La migliore marmitta per il runner 4 tempi come prestazioni e resa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshimoto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfra.p @ 2/5/2009, 12:39)
    CITAZIONE (Hoshimoto @ 1/5/2009, 22:57)
    a me non sembrava di molto maggiorato....

    ciao hoshi! :)

    guarda, io avevo sentito che il collettore era praticamente uguale di diametro all'originale... ma col mio collettore (il modello 04-05) il diametro era parecchio diverso..
    purtroppo non ho sengnato le misure ma mi ricordo di averle misurate e la differenza era considerevole.. :unsure:
    detto questo per caqrità, mi guardo bene da criticare la 4road, che secondo me è davvero ottima....
    solo che purtroppo in mezzo a tante qualità, ho trovato il lieve difetto nelle prestazioni......
    poi non so, può essere che magari sia il mio scooter ad avere qualche problema... :wacko:


    a me ha perso nelle riaperture, e penso che la colpa potrebbe essere proprio d questa differenza sensibile nei diametri del collettore...

    poi non saprei! :D

    ciao Gianfra :)
    io ho il modello nuovo, non so se cambia molto.
    avevo il vario prima di mettere la 4road; quando l' ho montata non mi è cambiato poi molto, ed quando ho affinato la taratura ho avuto dei miglioramenti (per l' intervento sul vario, non per l' effetto scarico)
    Io non ho avuto incrementi in allungo, a meno che non si voglia chiamare "incremento" un velocità di 1-2 km/h in più....
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2009, 16:54   2414 views
  Share  
.