modifica pulegia fissa vxr 200

nel 125 4t e' diversa !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lragnini
     
    .

    User deleted


    io l'avevo fatta ed avevo aperto un topic unico problema dopo un po si era rotto il supperto del nottolino d'avviamento e' ho dovuto ricostruire da capo era un ottima modifica notato granbdissimi cambiamenti purtroppo io ho avuto quel problema ma magari ero sfiato io
     
    Top
    .
  2. MattiaRunner
     
    .

    User deleted


    spiegati meglio!!! :P
     
    Top
    .
  3. lragnini
     
    .

    User deleted


    avete presente il buco che tiene il meccanismo che fa accendere dietro il variatore a furia di accendere un giorno si e' rotto il buco e con la pasta d'acciaio lo aggiustato. Cmq la modifica e' ottima penso che forse era gia incrinato e le solleccitazioni abbiano completato calcolate che il 200 ha molta piu compressione ed e' per quello che c'e il limitatoire di coppia. La modifica se tarata rende molto anche in allungo in ripresa avevo messo anche la cinghia del 180 2t era una bomba giuro le migliori modifiche sembrava un due tempi da competizione questo perche la cinghia slittava di piu adesso lo scooter ha solo il vario j costa con mi trovo bene (provati tutti a mio parere risulta il migliore) ma presto la rifaccio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    la modifica della cinghia del 2t sul 4t mi interessa molto, l'avevo gia' letta in un'altra topic e volevo provare.
    scusate se vado un attimo OT ma vorrei un chiarimento: che marca di cinghia e che variatore montavi?
    io vorrei farlo utilizzando cinghia 2t malossi e vario della stessa marca che monto sul mio 200...
     
    Top
    .
  5. lragnini
     
    .

    User deleted


    malossi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lragnini @ 20/3/2009, 10:30)
    avete presente il buco che tiene il meccanismo che fa accendere dietro il variatore a furia di accendere un giorno si e' rotto il buco e con la pasta d'acciaio lo aggiustato. Cmq la modifica e' ottima penso che forse era gia incrinato e le solleccitazioni abbiano completato calcolate che il 200 ha molta piu compressione ed e' per quello che c'e il limitatoire di coppia. La modifica se tarata rende molto anche in allungo in ripresa avevo messo anche la cinghia del 180 2t era una bomba giuro le migliori modifiche sembrava un due tempi da competizione questo perche la cinghia slittava di piu adesso lo scooter ha solo il vario j costa con mi trovo bene (provati tutti a mio parere risulta il migliore) ma presto la rifaccio

    bravo....avevo proprio bisogno di qualcuno che supportasse la mia modifica in positivo....prover' anche io a mettere la cinghia del 180 2t.....

    appello ai 4tempisti 200: questa modifica non costa molto e rende......e cosa molto importante, se non vi piace, si puo' rimettere com'era all'inizio quindi provate........ image
     
    Top
    .
  7. MattiaRunner
     
    .

    User deleted


    giuro proverò appena possibile!
     
    Top
    .
  8. lragnini
     
    .

    User deleted


    aspettate volevo solo chiarire che la cinghia era abbinata alla modifica sopra spiegata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lragnini @ 20/3/2009, 14:21)
    aspettate volevo solo chiarire che la cinghia era abbinata alla modifica sopra spiegata

    beh penso che la prova della cinghia del 180 2t la possano provare tutti o no........?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline

    EDIT: queste mattina ho provato a montare la cinghia del 2t sul mio 200 ed ho rilevato che la quella del 2t e' parecchio piu' lunga, una volta montata rimane lenta.
    non ho provato il mezzo xke' ho il blocco smontato per fare dei lavori, ma mi sembra troppo lunga x andare bene!

    qualcuno ho rilevato la stessa problematica?

    Edited by gigio34 - 21/3/2009, 05:47
     
    Top
    .
  11. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    anke il runner 210 di cristofolini montava la cinghia malossi del 180 2t. su quello funzionava benissimo.
     
    Top
    .
  12. lragnini
     
    .

    User deleted


    io l'avevomontata provala e sentirai la differenxa
     
    Top
    .
  13. gilerarunner210
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lragnini @ 22/3/2009, 19:37)
    io l'avevomontata provala e sentirai la differenxa

    ma in cosa e' cambiato di preciso ???
     
    Top
    .
  14. lragnini
     
    .

    User deleted


    piu rapida a salire di giri questo perche era piu lunga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lragnini @ 23/3/2009, 22:26)
    piu rapida a salire di giri questo perche era piu lunga

    io provero' anche se sono un po scettico (mi sa che perde in lungo)
    comunque basta ot.....in fin dei conti qui si parla di modificare la pulegia su un 200 4t......... ^_^
     
    Top
    .
340 replies since 14/6/2008, 12:00   9061 views
  Share  
.