CONSIGLIO MOLLETTE FRIZIONE 125 VX

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  1. mario89runner
     
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    Era giusto per specificare :lol:, comunque la membrana pure io l'ho cambiata tempo fà e cambiò dal giorno alla notte...

    Vi pongo una mia curiosità, avete fatto caso che appena richiudete la trasmissione, dopo averci fatto della manutenzione o sostituzioni, sembra di avere un missile per i primi 100/150 km poi torna alla "normalità"??

    Magari ha aperto leggermente la vite miscela...

    CITAZIONE (-DaViDe- @ 9/2/2011, 10:33) 
    io ho avuto due malossi per 3000 km ciascuno e un Polini che monto tutt ora per circa 4000,ho solo notato che con il malossi allunga leggermente meglio ma in quanto a risposta il polini è molto più reattivo...Per la durata beh la fisica non è un' opinione uno fa attrito Metallo-metallo l' altro tra i due ha una parte ingrassata e che periodicamente (io lo faccio ogni 1000 km) va pulita e ri-ingrassata....Non so quanti km faccia questo variatore ma sicuramente più di un qualsiasi vario a secco.

    A sto punto aggiornerò le mie mollette bianche con 10000 km su frizione Malossi con delle gialle tanto devo smontare per mettere correttore malossi e spring slider Pinasco

    Esagerato, ogni 1000 km controlli la trasmissione??? :huh:

    Io mi limito ogni 5/6.000 km a controllare ingrassare e sono quasi a 30.000 km con il vario
     
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89 replies since 22/1/2011, 12:33   2179 views
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