogna anche sperimentare no?? se nò restiamo fossilizzati sulle stesse cose , peccato che non ci sia per il 2t, così buttavo via il malossi di mierda!!!
     
    Top
    .
  7. Abarth83
     
    .

    User deleted


    sul forum del nexus lo montano in parecchi...potreste provare a leggere le loro opinioni...
     
    Top
    .
  8. Mau*
     
    .

    User deleted


    Si che lo fanno per i 2t! http://www.scooter-racing.it/content/165-C...la-fase-di-test
     
    Top
    .
  9. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    Infatti penso proprio di prenderlo, tanto avrei dovuto cambiare le massette al Jcosta e la cinghia... a me il JC piace ma in effetti nnho termini di paragone visto che quando ho preso il Runner era già presente..., lo avrò quando prenderò l'FR4, me gusta mucho il discorso dei consumi e del po di allungo in +... mi sembra un progetto valido, il JC secondo me è una bomba fino ai 90-100 ma poi cala un po troppo e consuma... si vedrà col confronto :zzzz: poi il JC penso ke lo venderò...



    CITAZIONE (giacomo160790 @ 26/4/2011, 00:57) 
    Se lo prendi facci sapere, su ebay l'ho trovato a 150€ poi non so magari lo si trova a meno...

    Te come ti trovi col jcosta ?

     
    Top
    .
  10. giacomo160790
     
    .

    User deleted


    Ok aspetto una tua recensione allora

    Ma per i rivenditori ? Io ho cercato solo su ebay

    http://cgi.ebay.it/NUOVO-ed-ESCLUSIVO-VARI...0#ht_2551wt_907

    Ma mi pare che il tipo se ne aprofitta in po' troppo, secondo me lo si trova a molto meno... Avete trovato qualche rivenditore sul web ?
     
    Top
    .
  11. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    veramente quello di Ebay è sempre Moscatelli Moto che sta a Roma e leggendo vari forum pare sia uno ke se ne intende parecchio, organizza tipo pure le gare...dunque io ci farò un salto e penso ke a sto punto lo prenderò...
     
    Top
    .
  12. gaspieleven
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una cavolata ma è lui che fà correre il GP800 della Gilera nel campionato italiano maxi scooter classe superbike!!!!!! dicono che quello scooter a Vallelunga arrivi a 230km/h..!!!!!!!! :love32: :ko12:
     
    Top
    .
  13. giacomo160790
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x1maverick1x @ 26/4/2011, 19:52) 
    veramente quello di Ebay è sempre Moscatelli Moto che sta a Roma e leggendo vari forum pare sia uno ke se ne intende parecchio, organizza tipo pure le gare...dunque io ci farò un salto e penso ke a sto punto lo prenderò...

    Dicevo solo che 170€ ?!?!?!? Compro due malossi quando si rovina uno monto l'altro... cfmoto su ebay li vende nuovi a 96 spedizione gratuita e cmq il prezzo di un variatore per il nostro runner oscilla tra i 95 e i 120, che sia malossi, polini, jcosta o top

    Insomma io credo che se costa cosi potrà essere anche un buon variatore ma il prezzo mi sembra esagerato
     
    Top
    .
  14. x1maverick1x
     
    .

    User deleted


    no se si considera l'eventuale risparmio di carburante... :B):
     
    Top
    .
  15. giacomo160790
     
    .

    User deleted


    C'è qualche novità su questo vario, qualcuno lo ha provato ? x1maverick1x ei stato da Moscatelli ?
     
    Top
    .
19 replies since 23/4/2011, 00:35   1216 views
  Share  
.