-
| .
|
Giovane Runnerista
- Group
- Utente Plus
- Posts
- 64
- Location
- Torino
- Status
- Offline
|
|
lo temevo ... 1000 grazie , aspetto l'inverno e smonto tutto con calma
|
|
| .
|
-
Ventanas
| .
|
|
|
CITAZIONE (polloman70 @ 28/9/2012, 08:09) lo temevo ... 1000 grazie , aspetto l'inverno e smonto tutto con calma eh si, è la cosa migliore. Lavorare con calma ma lavorare bene
|
|
| .
|
-
saberunner180
| .
|
|
|
Runner 180 Cilindro gilardoni Variatore malossi Frizione malossi 25 dell'orto Collettore dritto Vl 13 Rulli da 11,5 Marmitta non kat
Peso 65kg e prova fatto stando un po' in carena Con la strumentazione arrivo poco sotto i 140 km/h Con il gps i 131 km/h
|
|
| .
|
-
Nanner
| .
|
|
|
Runner 180, blocco 125 disco dado esterno Cilindro PM tuning Albero Malossi Carburatore 28VHST + pacco Polini Big Accensione HPI Marmitta artigianale Variatore, frizione, cinghia Malossi Rapporti originali 125
1.82 x 75Kg vestito
145 Km/h da GPS (senza carene)
|
|
| .
|
-
LIBERTY LC
| .
|
|
|
Liberty 180 2t tamburo con variatore malossi e rulli da 12.5
Peso: 65 Velocità : 119 di gps! (incarenato)
|
|
| .
|
-
davi86
| .
|
|
|
Runner 125
Cilindro malossi 172
in carena segna i 130km-h
io peso 73kg
|
|
| .
|
-
| .
|
Apprendista Runnerista
- Group
- Member
- Posts
- 107
- Status
- Offline
|
|
perchè il mio vxr 200 va un c__o confronto a tutti, io peso 70 kg
io ho messo il variatore 9 rulli polini molle gialle malossi molla di contrasto blu polini ho cambiato anche la membrana mi segna tra i 100 e 110
|
|
| .
|
-
| .
|
Runnerista Maniaco
- Group
- Utente Plus
- Posts
- 1,177
- Location
- Viareggio
- Status
- Offline
|
|
Hai provato a fare una comparazione con il GPS per vedere se veramente è quella velocità o c'è qualche problema al tachimetro? È solo una prova ti dico questo perché anche il mio non ha mai segnato più di 130 ma poi alla fine con il GPS fa 127 per cui non sempre i tachimetri funzionano benissimo sia in più che in meno
|
|
| .
|
-
Luca 172
| .
|
|
|
il mio con 180 Malossi, variatore, molla di contrasto bianca, rulli 12.5, carburatore dell'orto 20,5 con getto 108!!, marmitta non kat e rapporti 125 mi segna un filo di più di 140 di tachimetro.....e mi sembra che il tachimetro che ho sul Runner vada bene perchè ho fatto la prova con una macchina dietro..... Quando metto il 25 (che già è casa) vi farò sapere la differenza ma credo che il allungo non ci sia, mi darà però ancora più coppia quello è sicuro. P.S facendo una parentesi volevo dire che io mi trovo troppo bene con i rapporti 125 alla fine 140 di allungo bastano e avanzano, ma in accelerazione fanno paura
|
|
| .
|
-
| .
|
Runnerista per Professione
- Group
- Utente Plus
- Posts
- 14,843
- Location
- ...
- Status
- Anonymous
|
|
180 2t con vario e cinghia malossi + 25 e non kat.. La max raggiunta è di 155 segnati, 128 di gps... Piccolo scarto Peso: 82kg.
Edited by Tia© - 12/6/2014, 14:23
|
|
| .
|
-
Kris_24
| .
|
|
|
115 segnati (125 2t) in autostrada in svizzera i 125 possono circolare variatore Malossi rulli da 9 gr peso 80 kg
|
|
| .
|
-
Luca 172
| .
|
|
|
io con il 125 ma con rulli più pesanti mi faceva 120 e li superava ma leggermente ma comunque sicuro avevo meno accelerazione di te Kris, ad Agosto era tutto originale in ogni parte ma è durato poco in quelle condizioni, giusto 2 mesi poi ho cominciato a smanettare e adesso miglioro l'estetica e ciclistica Ah giusto dimenticavo l'altezza e il peso... altezza 187- 188 e peso 78 kg
|
|
| .
|
-
Z4nF0.180
| .
|
|
|
Ritiro fuori la discussione, 2 anni fa circa passavo per un ciarlatano quando postai lo screen dell'sr 180 a 143 kmh di gps. Due anni dopo, runner 125 fx stradale con:
Gt 172 malossi stock Marmitta originale Non Kat Carter originali Albero 125 originale Carb dell'orto 20,5 Airbox originale con spugna malossi Pacco lam. Tassinari vforce Variatore e cinghia Polini Rapporti orig. 125 + secondario Malossi 15/41
Velocità 136,1 kmh antenna esterna Qstarz e racechrono. Il runner è stradale, marciante, con miscelatore, consumi, ridotissimi, pochissima rumorosità, con specchietto e parabrezza basso, mi porta in giro tutti i giorni ed è affidabilissimo. Nessun super carburatore, nessuna supertesta, nessuna espansione, nessun pacco lamellare dei miracoli ma solo cura dei dettagli e della trasmissione. Questo lo dedico a chi non crede e non credeva a certe velocità sul runner. Un saluto a tutti i runneristi.Attached Image
|
|
| .
|
-
bosc089
| .
|
|
|
Alla fine non serve chissà cosa per andare forte in allungo...basta sia tarato bene e abbia dei rapporti adeguati! tutti i runner hanno una rapportatura corta...per avere accelerazione alla fine tanti non capiscono che i rapporti corti servono per fare 0 80 di gps ....poi si perde idem una corretta carburazione e taratura generale del mezzo! Io con il 200 originale vario polini e marmitta sbk ho visto i 134 di gps in carena.... LA TARATURA è TUTTO
|
|
| .
|
-
Z4nF0.180
| .
|
|
|
Non va male neanche sulle corte distanze, non è solo questione di rapporto, se la cvt funziona bene la velocita si prende anche subito
|
|
| .
|
344 replies since 19/10/2007, 19:03 18171 views
.