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DjENNE94.
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Grazie mille! L'ha fatto un po' più grasso o l'ha lasciato così? . -
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Era giusto per specificare , comunque la membrana pure io l'ho cambiata tempo fà e cambiò dal giorno alla notte...
Vi pongo una mia curiosità, avete fatto caso che appena richiudete la trasmissione, dopo averci fatto della manutenzione o sostituzioni, sembra di avere un missile per i primi 100/150 km poi torna alla "normalità"??
Magari ha aperto leggermente la vite miscela...io ho avuto due malossi per 3000 km ciascuno e un Polini che monto tutt ora per circa 4000,ho solo notato che con il malossi allunga leggermente meglio ma in quanto a risposta il polini è molto più reattivo...Per la durata beh la fisica non è un' opinione uno fa attrito Metallo-metallo l' altro tra i due ha una parte ingrassata e che periodicamente (io lo faccio ogni 1000 km) va pulita e ri-ingrassata....Non so quanti km faccia questo variatore ma sicuramente più di un qualsiasi vario a secco.
A sto punto aggiornerò le mie mollette bianche con 10000 km su frizione Malossi con delle gialle tanto devo smontare per mettere correttore malossi e spring slider Pinasco
Esagerato, ogni 1000 km controlli la trasmissione???
Io mi limito ogni 5/6.000 km a controllare ingrassare e sono quasi a 30.000 km con il vario. -
-DaViDe-.
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CITAZIONE (mario89runner @ 9/2/2011, 11:38)Era giusto per specificare , comunque la membrana pure io l'ho cambiata tempo fà e cambiò dal giorno alla notte...
Vi pongo una mia curiosità, avete fatto caso che appena richiudete la trasmissione, dopo averci fatto della manutenzione o sostituzioni, sembra di avere un missile per i primi 100/150 km poi torna alla "normalità"??
Magari ha aperto leggermente la vite miscela...io ho avuto due malossi per 3000 km ciascuno e un Polini che monto tutt ora per circa 4000,ho solo notato che con il malossi allunga leggermente meglio ma in quanto a risposta il polini è molto più reattivo...Per la durata beh la fisica non è un' opinione uno fa attrito Metallo-metallo l' altro tra i due ha una parte ingrassata e che periodicamente (io lo faccio ogni 1000 km) va pulita e ri-ingrassata....Non so quanti km faccia questo variatore ma sicuramente più di un qualsiasi vario a secco.
A sto punto aggiornerò le mie mollette bianche con 10000 km su frizione Malossi con delle gialle tanto devo smontare per mettere correttore malossi e spring slider Pinasco
Esagerato, ogni 1000 km controlli la trasmissione???
Io mi limito ogni 5/6.000 km a controllare ingrassare e sono quasi a 30.000 km con il vario
Circa si....conta che non lo uso molto e per lunghe tratte quindi non mi costa nulla fare un tagliandino ogni sei mesi. -
ARNOLD89.
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Grazie mille! L'ha fatto un po' più grasso o l'ha lasciato così?
ha lasciato così cm era.... -
DjENNE94.
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e come fa ad andarti così veloce? xD a me fa i 110/15 in rettilineo a te in salita. -
bosc089.
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Arnolod 89 metti qualche foto del tuo mezzo 130 segnati ma di che anno è il tuo runner ? . -
ARNOLD89.
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Arnolod 89 metti qualche foto del tuo mezzo 130 segnati ma di che anno è il tuo runner ?
ok!!!! mettero 1 paio di foto cmq il mio runner è del 2004, sempre trattato maniacalmente. -
bosc089.
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Si dai cosi fai la presentazione ! molto bello da quello che vedo ...cosa monti di pezzi e che taratura ? . -
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Un altro 2004, Arnold ci dici che carburatore monta? Se Walbro o Keihin . -
bosc089.
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IL tuo cosa monta mario? meglio il walbro o l altro devo controllare cosa monta il mio . -
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Keihin dovrebbero essere grosso modo uguali . -
ARNOLD89.
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Un altro 2004, Arnold ci dici che carburatore monta? Se Walbro o Keihin
monto il walbro 29Si dai cosi fai la presentazione ! molto bello da quello che vedo ...cosa monti di pezzi e che taratura ?
monto multivar malossi con rulli da 8.5 g, mollette frizione gialle e 4road!! taratura fresca fresca e come ho detto precedentemente la consiglio a tutti quelli che hanno un 125 4t!!! in partenza ha 1 aggressività paurosa e anche se tanti pensano che 8.5 g siano troppo leggeri io confermo di no! per avere un ottimo scatto e una buona velocità max questa è la taratura migliore...( poi io che peso quasi 100 kg ho dovuto abbassare ulteriormente il peso dei rulli ). -
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Non sò se avete letto la targetta che stà nel sotto sella, con i 3 carburatori, i due noti keihin e walbro il terzo è mikuni bs 33 che sembra non abbiano mai montato... . -
DjENNE94.
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si l'ho letta anke io ragazzi come faccio a capire ke carburatore ho? dove c'è scritto?
@Arnold: Sai mica dirmi quanto è il tuo getto massimo?
Edited by DjENNE94 - 12/2/2011, 13:32. -
ARNOLD89.
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si l'ho letta anke io ragazzi come faccio a capire ke carburatore ho? dove c'è scritto?
@Arnold: Sai mica dirmi quanto è il tuo getto massimo?
purtroppo non so dirti che getto max ho sul mio carb.. mi disp.