il mio runner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grazianoe
     
    .

    User deleted



    :huh: il mio Runner 180 2t
    Attached Image
    verso il monte Baldo

     
    Top
    .
  2. pietro180
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!...bel runner...(il mio era identico al tuo...compreso bauletto e parabrezza :P) io ho tirato via tutto ma dipende sempre dall uso che ne fai...ciaoooooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    1,983
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Bello, nuovo nuovo! Augurissimi.
     
    Top
    .
  4. Stexx
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, bello bello, ma agli specchietti che gli hai messo uno spessore?
     
    Top
    .
  5. inter80
     
    .

    User deleted


    benvenuto...uguale uguale al mio quando era ancora vergine :lol:
     
    Top
    .
  6. grazianoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stexx @ 4/10/2010, 07:43)
    Benvenuto, bello bello, ma agli specchietti che gli hai messo uno spessore?

    Si sono degli spessori servono per vedere chi sta dietro gli originali sono troppo bassi e vedevo solo le mie braccia poi sostengono anche il piccolo ma utilissimo parabrezza (artigianale) il cupolino non proteggie il casco.
     
    Top
    .
  7. Stexx
     
    .

    User deleted


    Si infatti con gli originali non si vede molto, io li ho cambiati direttamente ;)
     
    Top
    .
  8. -Shidan-
     
    .

    User deleted


    Ciao, bello il pompone! Forse un po' troppo "turistico" per i miei gusti, ma va bene :)
     
    Top
    .
  9. franklinbrutale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shidan- @ 4/10/2010, 22:42)
    Ciao, bello il pompone! Forse un po' troppo "turistico" per i miei gusti, ma va bene :)

    quoto in pieno shidan, ma sicuramente tu lo userai più per quello scopo!!!
    comunque il pompone è sempre bello.
     
    Top
    .
  10. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    oltre a farti i complimeti non resisto nel dirti, modificalo! :lol:
     
    Top
    .
  11. grazianoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Shidan- @ 4/10/2010, 22:42)
    Ciao, bello il pompone! Forse un po' troppo "turistico" per i miei gusti, ma va bene :)

    Significato di pompone ?

    CITAZIONE (RunnerBgM @ 5/10/2010, 00:19)
    oltre a farti i complimeti non resisto nel dirti, modificalo! :lol:

    Ho 47 anni cosa vuoi che modifico!?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    pompone è il soprannome che usiamo bonariamente x chiamare il motore 180 2t

    a 47 cosa puoi modificare?
    semplice, forcella del 4t + tubi in treccia + disco 250 newfren + ammortizzatore rrgs
    aumenti la sicurezza con prestazioni buone
     
    Top
    .
  13. M_M
     
    .

    User deleted


    bello il runner,dalla foto sembra anke lucido luicido,ingegnosa la modifica degli specchietti..scusa ma ke a 47 anni sei vecchio?.a 47 anni si possono fare le cs ke si fanno a 20..cmq se lo vuio modificare ascolta ql ke ti ha detto Lorè e in + io aggiungerei una testa a candela centrata..poche modifiche e tanta resa..complimenti...
     
    Top
    .
  14. RunnerBgM
     
    .

    User deleted


    Io a 47 anni farei..

    intanto passerei il tempo a leggere il forum con le discussioni piu importanti per capire un pò..
    a tempo perso,diciamo come se ti leggessi un libro..
    avendo un po le idee chiare inizierei a comprare i pezzi che andrai a montare..anche perche fai un ricarica e ti arrivano a casa,quindi poca fatica..
    poi giunta la primavera,quando sarai pronto,se ne hai le capacita te lo sistemi da te il fine settimana o quando vuoi tu altrimenti lo affidi a un tipo che ne ha le capacita,ad esempio sul forum ce ne sono molti che fanno ottimi prezzi,l'unico inconveniente e' pagare le spese di spedizione..
    dopo un bel lavoro accurato avrai dinuovo il tuo vecchio pompone,rigenerato e pronto a durare altri molti km!! :D


    poi se le prestazioni non ti interessano o ti bastano quelle che hai o vuoi aspettare che si rompe per aggiustarlo o cos'altro :blink:
    il tuo scooter esprimerà meno della metà delle sue capacità! :P

    cmq complimenti per come e' stato conservato :)
     
    Top
    .
  15. grazianoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RunnerBgM @ 5/10/2010, 20:32)
    Io a 47 anni farei..

    intanto passerei il tempo a leggere il forum con le discussioni piu importanti per capire un pò..
    a tempo perso,diciamo come se ti leggessi un libro..
    avendo un po le idee chiare inizierei a comprare i pezzi che andrai a montare..anche perche fai un ricarica e ti arrivano a casa,quindi poca fatica..
    poi giunta la primavera,quando sarai pronto,se ne hai le capacita te lo sistemi da te il fine settimana o quando vuoi tu altrimenti lo affidi a un tipo che ne ha le capacita,ad esempio sul forum ce ne sono molti che fanno ottimi prezzi,l'unico inconveniente e' pagare le spese di spedizione..
    dopo un bel lavoro accurato avrai dinuovo il tuo vecchio pompone,rigenerato e pronto a durare altri molti km!! :D


    poi se le prestazioni non ti interessano o ti bastano quelle che hai o vuoi aspettare che si rompe per aggiustarlo o cos'altro :blink:
    il tuo scooter esprimerà meno della metà delle sue capacità! :P

    cmq complimenti per come e' stato conservato :)

    L'ho comperato il 6/2000 e ho percorso ben 4.600 km più o meno 460 l'anno, l'unica modifica che ho fatto sono i tubi in treccia anche se in realta non ho risolto il problema cioe l'allungamento delle leve fino a non frenare più ovviamente durante le lunghe discese, che tu sappia e un problema comune?
     
    Top
    .
19 replies since 3/10/2010, 19:50   279 views
  Share  
.