-
ciber.
User deleted
a me sta modifica mi ha dato solo miglioramenti su tutto l'arco e l'allungo pressochè invariato... un a primo!
con l'fr4 hai dovuto cambiare i rulli ? io monto i 14 con scarico originale non kat e 210, ora sarei interessato a fare questa modifica della puleggia però spender 30 euro di rulli un pò mi secca. grazie in anticipo. -
bosc089.
User deleted
a me sta modifica mi ha dato solo miglioramenti su tutto l'arco e l'allungo pressochè invariato... un a primo!
Di quanto hai dovuto appesantire i rulli Maverick ???. -
.
Ho montato anche io questa modifica proprio oggi, la ripresa è aumentata e di molto, tra pochi giorni ci abbino anche il variatore polini, visto che il malossi ormai è arrivato alla fine! . -
fxr180.
User deleted
Ciao Red la trasmissione come si comporta.
Sto preparando un 4t e volevo provare la cinghia del 180 2t,secondo te?
Per ora ho:
vario malossi
puleggia 125
puleggie post vespa 300
campana polini evolution
frizza 125 2t
molette rosse malossi
molla bianaca malossi sabbiata
spring slider pinasco. -
runnernos.
User deleted
allora come va . -
.
Abbiamo un recap finale?
Mi serve ventolone 125, un mozzo vario ta accorciare (misura? qualcuno la sa?), rasamenti(da quanto e quanti?)
Eventualmente cinghia 180 2T?
Ho provato a leggere tutta la discussione ma è troppo lunga e spesso si va OT e mi perdo. -
dable1.
User deleted
Giusto una bella schermata riepilogativa con tutte le misure sarebbe ottima cosa
Io ho tutto l occorrente solo che la puleggia fissa mia da 125 ha l anello sopra le ventole rotto comunque si può togliere cambia qualcosa i termini di movimento aria e quindi raffreddamento del tutto rischio a montarla ?. -
.
Ciao a tutti, dopo aver letto tutte e 23 le pagine dedicate a questo articolo, mi sono deciso anche io a comprare il pezzo, che monterò domani.
Al momento monto CVT FR4 con rulli da 13, e altre modifiche “soft” lette su altri topic.
Vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire la misura di taglio della boccola del variatore da sacrificare.
Ringrazio tutti, aggiornerò il post con le mie impressioni. -
.
Basta misurare lo spessore di quello che vai a togliere e rimpiazzarlo con una boccola fatto al tornio della stessa lunghezza . -
.
Grazie mille, fatto. Purtroppo ho scoperto di avere il collettore e la membrana carburatore ad Emmental, sto provvedendo a sostituire anche quelli. .