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.Le sebac sono per le femminucce i runneristi veri girano con le showa!
Diglielo!! Le ho in garage, ma non le monto perché mi darebbero troppa stabilità Mi piace vedere il grasso che cola sugli steliCITAZIONE (johnQ4 @ 17/10/2014, 15:48)Tia@ ma le sebac?
Ho deciso di sistemarle con calma nel periodo invernale di stop ed iniziarci la prox stagione. -
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ahahahahah
i runneristi veri girano con le showa in pista. -
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We we... buon 2015
Con i primi raggi di sole, arrivano anche i primi pezzi di ricambio
Avevo in mente diversi lavori di ciclistica, ma a causa di spese casalinghe ho dovuto abbattere tutte le scimmie e limitarmi molto negli acquisti.
Mi sono arrivati:
- Kit revisione forca sebac + olio
- Silent block originale + le 4 boccole in teflon
- Disco Malossi 250
- Pastiglie nuove
Gli step saranno quindi:
- revisionare la sebac acquistata l'anno scorso dal tizio qui sopra e finalmente montarla. Lo so, non picchiatemi... so che è un errore togliere la mitica forca a grasso... so che è la migliore usata in tutte le competizioni... so che è la the best top in the world racing plus... però purtroppo ha finito il grasso ormai e un'altra stagione non ce la fà!
- Cambiare il disco anteriore che ha più scalini delle scale del museo di philadelphia dove si allenava Rocky correndo su e giù... con il tanto voluto malossi whoop da 250.. è amore di lunga data
- Tornare al silent block centrale originale... eh si, sarò l'unico, ma con quello di petit non mi trovo bene... mi si sta smontando tutto dalle vibrazioni
Bene.. smontiamo tutto tanto per cambiare e prepariamoci per nuovi lunghi giri! Veneti organizzate un raduno dai!
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beh..allora buon lavoro! . -
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Avevo intenzione di colorare la sebac... che colore potrebbe starci bene con la colorazione vispa del mio runner?
Pensavo ad un grigio tipo plastiche laterali anteriori (quelle delle prese d'aria) e metterci sopra un anello d'oro.
Consigli?. -
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nero o grigio opaco....altro non vedo abbinabile (compreso l'oro) . -
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Quasi pronti. -
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Primo giretto di "rodagio" oggi, piuttosto freddo
Siamo pronti
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grande tia,bello come sempre . -
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Belle forche ghghg . -
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Grazie 180naples..
Montaggio eseguito da professionisti Miccel. -
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Prima e dopo!
Oggi altro giro di rodagio...
Ma del nazionale non si sa niente? Dovrei cominciare a fare esercizi per la schiena. -
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da cosi' a pomi'.....ihihihih
bella zio. -
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Ciao fioi,
torno alla ribalta con il solito problema di carburazione... qualcuno ha voglia di darmi un paio di consigli??
In breve.. ho blocco ori, carburatore 25 - pacco ori - filtro ori red sponge
Partito con carburazione 90 max 45 min spillo D30 tacca centrale vite aria 1,5 avevo il problema che andando piano o facendo tragitti brevi mi bruciava le candele.. le trovavo zuppe e mi lasciava a piedi.
Ho cominciato a smagrire fino ad arrivare a
max 86 - spillo d22 prima tacca dall'alto + buco diametro 14 su filtro
Ho macinato un bel po di km e pensavo di essere a posto.. prestazioni buone e 0 problemi, ma l'altro giorno esco da lavoro metto in moto, dopo 2 secondi si spegne... 4 pedalate e un bel scoppio dallo scarico.. siamo punto a capo.
Ma perché? è ancora grasso? ci metto un filtro a cono e buona notte?
Ho notato che lo fa prevalentemente andando piano o nel tragitto casa lavoro che è di soli 1,5km quindi sempre freddo e lo faccio col gas appena puntato.. gira balbettando diciamo. Poi alla sera metto in moto, tiro giù dal cavalletto e bum, si spegne e comincia a scoppiettare se provo ad accenderlo.. -
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Ecco una foto della candela quando mi succede... è veramente sporca!!!
Io avevo 3 ipotesi:
1) Carburazione grassa
2) lamelle che perdono
3) Candela che non riesce ad autopulirsi a causa dei tratti brevi e quindi temperatura non idonea
I primi due li ho esclusi; ho smagrito un bel po e rimesso le lamelle orginali e son in ottimo stato.
Leggendo un po' di info sull'autopulizia delle NGK sembra proprio essere il punto 3..
Mai successo a nessuno?.