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Grandi!
Che invidia, ci sono passato a luglio dello scorso anno in moto.
Il gavia fantastico come paesaggi!
Saliva bene il runner o risentiva molto dell'altitudine?. -
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Mah tutto sommato saliva abbastanza bene sullo Stelvio... pensavo molto peggio... mentre sul Gavia ne ha risentito molto di più; forse c'era anche più pendenza su quelle strade malconce, non prendeva proprio giri
L'importante è che non mollino mai Sempre più soddisfatto di questi 2T!!!. -
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cazzo l'ultima foto del laghetto è stupenda , ma è balneabile ? . -
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Si, è il lago di Tenno . -
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E come ogni anno, uppo il topic con le manutenzioni in super ritardo..
Cambio di tutti i silent e sostituito quello centrale di petit con quello originale piaggio; che rosari che ho tirato per montarlo!! Pulito telaietto e messo boccole + guarnizioni nuove.
Sostituito alcuni pezzi trovati rovinanti nello smontaggio e pulizia generale.
Pulizia trasmissione, cambio cinghia e aggiunto grasso nel variatore.
Sostituito olio forca e pastiglie anteriori nuove.
In settimana dovrei finire.
Poi volevo presentarvi il mio nuovo tavolo da lavoro home made with avanzi
Notare la colorazione Team118
Per il cambio silent è stato veramente di grande aiuto, la mia schiena mi sta ancora ringraziando. -
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vecchio! come mai grasso nel variatore , hai il polini ?
ci ritroviamo al raduno quest anno ?
p.s. miccel viene ?. -
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Si ho il "bolini"
Per il raduno quest'anno la vedo dura purtroppo.. però a maggio dovremo fare due uscite in pista.. riusciamo a trovarci?. -
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Difficile avermi al raduno.. ho una patata in arrivo il 4 luglio.. . -
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Buonsalve a tutti.. è da un po' che non chiedo aiuto, quindi eccomi qua
Non son più riuscito a risolvere il problema del vuoto che mi fa a velocità max.
Riguardando i vecchi consigli e visto che è stato fermo un po', ho controllato tutto il reparto carburazione: è tutto in ordine, ho messo nuova pasta nera tra carter e lamellare, tra lamellare e collettore e anche sulla L del tubo depressione.
Quindi escluderei che aspira aria da qualche parte..
Poi per escludere problema candela ne ho messa una all'iridio e pure pipetta e cavo rosso schermato che avevo in casa.
Problema di carburazione lo escludo perché posso aumentare il getto max quanto voglio e il risultato non cambia.
Appena arriva a segnare i 150 senti qualche tentennamento e subito dopo un vuoto che sembra aver girato la chiave per spegnerlo
Cosa posso controllare? potrebbero essere troppi giri? c'è un limitatore?
grazie a chi mi darà qualche dritta.. -
.Buonsalve a tutti.. è da un po' che non chiedo aiuto, quindi eccomi qua
Non son più riuscito a risolvere il problema del vuoto che mi fa a velocità max.
Riguardando i vecchi consigli e visto che è stato fermo un po', ho controllato tutto il reparto carburazione: è tutto in ordine, ho messo nuova pasta nera tra carter e lamellare, tra lamellare e collettore e anche sulla L del tubo depressione.
Quindi escluderei che aspira aria da qualche parte..
Poi per escludere problema candela ne ho messa una all'iridio e pure pipetta e cavo rosso schermato che avevo in casa.
Problema di carburazione lo escludo perché posso aumentare il getto max quanto voglio e il risultato non cambia.
Appena arriva a segnare i 150 senti qualche tentennamento e subito dopo un vuoto che sembra aver girato la chiave per spegnerlo
Cosa posso controllare? potrebbero essere troppi giri? c'è un limitatore?
grazie a chi mi darà qualche dritta.
Ciaoo!! hai provato a vedere se in quel momento non ti si svuoti troppo in fretta la vaschetta?
se la candela è apposto e non senti vuoti da carburazione magra, l'ultima cosa che resta immagino sia questa..
Da quello che ho letto monti un cp23 e vedendo la foto,è impressione mia,o quella vaschetta è minuscola?
potresti provare sul cavalletto,con una vaschetta trasparente e sparare il runn al max.. Magari risolvi con un galleggiante più pesante o aumentando il diametro dei tubi della benzina... -
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Ciao, non solo la vaschetta, ma tutto il carburatore è minuscolo e molto leggero; ho infatti trovato una nota nella documentazione polini che avvisa di probabili problemi di emulsione benzina in presenza di alti giri o forti vibrazioni, proprio per la sua leggerezza. Potrebbe essere il mio problema, a regime massimo il pompone vibra parecchio e la benzina comincia a "schiumare" facendo tirar su qualche bolla d'aria.. spiegherebbe i vuoti. Come soluzione hanno fatto una flangia in ferro per appesantirlo, sto provando anche io qualche test con dei pesi attaccati al carburatore, vedremo se risolverò
Grazie per i consigli intanto..