Scusate il ritardo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FulgeRRacing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Brian @ 2/3/2010, 23:42)
    Ciao Come Ti Trovi Con L'Albero BGM??

    Mah...come albero è fatto molto bene,a mio avviso gli mancherebbe la biella lucidata a coltello (ma questo non lo fa nemmeno la malossi) e poi le gabbie sono normali e non argentate ,per il rendimento ancora non so perchè ho modificato tutto assieme e quindi non ti saprei dire quale miglioramento sia dovuto all'albero,certo essendo più pesante dell'originale l'allungo dovrebbe migliorarlo.
     
    Top
    .
  2. FulgeRRacing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridedge @ 3/3/2010, 08:30)
    Benvenuto Danilo! Esteticamente è tenuto molto bene (apparte gli adesivi..non so se te l'ha già detto qlc hihi).
    Ma quali problemi ti ha dato il motore?

    ps: abbandona la speranza di non metterci più mano una volta sistemato :lol:

    Il motore?...ha comiciato a gocciolare dalla candela il giorno dopo che l'avevo portato a casa,cambia la guarnizione,poi il giorno dopo perdeva acqua dalla pompa e nel riavvitare la girante dopo che avevo cambiato le tenute si è spanata :cry: e così l'ho aperto,gli ho fatto tutti gli interventi del caso(vedi firma)cuscinetti nuovi e rimontato con loctite 510,quando butto dentro l'acqua perde :wacko: perchè non avevo visto che la loctite era del 2002,quindi mi sono fatto un'attrezzo per poterlo riaprire senza martello ma solo con il phono(dalla parte dell'accensione) perchè non aveveo voglia di cambiare un'altra volta i cuscinetti nuovi,problema che anche con l'attrezzo e il phono si è aperto un po a scatti e questi scatti devono aver offeso il cuscinetto del variatore che dopo 20 km si è grippato ed è diventato blu,tant'è che si era pure saldato all'albero,ho dovuto smontare le sfere e tagliare l'anello per toglierlo :sick:
    Come se non bastasse mi sono accorto che il pacchetto correttore di coppia frizione ballava avanti e indietro sul perno con la campana chiusa a pacco e mi ha smangiato la battuta del cuscinetto sul carterino dei rapporti e dopo ho scoperto che portava un distanziale che io non ho mai visto,infatti la prima volta che l'ho smontato per montare il correttore Malossi mi è toccato comprarne un'altro(fortuna il mio meccanico aveva un runner da demolire e me lo ha dato per 25€...nuovo completo senza campana costa 230€...) perchè qualche meccanico genio avendo spanato la ghiera che tiene insieme tutto aveva pensato bene di saldarla :angry: e certo è che di distanziali non ce n'erano,adesso ne ho 3 perchè l'ordine minimo era di 4 pezzi,uno se l'è tenuto il meccanico :ph34r:
    Poi ho dovuto cambiare il faro ant. che il suo aveva i supporti della parabola rotti,sistemare gli specchietti che uno era pieno di pongo nero per farlo stare su,cambiare fili e guaine dell'acceleratore e miscielatore che erano disintegrati,rifoderare la sella perchè quando sono arrivato a casa si erano aperti 2 squarci sui fianchi,gommoni a soffietto tagliati,messi nuovi e poi sicuramente mi stò dimenticando qualcos'altro,ma tanto non è detto che sia finita :wacko:
    Adesso lo stò rimontando per l'ennesima volta e che Dio me la mandi buona :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    aaaaaaaazzz image che rogna infinita, che Dio ti benedica almeno per la pazienza :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    3,463
    Location
    Gravina In Puglia (BA)

    Status
    Offline
    Io Fratello Caro Tutta Sta Pazienza Non L'Avrei Avuta Un Bell'Accendino e Via!! Skerzo Complimenti A Te Per La Pazienza!!
     
    Top
    .
  5. FulgeRRacing
     
    .

    User deleted


    Grazie per il sostegno morale ma io quando compro un 2 ruote,qualunque sia di razza e religione,me lo curo come un figlio è più forte di me e quindi ci metto tutta la pazienza e la cura necessaria,piuttosto mi sorge spontanea una domanda...se con il mio modo di fare le cose,ne salta sempre fuori una,come caaa..o fanno ad andare bene quelli che capitano sotto a meccanici maiali che li prendono a martellate???forse dovrei cominciare a dare qualche martellata pure io???
    Mah!
     
    Top
    .
19 replies since 26/2/2010, 23:49   268 views
  Share  
.