CONSIGLIO MOLLETTE FRIZIONE 125 VX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bosc089
     
    .

    User deleted


    no no cmq ecco il video del mio https://www.youtube.com/user/Bosc089?featur...u/1/SSV72kqXuMg
     
    Top
    .
  2. ARNOLD89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bosc089 @ 16/2/2011, 19:48) 

    va mooooolto bene!! :lol: :lol: :lol: non puoi lamentarti :B): :B):
     
    Top
    .
  3. DjENNE94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARNOLD89 @ 17/2/2011, 11:08) 
    CITAZIONE (bosc089 @ 16/2/2011, 19:48) 

    va mooooolto bene!! :lol: :lol: :lol: non puoi lamentarti :B): :B):

    si direi ke va veramente bn il suo!
     
    Top
    .
  4. bosc089
     
    .

    User deleted


    hahaa dite ? si allora non mi lamento cmq ora va peggio devo tararlo meglio !ma in allungo non prende sempre i 125/130 non so dipende dalle volte
     
    Top
    .
  5. DjENNE94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bosc089 @ 17/2/2011, 13:24) 
    hahaa dite ? si allora non mi lamento cmq ora va peggio devo tararlo meglio !ma in allungo non prende sempre i 125/130 non so dipende dalle volte

    il mio è molto + lento ad arrivare ai 100... e massimo arriva a 110 :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Utente Top
    Posts
    3,397
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Se leggermente più veloce di me... www.youtube.com/watch?v=Wq6LfW5akNg

     
    Top
    .
  7. seim
     
    .

    User deleted


    ma è possibile che il mio i 100 li prende come niente...!!ma il max che fa sono i 115,arriva max al tacca rossa prima dei 120..anche in discesa
     
    Top
    .
  8. bosc089
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario89runner @ 17/2/2011, 19:48) 
    Se leggermente più veloce di me... www.youtube.com/watch?v=Wq6LfW5akNg


    Si ma di poco poi dipendono tante cose io peso pochissimo e mentre facevo il video son partito acucciato dietro il cupolino tu eri a busto dritto...io tagliavo meglio l aria ecco perchè sono un pelo piu veloce in ripresa in allungo siamo li !
     
    Top
    .
  9. MRK87
     
    .

    User deleted


    Io ho un runner 125 vx 4T del 2006, tutto originale,tirato non si sposta dai 105 Km/h.Però in giro sento tutti che gli segna 120-125 Km/h,cosa devo fare secondo voi??
     
    Top
    .
  10. ARNOLD89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRK87 @ 2/4/2011, 13:15) 
    Io ho un runner 125 vx 4T del 2006, tutto originale,tirato non si sposta dai 105 Km/h.Però in giro sento tutti che gli segna 120-125 Km/h,cosa devo fare secondo voi??

    mettici 1 bel multivar malossi e rulli da 9.0g massimo...vedrai che cambierà ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Utente Top
    Posts
    3,397
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    Arnold ma anche da originale dovrebbe segnare come minimo 120... comunque come prima cosa controllerei la trasmissione, poi filtro aria e candela....
     
    Top
    .
  12. gian_runner4t
     
    .

    User deleted


    io ho un 4t ho montato oggi j-costa con rulli da 8 grammi e mollette frizione rosse lo scoter ha un ottimo scatto e parte subito con una buona spinta e il motore gira alto si sente che spinge anche in salita:)domani con l'asciutto proverò meglio:)
     
    Top
    .
  13. Runner125st
     
    .

    User deleted


    Sei parecchio leggero per avere la marmitta originale..a quanti giri hai la cambiata?
     
    Top
    .
  14. gian_runner4t
     
    .

    User deleted


    Non te lo do dire a quanti giri ho la cambiata comunque proverò anche le mollette gialle. Anche se devo dire che con queste mi piace.poi appena ho i soldi ho uno scarico da far adattare monto su anche quello:)
     
    Top
    .
  15. gian_runner4t
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo nello smontaggio ho rotto il convogliatore d 'aria di plastica quello avvitato da dentro il copri carter prima di provarlo bene voglio sostituire quelloe mettercelo nuovo !
     
    Top
    .
89 replies since 22/1/2011, 12:33   2174 views
  Share  
.