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federico mhrteam.
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ho sp co sto 190 ce rotto!!!!! . -
Sp 180.
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hahahahaha
No!!! Siete voi che avete stufato co sti 172cc malossi....basta...so 10 anni che non lo aggiornano...ble....hahahaha. -
Zip180cc.
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allora raga mi spiegate cosa vuol dire time area? . -
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il time area non è altro che la superficie della luce di scarico
sp180 il 190 fabrizoi a mio parere è un gt fatto male, per quello credo che la maggior parte punti su un malossi...
fidati, se il malossi avesse dei booster di scarico...ciao 190 fabrizi. -
Sp 180.
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Appunto dico io...ma perchè la Malossi non lo aggiorna...non fa un cilindro nuovo incazzato....ormai il 172cc è in commercio da anni....boo.... . -
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in effetti il 172 malossi nn è un cilindro molto + spinto del gilardini 180......molti lo usano come ricambio se rompono quello di serie....insomma la malossi nn ha stupito con questo gt, ma bisogna dire che come durata nn gli si può obbiettare niente. . -
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e perchè mai lo dovrebbero aggiornare?
il trofeo gilera runner 180 non esiste più...non hanno nessun interesse a perdere tempo per sviluppare un altro gt. -
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x me nn ci metterebero un cazzo a fare un gt nuovo. . -
bacan b.roma.
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ma non gliene frega niente alla malossi, il 172 è un'ottima elaborazione per chi ha un 125 di base, ed un ottimo ricambio per chi rompe il 180 di base. basta, la malossi ne vende già una caterba, a loro non interessa altro.
e non penso che ci sia molta gente col 180 di base (me stesso incluso) che abbia voglia di spendere una cifra ipotetica di 300 euro per avere magari 3 cavalli in più ma un'affidabilità ridotta ed una manutenzione molto delicata.
ricordo che sui targati per cambiare cilindro è necessario smontare il blocco, il che non richiede 5 minuti (oddio quando uno è pratico fa presto)
quindi, la malossi fa il suo interesse ad evitare di spendere in ricerca su un nuovo gt.. -
kibo.
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CITAZIONE (teo180 @ 21/12/2006, 19:08)e perchè mai lo dovrebbero aggiornare?
il trofeo gilera runner 180 non esiste più...non hanno nessun interesse a perdere tempo per sviluppare un altro gt
facevano un vero MHR 180??? sbavvvv. -
bacan b.roma.
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no usavano l'attuale 172 . -
Sp 180.
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Be ma che significa...perchè vi avrebbe fatto schifo vedere un evoluzione come c'è stata sullo zip sp dei cilindri....tipo...base...corsa...mhr...evolution....
Appunto perchè ne vende tantissimi deve capire che il mercato gira intorno a questi motori....
Secondo me se facesse un vero MHR ne venderebbe a chili....visto che molti di questi motori girano sui vari zip..quartz...nrg...di giovani ragazzi che monterebbero di tutto su quei motoroni.... -
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fidati quello che venderebbero non ci sarebbe tanto guadagno per il tempo perso...a me sinceramente piace il 172 attuale...con una lavoratina si riesce a farlo andare forte e molto affidabile...
tanto per cambiare se dovessero farlo nuovo, cambierebbero solamente i diagrammi, cosa che si può fare benissimo da soli..perchè uno scarico con traversino con il giusto time area su questo motore non è possibile (notare il tanto blasonato 190 fabrizi, il 172 non ha tanto da invidiare a questo, i vantaggi percettibili sono dato solo dai 20cc in più)
per gli zip sp, il discorso è diverso, loro fanno il matic, ed è li che si sperimentano continuamente nuovi componenti. -
kibo.
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poi se uno vuole il massimo c'e il 210...
quello aspira e scarica da paura. -
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il 210 non è altro che il 190, con la corsa più lunga di 16mm .