Viaggiando verso i 60.000 km

i GlobeTrotters del GRF: Obiettivo i 100.000 km !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario89runner
     
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    3,398
    Location
    Montiscendi, Pietrasanta

    Status
    Offline
    I freni li ho fatti poco fa... le pastiglie SBK mi sono durate solo 9,000 km...

    Il runner lo sente sempre in forma, il liquido del radiatore l'ho cambiato a 35.000 km quando ho revisionato la pompa acqua, invece non ho sostituito la valvola termostatica di cui non sono molto sicuro del suo funzionamento <_< (ne ho una in casa ordinata per sbaglio da mio zio :B): ).

    Sono un pò perplesso sul consumo dell'olio in 1.500 km il livello è sceso dal max al min...nel prossimo inverno ci starebbe bene una bella lucida al cilindro e delle fasce nuove? A quel punto registrazione valvole e sostituzione catena (più per precauzione che per altro).

    Visto che devo smontare il carburatore per sostituire quell'o-ring difettoso, ne approfitterei per dargli una bella pulita, visto che non l'ho mai aperto (solo per la membrana).

    Il prossimo inverno potrei cambiare l'olio dei rapporti...

    Altra cosa da non sottovaluta la batteria :angry: devo riprovare a montare lo strumento per misurare la tensione e farci un pò di km (tipo 80/90 consecutivi) e verificare che non vi siano sbalzi...ricordo che la batteria è scoppiata in una lunga discesa percorsa con il "freno motore" quasi al termine della discesa c'è stato il botto...ora aspetto di "finire" questa batteria poi la sostituirò con una batteria al gel ;) come mi hai consigliato.
     
    Top
    .
1010 replies since 24/8/2009, 12:56   10640 views
  Share  
.