RUNNER 200 VXR '03

LA BELVA

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  1. x1maverick1x
     
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    Ciao ragazzi, oggi ho deciso che è ora di presentarvi la mia Belva!!!,
    vi premetto che
    ho sempre avuto un debole x il Runner, fin dai tempi delle medie, ma costava un po troppo allora i miei mi presero il pur valido e brillante Stalker (Gilera Forever!)
    ora però le cose son cambiate e visto ke lavoro, nn potevo nn permettermelo
    e anche avendo già un onesto Leonardo 150 (che ora cerherò di vendere) nn ho potuto resistere e sono riuscito a trovare questa meraviglia della tecnica e dell'estetica dopo 3 mesi di accurate e dettagliate ricerche (GRF compreso).
    Ho fatto circa 220 Km per prenderlo ma ne avrei fatti anche 1500 :97d.gif: pur di averlo, poi sono stato una settimana in garage a smontare le carene x controllare eventuali tracce di sinistri o problemi al telaio, ma è tutto ok, ho pulito tutto l'esterno del motore e le parti metalliche con un lubrificante sbloccante spray, ho rinnovato la viteria, aggiunto rondelle e ingrassato tutte le viti e bulloni carrozzeria, ho passato il convertitore di ruggine su tutte le parti ossidate (efficace direi) , rimontato la coda originale visto che prima era in versione "AntiVelox" ora ho ordinato le Pirelli Diablo e mentre aspetto sto ricarburando grazie soprattutto alle vostre dritte...

    la mia scelta è caduta su un 4T visto che il mio desiderio era di avere il giusto compromesso tra prestazioni e durata, inoltre l'assenza del doppio ammortizzatore sul 180 2T è stato un punto fondamentale nella mia decisione,

    scusate x la lunga premessa ma volevo farvi partecipi di questa mia esperienza, ed ora:
    ----eccolo!----

    image


    (10 gg fa era così)
    image

    RUNNER 200 VXR '03 con 21000Km
    Meccanica:
    - Filtro Aria Malossi Red Sponge (almeno credo xkè era già montato ed è rosso)

    Trasmissione:
    - JCOSTA EVO2,
    - Massette da Kit
    - Molla di contrasto originale

    Ciclistica:
    - Gomme Pirelli Diablo
    - Ammo Posteriori Bitubo
    - Disco Anteriore Wave Braking 250

    Estetica:
    - Carene Tuning Nere con carena cruscotto originale Rossa
    - Frecce posteriori trasparenti
    - fari allo Xeno
    - Prese d'aria con Retine
    - Maniglione 180 2T

    Inoltre nel pacchetto è compreso anche (in parte venderò, in parte mantengo):
    -Carene originali Rosse e grigie 2003
    -Altro blocco motore completo Runner 200 VXR credo '02 con circa 15000km da mezzo
    incidentato + centralina, carbu, trasmissione, cavi e impianto elettrico
    -Coda modificata (tagliata),
    -Portatarga antivelox
    -Filtro Malossi tondo
    -Vario originale con rulli
    -Molla di contrasto blu polini
    -Disco anteriore originale
    -Ammo Posteriori originali
    -Tunnel centrale
    -Parabrezza Gilera (lo venderò subito)

    ah! Ho intenzione di fare una bella ela:
    voglio raggiungere SCIENTIFICAMENTE i 145/h
    ed avere una accelerazione/ripresa da paura (si deve impennare con scioltezza)
    sono disposto a spendere il tempo e i soldi necessari x questo progetto e lo realizzerò!!!

    Sono felice di far parte di questo gruppo e sarò felice di dare tutti i contributi possibili...

    Intanto Grazie x tutte le info ke mi avete già dato/mi darete in futuro
    tutti i vostri consigli sono ben accetti...

    :ejfocx.png: :ejfocx.png: :ejfocx.png:

    Edited by x1maverick1x - 4/11/2010, 12:04
    Attached Image
    RUNNER 200 VXR.png

     
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  2. kame173vx
     
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    210000 km??? non sono un pò troppi??

    comunque scatta foto più luminose, anche se così promette bene!!
     
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  3. x1maverick1x
     
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    se se 21000... leggi bene
    hai rag ma le ho fatte stasera...
     
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  4. -Shidan-
     
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    CITAZIONE (x1maverick1x @ 3/11/2010, 19:19) 
    - Disco Anteriore Wave Braking 220? (come faccio a sapere la misura?)

    Benvenuto, prendi in mano un metro/righello e misuri il diametro. 220 mm = 22 cm ;)

     
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    benvenuto!
    bel mezzo e tanti pezzi
    che dire... buona elaborazione

    ciaooooooooo
     
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  6. x1maverick1x
     
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    CITAZIONE
    Benvenuto, prendi in mano un metro/righello e misuri il diametro. 220 mm = 22 cm ;)

    quindi 220 è il diametro! fantastico grazie :D

    grazie Todo, ho molto molto da imparare ma farò del mio meglio

    Edited by -Shidan- - 3/11/2010, 23:16
     
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  7. -Shidan-
     
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    CITAZIONE (x1maverick1x @ 3/11/2010, 23:03) 
    CITAZIONE
    Benvenuto, prendi in mano un metro/righello e misuri il diametro. 220 mm = 22 cm ;)

    quindi 220 è il diametro! fantastico grazie :D

    grazie Todo, ho molto molto da imparare ma farò del mio meglio

    Esatto ! ;)
     
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    Ciao e benvenuto nel forum :D

     
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  9. x1maverick1x
     
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    Grazie Dyno!
    cmq ho misurato il Wave, è il 250mm evvai!!!
     
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  10. RunnerBgM
     
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    ciao amico,complimenti per la sincerità e ..bello scooter ma daltronde runner è runner! ^_^
     
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    Ciao e Benvenuto Sul Forum Primo Step Credo Che Sarà Il 210cc
     
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  12. bosc089
     
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    Ma tra il 200 originale piaggio e il 210 non cambia moltissimo credo...è piu affidabile il piaggio !!! testa albero a cammes e via...:D
     
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  13. x1maverick1x
     
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    io vedo e rilancio: 210 malossi - v4 head - power cammes - malossi digitronic - mivv - kehiin cvk 32 o phf dell'orto 32...
     
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  14. bosc089
     
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    Vuoi montare questi pezzi ? spenderesti un sacco di soldi per andare forte ma non tantissimo sai...cala anche l affidabilita se devi usarlo tutti i giorni lascia perdere! metti lo scarico e1 molle frizione bianche o gialle rulli da 14 grammi e se hai tanti km prendi un 200 nuovo oppure un 210 e lascia tutto così ! ero della tua idea pure io fino a poco tempo fà
     
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    Complimenti bell'elaborazione!
     
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32 replies since 3/11/2010, 19:19   1687 views
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