Runner 180 2T(IA) SP Arancio

Runner 180 2T SP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricky.Runner @ 17/10/2014, 16:14) 
    Le sebac sono per le femminucce i runneristi veri girano con le showa!

    Diglielo!! Le ho in garage, ma non le monto perché mi darebbero troppa stabilità :lol: :lol: Mi piace vedere il grasso che cola sugli steli yep

    CITAZIONE (johnQ4 @ 17/10/2014, 15:48)
    Tia@ ma le sebac? :)

    Ho deciso di sistemarle con calma nel periodo invernale di stop ed iniziarci la prox stagione ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,506
    Location
    prov. Roma

    Status
    Offline
    ahahahahah
    i runneristi veri girano con le showa in pista :P :P :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    We we... buon 2015 :lol:

    Con i primi raggi di sole, arrivano anche i primi pezzi di ricambio :lol:

    Avevo in mente diversi lavori di ciclistica, ma a causa di spese casalinghe ho dovuto abbattere tutte le scimmie e limitarmi molto negli acquisti.
    Mi sono arrivati:
    - Kit revisione forca sebac + olio
    - Silent block originale + le 4 boccole in teflon
    - Disco Malossi 250
    - Pastiglie nuove

    Gli step saranno quindi:
    - revisionare la sebac acquistata l'anno scorso dal tizio qui sopra :lol: :lol: e finalmente montarla. Lo so, non picchiatemi... so che è un errore togliere la mitica forca a grasso... so che è la migliore usata in tutte le competizioni... so che è la the best top in the world racing plus... però purtroppo ha finito il grasso ormai e un'altra stagione non ce la fà! :lol:
    - Cambiare il disco anteriore che ha più scalini delle scale del museo di philadelphia dove si allenava Rocky correndo su e giù... con il tanto voluto malossi whoop da 250.. è amore di lunga data :asd:
    - Tornare al silent block centrale originale... eh si, sarò l'unico, ma con quello di petit non mi trovo bene... mi si sta smontando tutto dalle vibrazioni :lol:

    Bene.. smontiamo tutto tanto per cambiare e prepariamoci per nuovi lunghi giri! Veneti organizzate un raduno dai!

    IMG_20150212_122723

    IMG_20150212_182806
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    beh..allora buon lavoro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Avevo intenzione di colorare la sebac... che colore potrebbe starci bene con la colorazione vispa del mio runner?

    Pensavo ad un grigio tipo plastiche laterali anteriori (quelle delle prese d'aria) e metterci sopra un anello d'oro.

    Consigli?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    nero o grigio opaco....altro non vedo abbinabile (compreso l'oro)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    IMG_20150314_135707

    Quasi pronti :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Primo giretto di "rodagio" oggi, piuttosto freddo :lol:

    Siamo pronti ;)

    29apv60
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    grande tia,bello come sempre :big:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Belle forche ghghg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Grazie 180naples..

    Montaggio eseguito da professionisti Miccel :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Prima e dopo!

    runner-sebac-250

    Oggi altro giro di rodagio...
    Ma del nazionale non si sa niente? Dovrei cominciare a fare esercizi per la schiena :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    da cosi' a pomi'.....ihihihih

    bella zio :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ciao fioi,
    torno alla ribalta con il solito problema di carburazione... qualcuno ha voglia di darmi un paio di consigli??

    In breve.. ho blocco ori, carburatore 25 - pacco ori - filtro ori red sponge
    Partito con carburazione 90 max 45 min spillo D30 tacca centrale vite aria 1,5 avevo il problema che andando piano o facendo tragitti brevi mi bruciava le candele.. le trovavo zuppe e mi lasciava a piedi.

    Ho cominciato a smagrire fino ad arrivare a
    max 86 - spillo d22 prima tacca dall'alto + buco diametro 14 su filtro
    Ho macinato un bel po di km e pensavo di essere a posto.. prestazioni buone e 0 problemi, ma l'altro giorno esco da lavoro metto in moto, dopo 2 secondi si spegne... 4 pedalate e un bel scoppio dallo scarico.. siamo punto a capo.

    Ma perché? è ancora grasso? ci metto un filtro a cono e buona notte?

    Ho notato che lo fa prevalentemente andando piano o nel tragitto casa lavoro che è di soli 1,5km quindi sempre freddo e lo faccio col gas appena puntato.. gira balbettando diciamo. Poi alla sera metto in moto, tiro giù dal cavalletto e bum, si spegne e comincia a scoppiettare se provo ad accenderlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ecco una foto della candela quando mi succede... è veramente sporca!!!

    IMG_20150523_121525

    Io avevo 3 ipotesi:

    1) Carburazione grassa
    2) lamelle che perdono
    3) Candela che non riesce ad autopulirsi a causa dei tratti brevi e quindi temperatura non idonea

    I primi due li ho esclusi; ho smagrito un bel po e rimesso le lamelle orginali e son in ottimo stato.
    Leggendo un po' di info sull'autopulizia delle NGK sembra proprio essere il punto 3..

    Mai successo a nessuno?
     
    Top
    .
370 replies since 11/5/2010, 17:50   11056 views
  Share  
.