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PollyPokett.
User deleted
rompere ,disintegare ,maciullare,hihihihhi calcola che la parte zigrinata quella a onde per capirci era tutta a pezzi per il carter . -
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Ciao a Tutti. Anche il mio Runner strappa in partenza di brutto, sopratutto da freddo . Leggendo questa vecchia discussione sembra che sia la Semipuleggia mobile da sostituire.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?In settimana smonto il coperchio e variatore e vedo come è preso........ -
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Oggi ho fatto un tentativo per eliminare lo strappo in paretenza,ho tolto il coperchio per controllare il gruppo variatore. Tutto in ottimo stato.
Anche lo spessore della frizione.
http://postimg.cc/image/ktwz5uxij/
https://s22.postimg.cc/jgwg6pjkh/20150602_134758.jpg
Ho spigolato con una lima il contorno del materiale di atrito di ogni ganascia.
http://postimg.cc/image/hv1dnmznv/
Il diefetto è sparito oggi ho fatto 150 km in 2 .Tutto ok.. -
.Oggi ho fatto un tentativo per eliminare lo strappo in paretenza,ho tolto il coperchio per controllare il gruppo variatore. Tutto in ottimo stato.
Anche lo spessore della frizione.
http://postimg.cc/image/ktwz5uxij/
https://s22.postimg.cc/jgwg6pjkh/20150602_134758.jpg
Ho spigolato con una lima il contorno del materiale di atrito di ogni ganascia.
http://postimg.cc/image/hv1dnmznv/
Il diefetto è sparito oggi ho fatto 150 km in 2 .Tutto ok.
Bravo esatto. A volte si deposita del materiale o si crea una patina causando poco attrito.
La soluzione è grattare con della carta vetrata la zona di attrito della frizione e dare una bella pulità con sgrassatore all'interno della campana.. -
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Capita anche a me alle volte su un leader 125 ad aria...soprattutto se c'è umidità fuori (tipo quando piove).
Potrebbe essere anche colpa della cinghia?. -
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Prova anche tu Dominic86 a smussare lo spigolo vivo dell ferodo della frizione,
l' importante è smussarlo qualche mm ..........
vedi foto.
https://s17.postimg.cc/g38esqgb3/20150602_134712.jpg
in mezza ora fai tutto..