CONSIGLIO MOLLETTE FRIZIONE 125 VX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARNOLD89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjENNE94 @ 7/2/2011, 20:55) 
    ragazzi io ho un runner 125 con la 4road e multivar.. nel multivar ho montato i rulli da 9gr ma è veramente fermo... da quanto me lo consigliate? mi conviene prendere anke mollettine e molla di constrasto? rispondete è urgente!

    allora io ti consiglio vivamente di montare le mollette frizione GIALLE!! la molla di contrasto non l hai già montata col kit multivar? cmq un consiglio che posso darti è quello di dare 1 occhiatina al carburatore, cambiando il getto max di benzina potresti ribaltare la situazione e il runner ti andrà molto bene vedrai ;)

    CITAZIONE (Pumba_46 @ 3/2/2011, 14:30) 
    CITAZIONE (ARNOLD89 @ 28/1/2011, 21:56) 
    oggi ho fatto montare i rulli da 8.5 g e mollette gialle!!!!! il runner è 1 ANIMALEEE!!! sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    consiglio a tutti questa taratura

    Arnold io ho ordinato la sbk per il mio 125, volevo chiederti, con questa taratura (rulli da 8,5g, mollette gialle e molla bianca) che velocità max ti fa il runner...????????? :)

    domani lo provo e ti so dire xkè devo ritirarlo visto che l ho appena portato dal meccanico x farlo ricarburare ;) hai la mia stessa taratura va benissimo :)
     
    Top
    .
89 replies since 22/1/2011, 12:33   2174 views
  Share  
.