(RA+sped.) Il Mercatino di Gigio34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocco83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigio34 @ 29/12/2009, 08:49)
    grazie chris, troppo gentile! ^_^

    @cocco: e' un onore avere un top seller come te interessato ai miei prodotti! x le spese extra di cui parli ti posso dire che nel 98% dei casi non ci sono. in quei rarissimi casi che e' successo (1 caso su oltre 30 spedizioni) e' stato perche' c'erano vari (troppi...) pezzi spediti assieme. in ogni caso le spese sono state di un valore risibile rispetto al valore della merce (attorno al 7-8%)... ;)

    c'è della bella roba XD XD XD... perfetto... ora sto racimolando un po' di dindi ma se mi dovesse servire qualcosa te lo dico subito.......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shidan- @ 30/12/2009, 00:23)
    gigio oltre a componenti riguardanti la ciclistica sul sito della rrgs siccome tutto in thailandese non sono riuscito a capire...(andavo un po di fretta) è possibile trovare anche alberi motore compatibili col runner 50??

    no niente alberi motore, purtroppo di specifico per piaggio 50cc sul catalogo RRGS c'e' solo l'ammo post. thailandese? forse e' piu' cinese (lingua ufficiale a taiwan)... ;)

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    aggiornato

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,419
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    azzo gigio pure MADE in ITALY??? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    EDIT: tolta la foto che in effetti poteva generare confusione... ;)

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,419
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    ah ok, colpa della mia inesperienza :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. cocco83
     
    .

    User deleted


    gigio tu usi le pompe da 17??? se sì come ti trovi?? sono troppo esagerate x scooter??? ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    weh capo, si' uso la pompa rpm radiale all'anteriore, mi ci trovo benissimo, molto modulabile. infatti il punto forte di questa pompa non e' la potenza ma la modulabilita' nelle frenate al limite.
    adesso l'ho presa anche x il posteriore, la sto montando in questi giorni (mi manca solo il tubo...) ;)

    secondo me anche se hanno pistoncino da 17 queste pompe nascono x scooter (come rapporto braccio leva/ pompante) e non da moto e soprattutto si abbinano molto bene alla pinza runner.

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:50
     
    Top
    .
  9. cocco83
     
    .

    User deleted


    qua di teste non ne vedo traccia..... ne ho mandato su una a dicembre a far cambiare che aveva 3 decimi di differenza tra aspirazione e scarico... ancora non so nulla e sul sito non sono nemmeno disponibili.... cmq grazie per le info, era proprio quello che speravo mi dicessi ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    ciao gigio, volevo sapere se le pompe radiali sono affidabili e di un livello pari a quella che può essere una pompa braking..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    ciao cayman, scusa se rispondo solo ora. io sull'affidabilita' posso dire che io personalmente ci ho fatto gia' tre gare complete piu' un numero imprecisato di giornate in pista: mai un calo, mai un esitazione, sempre perfetta.
    credo che le sollecitazione in pista sia massime sull'impianto frenante, anche considerando il fatto che qua le temperature sono molto alte per buona parte dell'anno.

    per uso stradale, le prime sono state installate in agosto 2009 e fino ad oggi mai una lamentela, quindi mi sento tranquillo a dire che si tratta di un prodotto affidabile.

    le pompe braking non le ho mai provate quindi mi e' difficile fare un confronto! posso solo dire che come modulabilita' le RPM sono mooolto migliori delle grimeca originali montate sul runner.

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:52
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigio34 @ 16/1/2010, 01:29)
    ciao cayman.. cut

    grazie mille per le info :) ti chiedo un' ultima cosa, hanno la predisposizione per il pulsantino che fa accendere lo stop?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    la predispozione c'e', bisogna prendere a parte un microcontatto apposito. quella che vende RPM lavora sulla presa di pressione superiore (cioe' va messo al posto dello spurgo superiore.

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:52
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    aggiornato

    Edited by gigio34 - 3/3/2018, 16:53
     
    Top
    .
  15. giammaracing
     
    .

    User deleted


    up per gigio!! bellissime le nuove colorazioni! l'ammo va da paura!
     
    Top
    .
763 replies since 23/12/2009, 15:08   37528 views
  Share  
.