La migliore marmitta per il runner 4 tempi come prestazioni e resa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoganKushaf
     
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Fan
    Posts
    1,829
    Location
    Sesto Fiorentino (FI)

    Status
    Offline
    io credo che, come hanno detto tutti, mettere uno scarico prima per esempio del variatore, che per il 200 e' fondamentale e ti cambia lo scooter, e' inutile a meno che uno non voglia togliersi da davanti agli occhi quel pezzo di ferro malamente verniciato di grigio scuro della piaggio.
    Per il resto ti posso dire che scarichi che mantengono collettori delle dimensioni dell'originale tendo no a far perdere un po me no in ripresa e forse ti liberanop un po di piu in allungo pero' e' anche vero che (come ha gia detto qualcuno) che alcuni che montano solo la marma sul 200 non cambiano taratura della trasma e non fanno le dovute modifiche alla carburazione e vi assicuro che andrebbero fatte in realtà. secondo me con una buona taratura e una carburazione fatta a modo non e' male mettere una marma modificata pero a patto di mettere una bel vario polini!!!

    PS: Tutte le belle cose che ha il 210 in confronto al 200 originale piaggio sono affettivamente accorgimenti meccanici notevoli ma che a livello di presatazioni vogliono dire poco secondo me...
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2009, 16:54   2414 views
  Share  
.