variatore PM tuning

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragster81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 12/8/2015, 17:04) 
    CITAZIONE (Dragster81 @ 11/8/2015, 18:50) 
    CITAZIONE (kursal81 @ 12/5/2015, 12:04) 
    Lasciati tentare perchè è un buon variatore, montato son la sua molla Rossa va che una meraviglia.

    Ciao Kursal! Hai altre novità del variatore PM? Sei riuscito a percorrere un po di km?

    Ciao, si si il vartiatore si comporta alla grande, montato con molla rossa che danno insieme al variatore e cinghia malossi va davvero bene, devi solo beccare la grammatura giusta e sei apposto.
    Se dovessi dare un giudizio, non aspettatevi grossi stravolgimenti di prestazioni, per me va un po meglio del polini ma un po meno bene del CVT FR4 prototipo che ho sull'altro Runner.

    Grazie per le dritte!! E rispetto a Malossi e Pinasco? (So che li hai avuti entrambi) puoi dare un giudizio?? Io potrei anche cambiare il mio Multivar..
     
    Top
    .
  2. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragster81 @ 12/8/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (kursal81 @ 12/8/2015, 17:04) 
    Ciao, si si il vartiatore si comporta alla grande, montato con molla rossa che danno insieme al variatore e cinghia malossi va davvero bene, devi solo beccare la grammatura giusta e sei apposto.
    Se dovessi dare un giudizio, non aspettatevi grossi stravolgimenti di prestazioni, per me va un po meglio del polini ma un po meno bene del CVT FR4 prototipo che ho sull'altro Runner.

    Grazie per le dritte!! E rispetto a Malossi e Pinasco? (So che li hai avuti entrambi) puoi dare un giudizio?? Io potrei anche cambiare il mio Multivar..

    Quando montavo il pinasco e il Malossi avevo tutt'altra elaborazione e configurazione quindi non saprei dirti con precisione le migliorie o no rispetto a questo. Pero' se devi comprare un variatore Nuovo compra pure il Pm tuning che non te ne pentirai, è un ottimo variatore.
     
    Top
    .
  3. Dragster81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 13/8/2015, 11:21) 
    CITAZIONE (Dragster81 @ 12/8/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (kursal81 @ 12/8/2015, 17:04) 
    Ciao, si si il vartiatore si comporta alla grande, montato con molla rossa che danno insieme al variatore e cinghia malossi va davvero bene, devi solo beccare la grammatura giusta e sei apposto.
    Se dovessi dare un giudizio, non aspettatevi grossi stravolgimenti di prestazioni, per me va un po meglio del polini ma un po meno bene del CVT FR4 prototipo che ho sull'altro Runner.

    Grazie per le dritte!! E rispetto a Malossi e Pinasco? (So che li hai avuti entrambi) puoi dare un giudizio?? Io potrei anche cambiare il mio Multivar..

    Quando montavo il pinasco e il Malossi avevo tutt'altra elaborazione e configurazione quindi non saprei dirti con precisione le migliorie o no rispetto a questo. Pero' se devi comprare un variatore Nuovo compra pure il Pm tuning che non te ne pentirai, è un ottimo variatore.

    Ok grazie! Per quanto riguarda l'acquisto,dove lo hai preso tu? Stavo guardando un po di prezzi..come prontezza di risposta? Il buco in partenza? Perché ora monto il Multivar ed il piattello tornito by Barone.
     
    Top
    .
  4. kursal81
     
    .

    User deleted


    Partenza in monoruota anche a motore caldo. Piattello originale senza nessuna tornitura. Il buco in partenza c'è ma scarica talmente bene la potenza in partenza da fermo che la ruota davanti sta sempre in alto anche se c'è il buco. Premetto che ho le mollette verdi alla frizione originale, con le originali non lo so come si comporta.
    L'ho comprato su scooter center
     
    Top
    .
  5. Dragster81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 13/8/2015, 17:51) 
    Partenza in monoruota anche a motore caldo. Piattello originale senza nessuna tornitura. Il buco in partenza c'è ma scarica talmente bene la potenza in partenza da fermo che la ruota davanti sta sempre in alto anche se c'è il buco. Premetto che ho le mollette verdi alla frizione originale, con le originali non lo so come si comporta.
    L'ho comprato su scooter center

    Grazie delle delucidazioni Kursal! Io non ho buco in partenza e ho le mollette blu con frizione originale,anch'io l'ho visto su scooter center! Se dovessi vendere il Malossi ci penserei a questo gioiellino!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    28
    Location
    Cerete

    Status
    Offline
    io ci ho fatto circa 5-600 km... sono molto soddisfatto... essendo io molto pesante, direi proprio che l'affidabilità c'è, usato in un periodo caldissimo in montagna non c'è il ben che minimo segno di usura... ho tolto l'anello dentato della puleggia poi vi dirò le mie impressioni con piattello tornito...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Scusate ma con il variatore pm cosa avete abbinato sotto carburatore gruppo termico ?!?
    Perché se uno ha una configurazione normale non credo che la molla rossa sia adeguata …
     
    Top
    .
66 replies since 7/2/2010, 18:59   2510 views
  Share  
.