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cone.cone.
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gigi è andato tutto perduto in quel progetto
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che fine hanno fatto quei carter? . -
cone.cone.
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CITAZIONE (cone.cone @ 25/2/2010, 21:17)Premettendo di aver visto un FXR 99 e di non sapere se è euro 1 o euro 0 perchè non ricordo la data di immatricolazione (marma kat)
è un doppio disco, con 17000km , io quando ebbi preso il mio primo 180 sp aveva 6000km all'epoca e non aveva pensieri.
Su questo però un pò me ne sorgono di dubbi sull'acquisto per i lavori da fare:
Questi sono sicuri perchè gli ho notati io :
-olio forcella da fare sicura perchè l'ho notato
-pastiglie ant e post
-gomme ant e post
-rulli e cinghia
-revisione
-sella da rifoderare (ho già il tappetino)
Poi ho dei dubbi su ciò ci sarebbe da fare su un 17000km con tre proprietari tra cui un anziano :
-Guarnizioni gruppo termico e controllo pistone
-Guarnizioni pompa liquido
-Silent block
-Svuotare scarico e rimuovere katalizzatore aprendolo alla KAT
-tubi in treccia con olio nuovo?
-vario nuovo ?
-frizione nuova?
ovviamente bisognerebbe valutare avendolo sotto mano e sapendo com'è stato utilizzato ma questo non è possbile , sò solo che ha tre carene da verniciare perchè le ha fatte a bombola male l'ultimo prop e che me lo farebbe a 500 euri ........
cosa mi consigiliate? vorrei prepararmelo con calma fino maggio per poi fare l'estate "tranquillO"
qualcuno mi da un consiglio?. -
-Shidan-.
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ti sconsiglio di aprire e sventrare la povera non KAT...prendine una originale già NON KAT... rischi di toppare in prestazioni . -
cone.cone.
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ok per il resto dei dubbi su guarnizioni ecc.ecc. cosa dici? . -
SimonSide.
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ciao se ti interessa ho un blocco motore a poco per rimettere in piedi il tuo 4t . -
cone.cone.
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MOD CHIUDETE PERCHE' TRA LE DISCUSSIONI AVANZATE NON SI E'CAPITO CHE IL RUNNER 4T NON ESISTE PIU' .