(CS) Vendo pezzi per Old Runner 50/125/180

Di tutto e di più...entrate! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kursal81
     
    .

    User deleted


    facciamo una cosa, ti lascio un messaggio nella tua casella di posta qui sul sito con il mio numero di telefono, quando sei qui mi chiami e ci mettimo daccordo su dove vederci ok?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    1,078
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ciao kursal scusami ma non ti ho chiamato perche alla fine non sono andato a portare il mezzo cmq se altri sono interessati passo la palla se poi domani porto il mezzo ti do un chiamo ok scusami di nuovo
     
    Top
    .
  3. konko9000
     
    .

    User deleted


    up!(fammi sapere quando ti arriva la marmitta).
     
    Top
    .
  4. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konko9000 @ 23/11/2009, 13:50)
    up!(fammi sapere quando ti arriva la marmitta).

    si appena arriva te lo dico non preoc
     
    Top
    .
  5. kursal81
     
    .

    User deleted


    up! In vendita anche una forcella per runner 125-180 modello 4T con tappi in ergal
     
    Top
    .
  6. danilo.m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 1/12/2009, 16:28)
    up! In vendita anche una forcella per runner 125-180 modello 4T con tappi in ergal

    sbaglio o non hai messo il prezzo?io sono interessato..mandami foto se possibile
     
    Top
    .
  7. kursal81
     
    .

    User deleted


    si infatti non l'ho messo per correttezza in quanto non ho ancora messo la foto.
    Il prezzo cmq è di 170 euro compresa spedizione, per la foto mi torna male perchè ho gia impacchettato il tutto. La forca è perfetta, ha solo un paraolio da sostituire.
     
    Top
    .
  8. danilo.m
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kursal81 @ 8/12/2009, 17:26)
    si infatti non l'ho messo per correttezza in quanto non ho ancora messo la foto.
    Il prezzo cmq è di 170 euro compresa spedizione, per la foto mi torna male perchè ho gia impacchettato il tutto. La forca è perfetta, ha solo un paraolio da sostituire.

    allora non è perfetta... :rolleyes: se scendi visto che c'è quel lavoro da fare potrei essere interessato..se no pazienza..
    aspetto le foto in ogni caso!
     
    Top
    .
  9. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo.m @ 8/12/2009, 19:46)
    CITAZIONE (kursal81 @ 8/12/2009, 17:26)
    si infatti non l'ho messo per correttezza in quanto non ho ancora messo la foto.
    Il prezzo cmq è di 170 euro compresa spedizione, per la foto mi torna male perchè ho gia impacchettato il tutto. La forca è perfetta, ha solo un paraolio da sostituire.

    allora non è perfetta... :rolleyes: se scendi visto che c'è quel lavoro da fare potrei essere interessato..se no pazienza..
    aspetto le foto in ogni caso!

    Certo che è perfetta, a cambiare un paraolio non ci vuole niente! Cmq il prezzo è quello, se ti interessa contattami, ciao
     
    Top
    .
  10. _8 BaLL_
     
    .

    User deleted


    potrebbe interessarmi la forca!
     
    Top
    .
  11. kursal81
     
    .

    User deleted


    attualmente è impacchettata e smontata, se ti servono le foto te le faccio pero' te lo dico ke è smontata ed ha un paraolio da sostiuire
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Utente Plus
    Posts
    2,106
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Ciao Kursal prenoto lo scudo 4t ;)
    Mi passi in pm i tuoi dati e il prezzo spedito ?
     
    Top
    .
  13. kursal81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaq34 @ 6/1/2010, 21:54)
    Ciao Kursal prenoto lo scudo 4t ;)
    Mi passi in pm i tuoi dati e il prezzo spedito ?

    pm per te....
     
    Top
    .
  14. kursal81
     
    .

    User deleted


    up! Non vi serve nulla?? Dai ragazzi che mi servono soldi per mettere a posto il Runner....
     
    Top
    .
  15. kursal81
     
    .

    User deleted


    Nuovi pezzi in vendita in prima pagina, date un'occhiata se vi serve qualcosa!!!

     
    Top
    .
320 replies since 31/8/2009, 19:16   17783 views
  Share  
.