CONE'S NEW RUNNER 180 4T

Gilera Runner Vxr 180 4t 2001

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  1. cone.cone
     
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    l'ho comprato già col filetto ridotto agli ultimi

    ho comprato il dado nuovo rms e l'ho chiuso a mano ma non ha retto

    adesso devo far rifare il filetto con lo stesso gruppo...
    e soldi ancora :(
     
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    azzo!
    lo sapevi e lo hai preso lo stesso??
    bel coraggio!
    in bocca al lupo
    ciaoooooooo
     
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  3. cone.cone
     
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    CITAZIONE (todorochi @ 28/6/2009, 20:38)
    azzo!
    lo sapevi e lo hai preso lo stesso??
    bel coraggio!
    in bocca al lupo
    ciaoooooooo

    ovviamente se lo sapevo secondo te lo prendevo?
    appena ho smontato il vario originale ho visto...
     
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    CITAZIONE (cone.cone @ 29/6/2009, 14:45)
    CITAZIONE (todorochi @ 28/6/2009, 20:38)
    azzo!
    lo sapevi e lo hai preso lo stesso??
    bel coraggio!
    in bocca al lupo
    ciaoooooooo

    ovviamente se lo sapevo secondo te lo prendevo?
    appena ho smontato il vario originale ho visto...

    bella fregatura ti ha rifilato l'ex proprietario!
    io andrei da lui e gli metterei il millerighe sai dove??

    ciaoooooooo
     
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  5. cone.cone
     
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    ah ah!
    grande, magari trovarmelo davanti....
    secondo te il mecca può chiedermi piu di 50 euro per un azz di filetto???

    se no mi faccio prestare la filettiera!
     
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    non è il problema di rifilettarlo....
    dopo sei sicuro che regge?
    se smolla ti esce il vario e spacca il carter e ogni cosa!
    fallo fare dal meccanico vai!

    ciaooooooo
     
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  7. cone.cone
     
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    il filetto dell'albero è stato rifatto a gratis, ma essendo spannato con il vario bettella usato ha fatto completamente fuori il millerighe dell'albero originale!!!!!!!!!!!!

    adesso ho bisogno di un blocco con un albero messo bene...
    aiutatemi ragazzi!!!!!!
     
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  8. cone.cone
     
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    comprato il blocco usato per 4t con 20000 km dal cesco v6

    il 20 luglio appuntamento per il rimontaggio
     
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  9. cone.cone
     
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    ALLORA COME ALCUNI SAPRANNO IL VECCHIO 180 4T E' DECEDUTO E ORAMAI RESTA SOLO IL RICORDO e il telaio finchè abarth non viene a prenderlo :-)

    Per non aprire altra discussione volevo chiedere due info veloci e straimportanti per il mio prossimo acquisto!

    Volevo sapere le differenze tecniche,catalitiche,prestazionali (non estetiche) tra :

    RUNNER FXR 1998 TAMBURO
    RUNNER FXR 1999 DOUBLE DISC
    RUNNER SP 2000

    se possibile dai possessori al più presto perchè starei trattando un FXR 1998 TAMBURO!
    Gentilissimi raga come sempre!
     
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    CITAZIONE (cone.cone @ 23/2/2010, 19:49)
    ALLORA COME ALCUNI SAPRANNO IL VECCHIO 180 4T E' DECEDUTO E ORAMAI RESTA SOLO IL RICORDO e il telaio finchè abarth non viene a prenderlo :-)

    Per non aprire altra discussione volevo chiedere due info veloci e straimportanti per il mio prossimo acquisto!

    Volevo sapere le differenze tecniche,catalitiche,prestazionali (non estetiche) tra :

    RUNNER FXR 1998 TAMBURO
    RUNNER FXR 1999 DOUBLE DISC
    RUNNER SP 2000

    se possibile dai possessori al più presto perchè starei trattando un FXR 1998 TAMBURO!
    Gentilissimi raga come sempre!

    RUNNER FXR 1998 TAMBURO-----> ruota posteriore da 12 con freno a tamburo, serbatoio da 9 lt, €0 (nn catalitico)
    RUNNER FXR 1999 DOUBLE DISC--->se immatricolato dopo aprile 99 è catalitico (€1), entrabi i freni a disco, ruota posteriore da 13 e serbatoio da 12 lt
    RUNNER SP 2000--->come il 99 ma con colorazione bicolore

    in prestazioni sono tutti pressochè = (il 98 ha lo scarico nn catalico piaggio che rende meglio e dovrebbe essere un po + brillante)
    diffrenze tecniche poco nulla
     
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    Più esaustivo di così non si può!
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    CITAZIONE (primoandrea24 @ 26/11/2009, 20:17) lore' non sbagli quasi mai.....

    ..così va meglio, hihi
     
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  12. cone.cone
     
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    la differenza di ruota da 12 a 13 è molto utile e rilevante?
     
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    no + che altro è la differenza tra disco e tamburo
     
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  14. cone.cone
     
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    Premettendo di aver visto un FXR 99 e di non sapere se è euro 1 o euro 0 perchè non ricordo la data di immatricolazione (marma kat)
    è un doppio disco, con 17000km , io quando ebbi preso il mio primo 180 sp aveva 6000km all'epoca e non aveva pensieri.

    Su questo però un pò me ne sorgono di dubbi sull'acquisto per i lavori da fare:
    Questi sono sicuri perchè gli ho notati io :
    -olio forcella da fare sicura perchè l'ho notato
    -pastiglie ant e post
    -gomme ant e post
    -rulli e cinghia
    -revisione
    -sella da rifoderare (ho già il tappetino)

    Poi ho dei dubbi su ciò ci sarebbe da fare su un 17000km con tre proprietari tra cui un anziano :
    -Guarnizioni gruppo termico e controllo pistone
    -Guarnizioni pompa liquido
    -Silent block
    -Svuotare scarico e rimuovere katalizzatore aprendolo alla KAT
    -tubi in treccia con olio nuovo?
    -vario nuovo ?
    -frizione nuova?



    ovviamente bisognerebbe valutare avendolo sotto mano e sapendo com'è stato utilizzato ma questo non è possbile , sò solo che ha tre carene da verniciare perchè le ha fatte a bombola male l'ultimo prop e che me lo farebbe a 500 euri ........
    cosa mi consigiliate? vorrei prepararmelo con calma fino maggio per poi fare l'estate "tranquillO"

    Edited by cone.cone - 25/2/2010, 21:18
     
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    CITAZIONE (cone.cone @ 12/7/2009, 16:38)
    comprato il blocco usato per 4t con 20000 km dal cesco v6

    il 20 luglio appuntamento per il rimontaggio

    il blocco di cescoV6 ..glielo avevo venduto io..e ne aveva più di 43.000km fatti da me poi se ne ha fatti ank cesco non so ..quali 20mila :P
     
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66 replies since 5/5/2009, 19:14   1871 views
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