La migliore marmitta per il runner 4 tempi come prestazioni e resa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanieltheBoss
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scrivo qua...cosi da aiuto ad altri... :P
    Sono appena tornato dal box..dove ho montato la 4Road Nuova al Runny..anche il collettore ovviamente...tralasciando che è stupenda ed ha un sound che mi piace davvero :D ..
    Ho notato dei leggeri scoppietti in rilascio nulla di grave cmq...pero una ingrassata ci stà tutta :) ..

    ciao ragazzuoli...
     
    Top
    .
  2. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    se scoppietta parecchio devi ingrassare di sicuro ;) ciao danie'.
     
    Top
    .
  3. waltervx
     
    .

    User deleted


    o sentito parlare della marmitta originale del runner 1804t non cattalizata ,se la montassi sul mio runner 125 del 2005 migliorerebbe la coppia dello scooter( sarebbe molto + libero)
     
    Top
    .
  4. DanieltheBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waltervx @ 26/6/2009, 13:16)
    o sentito parlare della marmitta originale del runner 1804t non cattalizata ,se la montassi sul mio runner 125 del 2005 migliorerebbe la coppia dello scooter( sarebbe molto + libero)

    Brutta Forte però :D
     
    Top
    .
  5. house17
     
    .

    User deleted


    Non è detto o i scoppietti me li fa anche con la marma originale ma sono abb grasso (grasso al punto giusto)
     
    Top
    .
  6. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waltervx @ 26/6/2009, 13:16)
    o sentito parlare della marmitta originale del runner 1804t non cattalizata ,se la montassi sul mio runner 125 del 2005 migliorerebbe la coppia dello scooter( sarebbe molto + libero)

    non esiste.. il 180 4t era euro1.. sono tutte catalizzate quelle del 4T
     
    Top
    .
  7. waltervx
     
    .

    User deleted


    di certo e megli della mia euro2 :D
     
    Top
    .
  8. gianfra.p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dane998 @ 26/6/2009, 18:15)
    CITAZIONE (waltervx @ 26/6/2009, 13:16)
    o sentito parlare della marmitta originale del runner 1804t non cattalizata ,se la montassi sul mio runner 125 del 2005 migliorerebbe la coppia dello scooter( sarebbe molto + libero)

    non esiste.. il 180 4t era euro1.. sono tutte catalizzate quelle del 4T

    sicuro dane? se non mi sbaglio asabioneta diceva di averne aperte più di una e aveva detto che erano senza kat... non so magari ricordo male io! :unsure:
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    sono certo che siano euro1

    che poi abbiano o no il katalizzatore dentro questo non è sicuro.. forse rientrano nella normativa euro1 anche senza kat.. come i primi SR ditech
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,418
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dane998 @ 26/6/2009, 22:40)
    sono certo che siano euro1

    che poi abbiano o no il katalizzatore dentro questo non è sicuro.. forse rientrano nella normativa euro1 anche senza kat.. come i primi SR ditech

    €1 è il motore

    i primi 4t avevano la marmitta simile alla nn kat 2t e nn aveva catalizzatori dentro
    è la migliore x i 4t in prestazioni (come la nn kat 2t)
     
    Top
    .
  11. Scatto90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilerarunner210 @ 1/5/2009, 16:21)
    si gianfra , noi ke abbiamo la 4road siamo + penalizzati x via del collettore molto + grande dell' originale, mentre mivv gpr e galassetti usano il collettore originale ;)

    ma se monto marmita e variatore risco recuperare quello ke perdo hai bassi oppure no??? cambiando la centralina guadagno qualcosa a livello di prestazioni??? seno quali lavorazioni posso apportare al mio new runner 125 4 tempi senza spendere una fortuna
     
    Top
    .
  12. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    la centralina la metti solo se cambi il cilindro. su un 125 originale e' sprecata ;) se non vuoi spendere molto prendi solo marma e vario , non c'e' altro che puoi montare.
     
    Top
    .
  13. Scatto90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilerarunner210 @ 30/6/2009, 11:48)
    la centralina la metti solo se cambi il cilindro. su un 125 originale e' sprecata ;) se non vuoi spendere molto prendi solo marma e vario , non c'e' altro che puoi montare.

    ke marmite posso montare???
     
    Top
    .
  14. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    4road, mivv gp, gpr, galassetti. tra tutte ti consiglio la mivv gp (occhio al rumore pero' :D )
     
    Top
    .
  15. Scatto90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilerarunner210 @ 30/6/2009, 12:15)
    4road, mivv gp, gpr, galassetti. tra tutte ti consiglio la mivv gp (occhio al rumore pero' :D )

    sn tutte omologate giusto??? i prezzi si aggirano tra le 200 e 300 euro













     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2009, 16:54   2412 views
  Share  
.