La migliore marmitta per il runner 4 tempi come prestazioni e resa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dane998
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di leggere il forum.. nelle sezioni scarico e trsmissione... ma da come ho potuto vedere.. forse è meglio che punti al binomio 4road-vario polini... ;)
     
    Top
    .
  2. the tizian
     
    .

    User deleted


    be io infatti voglio mettere la 4 road ma leggendo i vostri commenti ho capito ke poi il motore nn è 1 gran ke.. tu cs mi poui consigliare... grazie
     
    Top
    .
  3. dane998
     
    .

    User deleted


    l'utente frankie7 ha un runner 125 con 4road e vario polini... e va molto bene... segui questo esempio...
     
    Top
    .
  4. the tizian
     
    .

    User deleted


    a ok grazie.. poi cn la 4 road ci vorrei abinare pure il multivar 2000 e se ho soldi anke la frizione la maxi delta clutch. può andare bn???
     
    Top
    .
  5. dane998
     
    .

    User deleted


    allora 2 cose prima di continuare...

    1. non hai più un 50.. non si preparano i 4t grossi come gli NTT o gli zip!

    2. leggi quello che ti scrivo???

    vario polini e 4road se vuoi... la frizione non serve!
     
    Top
    .
  6. the tizian
     
    .

    User deleted


    vbb ok. grazie.. ma ce qualke differenza tra il vario polini e malossi??? quale??? xkè io nn sono esperto in queste cs quindi mi voglio fare consigliare da ki sa piu da me x fare 1 buona spesa..
     
    Top
    .
  7. dane998
     
    .

    User deleted


    il polini è lubrificato a grasso.. il malossi è a secco come nei 50ini... a lungo si scalda e risponde male..

    il polini invece è molto più duraturo...
     
    Top
    .
  8. the tizian
     
    .

    User deleted


    vbb ok grazie ascolterò i tuoi consigli.. vedo ke tu ai 3 runner complimenti.. sono preparati loro???

    a 1 altra cs, il variatore j-costa cm'è???
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    in realtà sono 4.. ora ho acnhe un 50 da vendere.. se clicchi in firma sulla cilindrata si apre la storia di ognuno..


    il jcosta è un'incognita.. devo provarlo.. se cerchi in "trasmissione" c'è una recensione dettagliata
     
    Top
    .
  10. the tizian
     
    .

    User deleted


    cioè il j-costa è una tipologia diversa, vedendo dei video su you tube ho notato ke nn ha rulli ma dei spece di gommini. cioè il prezzo rispetto al polini e al malossi e superiore..
     
    Top
    .
  11. DanieltheBoss
     
    .

    User deleted


    Per non aprire un'altro Topic kiedo qua...
    La settimana prox monto la 4 Road nuova sul Runner..adesso,tralasciando il fatto che perdo velocità accelerazione ecc....
    Volevo chiedervi...dovrò far ricarburare..ma che prenda più benza giusto?perche la 4 road smagrisce esatto?
    Poi ero curioso di vedere l'accoppiata J-costa e 4 road :P ...
    Monto anche la red sponge mi conviene?
    Grazie Raga ciao ^_^
     
    Top
    .
  12. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    in teoria dovresti ricarburare essendo la 4road uno scarico piu' libero di quello originale ;)
     
    Top
    .
  13. AleSp
     
    .

    User deleted


    ricarburare a che livelli? basta una giratina di vite miscela o qualche punto del getto max e spillo ??
     
    Top
    .
  14. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    dipende da come si comporta. tipo se ti scoppietta molto ed escono le fiamme sei molto magro e quindi devi ingrassare. io quando montai la mia sul 125 dovetti solo regolare la vite aria.
     
    Top
    .
  15. AleSp
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai quando la monto poi vedo da me! Anche perchè il mio è 200 quindi già cambia dalla tua situaizone! Tanto è un attimo!
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2009, 16:54   2412 views
  Share  
.