Runner 180 2T(IA) SP Arancio

Runner 180 2T SP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Grandi!
    Che invidia, ci sono passato a luglio dello scorso anno in moto.
    Il gavia fantastico come paesaggi!
    Saliva bene il runner o risentiva molto dell'altitudine?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Mah tutto sommato saliva abbastanza bene sullo Stelvio... pensavo molto peggio... mentre sul Gavia ne ha risentito molto di più; forse c'era anche più pendenza su quelle strade malconce, non prendeva proprio giri :lol:

    L'importante è che non mollino mai ;) Sempre più soddisfatto di questi 2T!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    cazzo l'ultima foto del laghetto è stupenda , ma è balneabile ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Si, è il lago di Tenno :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    E come ogni anno, uppo il topic con le manutenzioni in super ritardo..
    Cambio di tutti i silent e sostituito quello centrale di petit con quello originale piaggio; che rosari che ho tirato per montarlo!! Pulito telaietto e messo boccole + guarnizioni nuove.
    Sostituito alcuni pezzi trovati rovinanti nello smontaggio e pulizia generale.
    Pulizia trasmissione, cambio cinghia e aggiunto grasso nel variatore.
    Sostituito olio forca e pastiglie anteriori nuove.

    2017cambiosilent

    In settimana dovrei finire.

    Poi volevo presentarvi il mio nuovo tavolo da lavoro home made with avanzi :lol:

    2017tavolomateriale

    2017tavolo

    Notare la colorazione Team118 :lol:
    Per il cambio silent è stato veramente di grande aiuto, la mia schiena mi sta ancora ringraziando ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    vecchio! come mai grasso nel variatore , hai il polini ?
    ci ritroviamo al raduno quest anno ?

    p.s. miccel viene ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Si ho il "bolini" :lol:
    Per il raduno quest'anno la vedo dura purtroppo.. però a maggio dovremo fare due uscite in pista.. riusciamo a trovarci?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Difficile avermi al raduno.. ho una patata in arrivo il 4 luglio.. :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Buonsalve a tutti.. è da un po' che non chiedo aiuto, quindi eccomi qua :lol:

    Non son più riuscito a risolvere il problema del vuoto che mi fa a velocità max.

    Riguardando i vecchi consigli e visto che è stato fermo un po', ho controllato tutto il reparto carburazione: è tutto in ordine, ho messo nuova pasta nera tra carter e lamellare, tra lamellare e collettore e anche sulla L del tubo depressione.
    Quindi escluderei che aspira aria da qualche parte..

    Poi per escludere problema candela ne ho messa una all'iridio e pure pipetta e cavo rosso schermato che avevo in casa.

    Problema di carburazione lo escludo perché posso aumentare il getto max quanto voglio e il risultato non cambia.

    Appena arriva a segnare i 150 senti qualche tentennamento e subito dopo un vuoto che sembra aver girato la chiave per spegnerlo :(

    Cosa posso controllare? potrebbero essere troppi giri? c'è un limitatore?

    grazie a chi mi darà qualche dritta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 20/8/2020, 21:41) 
    Buonsalve a tutti.. è da un po' che non chiedo aiuto, quindi eccomi qua :lol:

    Non son più riuscito a risolvere il problema del vuoto che mi fa a velocità max.

    Riguardando i vecchi consigli e visto che è stato fermo un po', ho controllato tutto il reparto carburazione: è tutto in ordine, ho messo nuova pasta nera tra carter e lamellare, tra lamellare e collettore e anche sulla L del tubo depressione.
    Quindi escluderei che aspira aria da qualche parte..

    Poi per escludere problema candela ne ho messa una all'iridio e pure pipetta e cavo rosso schermato che avevo in casa.

    Problema di carburazione lo escludo perché posso aumentare il getto max quanto voglio e il risultato non cambia.

    Appena arriva a segnare i 150 senti qualche tentennamento e subito dopo un vuoto che sembra aver girato la chiave per spegnerlo :(

    Cosa posso controllare? potrebbero essere troppi giri? c'è un limitatore?

    grazie a chi mi darà qualche dritta.

    Ciaoo!! hai provato a vedere se in quel momento non ti si svuoti troppo in fretta la vaschetta?
    se la candela è apposto e non senti vuoti da carburazione magra, l'ultima cosa che resta immagino sia questa..
    Da quello che ho letto monti un cp23 e vedendo la foto,è impressione mia,o quella vaschetta è minuscola?
    potresti provare sul cavalletto,con una vaschetta trasparente e sparare il runn al max.. Magari risolvi con un galleggiante più pesante o aumentando il diametro dei tubi della benzina..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ciao, non solo la vaschetta, ma tutto il carburatore è minuscolo e molto leggero; ho infatti trovato una nota nella documentazione polini che avvisa di probabili problemi di emulsione benzina in presenza di alti giri o forti vibrazioni, proprio per la sua leggerezza. Potrebbe essere il mio problema, a regime massimo il pompone vibra parecchio e la benzina comincia a "schiumare" facendo tirar su qualche bolla d'aria.. spiegherebbe i vuoti. Come soluzione hanno fatto una flangia in ferro per appesantirlo, sto provando anche io qualche test con dei pesi attaccati al carburatore, vedremo se risolverò :lol:

    Grazie per i consigli intanto.
     
    Top
    .
370 replies since 11/5/2010, 17:50   11055 views
  Share  
.