Ecco il mio bolide...minimalista al massimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    frankie , ma dove hai trovato una superfork paioli , io la cerco da molto tempo e non riesco a trovarla, specialmente qui a napoli ce ne sono come le mosche bianche...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    1,983
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Ehe paisà, devo ringraziare l'amico Chris_180 per quella forca, presa circa 2 anni fa.
    A dire il vero l'ho testata pochissimo (causa rapina), ma il feeling è tutt'altra storia rispetto alla forca di serie, contando pure il fatto che si può regolare su 4 posizioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    ti ringrazio per l'informazione, cmq pensavo che l'hai presa qui nella nostra zona, il fatto è che vorrei provarla perchè sono uno che se non prova non crede, da premettere che ho già provato quella del 4t (sebac) , ho provato la f32 e la f36r con la quale ci giro in pista ma vorrei provare anche la superfork , perchè credo che sia migliore della sebac del 4t , che ho sul
    runner che circolo in paese , cmq hai un runner davvero molto ben tenuto, consoiderando che i napoletani gli scooter dopo un pò li distruggono.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonyma1985 @ 15/6/2010, 23:01)
    ti ringrazio per l'informazione, cmq pensavo che l'hai presa qui nella nostra zona, il fatto è che vorrei provarla perchè sono uno che se non prova non crede, da premettere che ho già provato quella del 4t (sebac) , ho provato la f32 e la f36r con la quale ci giro in pista ma vorrei provare anche la superfork , perchè credo che sia migliore della sebac del 4t , che ho sul
    runner che circolo in paese , cmq hai un runner davvero molto ben tenuto, consoiderando che i napoletani gli scooter dopo un pò li distruggono.....

    tony la superfork rispetto alla sebac è migliore solo x l'idraulica regolabile
    come la sebac è un po troppo alta x il 2t ed alza troppo il muso
    avendola posseduta posso dire che secondo me su un 4t sarebbe perfetta, x i 2t preferisco l'assetto basso delle f32-f36, troppo + divertente!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,120
    Location
    Saviano (NAPOLI) vicino NOLA

    Status
    Offline
    ti ringrazio per l'informazione, ma vorrei cmq provarla per vedere se si può anche ribassare facendo delle modifiche come ho fatto con la sebac, perchè se si può fare un lavoro di abbassamento e in più è anche regolabile allora sono a cavallo perchè ora giro con una sebac ribassata di 1,5 cm e con un posteriore rialzato di 3 cm rispetto all'originale e mi trovo bene per circolare giornalmente in città e provincia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    si si ovvio che si può abbassare
    dane lo ha già fatto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Francesco.... al nazionale lo attendiamo di sicuro ;)
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    bello! ci vorrebbero i cerchi neri e il paracalore alla touring.. se lo sapevo te la tenevo da parte.. ne ho venduto uno 20giorni fa..

    speriamo che riesca anche io a venire al raduno con la superfork.. :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    1,983
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Bella Dane!
    Se te ne capita un altro di paracalore, tienimelo da parte e ci accordiamo. Lo cerco come l'oro.
    Per i cerchi neri mi piacerebbe, mò mi organizzo.
    Grazie per i suggerimenti.

     
    Top
    .
  10. servall
     
    .

    User deleted


    bellisimo!!!
     
    Top
    .
54 replies since 29/10/2006, 16:36   1093 views
  Share  
.