tubo ariete...

raccogliamo info!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,609
    Location
    Borghetto S. Spirito (SV)

    Status
    Offline
    hai ragione anche te... cosa posso mettre al posto del tubo ariete?
     
    Top
    .
  2. Zacca-90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!! dopo mille ricerche mi sono imbattuto in questa discussione e vi espongo il mio problema: sto cercando un qualcosa per poter collegare il filtro originale del mio runner
    180 2t al carburatore VHST 26 con collettore Malossi 360°... il problema è che li ho trovati tantissimi di tubi ma nessuno delle dimensioni giuste per entrambi...come posso fare?!?!!?
    avete qualche idea su come posso fare?!'1...Grazie!!!
     
    Top
    .
  3. alessiogt
     
    .

    User deleted


    Prendi il tubo ariete lo scaldi e lo metti, io ci ho fatto stare un vhst28
     
    Top
    .
  4. Zacca-90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiogt @ 31/7/2013, 12:22)
    Prendi il tubo ariete lo scaldi e lo metti, io ci ho fatto stare un vhst28

    mi puoi dare i link di dove lo posso comprare?!?!.. non riesco a trovarlo da nessuna parte...grazie mille!!! :thx: :thx:
     
    Top
    .
  5. paololotus85
     
    .

    User deleted


    Danno.... Occhio alla vite del coperchio sottosella.
     
    Top
    .
  6. paololotus85
     
    .

    User deleted


    .
    Attached Image
    WP_20150328_006

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,ho appena montato il 25 con il collettore storto Malossi.purtroppo ho sbagliato a tagliare il tubo originale che collega il filtro aria al venturi e lo devo buttare(troppo corto).Ora ho comprato il tubo Ariete che so che si usa per i collettori dritti.Va bene anche per quelli storti?Qualcuno lo ha mai montato in questa configurazione?Altro quesito riguarda il tubo olio miscelatore,l'ugello sul carburatore è più grande di quello della pompa olio!Come posso fare a partire col tubo piccolo e finire con quello grande?Ho provato solo il grande ma sulla pompa olio balla e anche con la fascetta non è sicuro per nulla....Per ora ho messo il piccolo dentro il grande e stretto con 2 fascette per 2/3cm,ma è poco sicuro.Idee?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    ciao a tutti, non riesco a reperire il tubo...qualcuno sa dove lo vendono? grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=ht...;2F382376857070
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    84

    Status
    Offline
    grazie mille!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,sono in procinto di montare un cp 23, il tubo ariete monta tranquillamente ? Eventualmente su cp 23 monta anche il tubo Leonardo citato nelle varie risposte? Che collettore dritto consigliate?avete qualche codice?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Titosan @ 18/9/2017, 10:28) 
    Buongiorno a tutti,ho appena montato il 25 con il collettore storto Malossi.purtroppo ho sbagliato a tagliare il tubo originale che collega il filtro aria al venturi e lo devo buttare(troppo corto).Ora ho comprato il tubo Ariete che so che si usa per i collettori dritti.Va bene anche per quelli storti?Qualcuno lo ha mai montato in questa configurazione?Altro quesito riguarda il tubo olio miscelatore,l'ugello sul carburatore è più grande di quello della pompa olio!Come posso fare a partire col tubo piccolo e finire con quello grande?Ho provato solo il grande ma sulla pompa olio balla e anche con la fascetta non è sicuro per nulla....Per ora ho messo il piccolo dentro il grande e stretto con 2 fascette per 2/3cm,ma è poco sicuro.Idee?

    Ciao, alla fine il tubo ariete monta sul collettore storto malossi? Grazie
     
    Top
    .
86 replies since 5/3/2009, 23:46   6580 views
  Share  
.