CONSIGLIO MOLLETTE FRIZIONE 125 VX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pumba_46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARNOLD89 @ 8/2/2011, 09:46) 
    CITAZIONE (Pumba_46 @ 8/2/2011, 09:43) 
    CITAZIONE (ARNOLD89 @ 8/2/2011, 09:38) 
    CITAZIONE (Pumba_46 @ 8/2/2011, 09:30) 
    CITAZIONE (ARNOLD89 @ 8/2/2011, 09:28) 
    CITAZIONE (Pumba_46 @ 8/2/2011, 08:49) 
    Ragazzi io a giorni monto la sbk sull ST125 e devo prendere il vario.. o polini o pinasco.. sapete dirmi con che taratura posso partire???

    pumba io ti consiglio x esperienza personale il multivar malossi!!! non rimarrai deluso credimi...col multivar monto gli 8.5 e va che è 1 bomba!!!
    l sbk ti svuota abb ai bassi quindi come rulli ti conviene rimanere leggero

    CITAZIONE (Caymanblue @ 8/2/2011, 00:03) 
    con i 9 con la 4road sei ancora pesante.. cala, cala :) io proverei gli 8..

    io infatti ho gli 8.5 e va benissimo, con i 9.5 forniti col multivar avendo la 4road ero troppo pesante e in salita non prendeva giri, poi io peso quasi 100 kg e sul 125 si sentono molto XD

    Arnold ma sento tutti che con il multivar perdono un pò di velocità (il mio tutto originale segna oltre i 120 a circa 10500 giri) e poi il polini dovrebbe avere una durata maggiore... cosa dici..?? :huh:

    guarda ti dico subito che tutti i miei amici che montano il multivar sono rimasti felicissimi,io non ho perso niente malgrado monto la 4road, ho acquistato tantissima coppia anche a bassi giri.. è tutto un discorso di tarature trovando quello ottimale x te,a mio parere il polini ha magari quel pizzico di prestazioni in piu del malossi ma sono SICURO che ha una durata inferiore!! dopo ovviamente dipende anche come tratti lo scooter, tutto è relativo..io ti ho dato 1 mio parere, dopo sei libero di fare cio che senti ^_^ ^_^

    grazie mille arnold, devo ammettere che sono indeciso.. :huh: :huh: tu oltre hai rulli da 8,5 che molla di contrasto hai..?? la carburazione pensavo di farla ingrassare leggermente dal meccanico nel caso ce ne fosse bisogno..

    io ho la normalissima molla di contrasto bianca in dotazione col multivar malossi, infatti oggi vado a ritirare il runner xkè dovevo ingrassare la carburazione essendo 1 po magro..

    un ultima domanda... che velocità max ti raggiungeva e a quanti giri con 4road, multivar con rulli da 8,5..???? :P
     
    Top
    .
89 replies since 22/1/2011, 12:33   2163 views
  Share  
.