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| Io dovrei avere: - regolatore di tensione - cavo con guaina per il freno post - collettore di aspirazione - pipetta se ti servono ancora. |
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| Dovrei avere un Gilardoni con testa originale se ti interessa |
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| Anche a me non dispiacerebbe un bifascia... |
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| Ti conviene prima capire la causa delle perdite di acqua alla base del cilindro, prima di acquistarne uno nuovo... |
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| Capita anche a me alle volte su un leader 125 ad aria...soprattutto se c'è umidità fuori (tipo quando piove). Potrebbe essere anche colpa della cinghia? |
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| Arrivano arrivano! Arrivata anche a me che sarò il decimo proprietario
In ogni caso anche secondo me è una cazzata e sarebbe da vedere come reagisce lo scooter in guidabilità...
Una delle cose più belle del Runner è proprio quella di avere il baricentro basso tra serbatoio e batteria (almeno sul mio) spostati in basso... Non saranno chissà quanti kg di differenza però secondo me un po' la differenza si dovrebbe sentire...in negativo... |
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| Allora il cerchio lo possiamo definitivamente escludere (sennò ti avrei detto che te ne potevo prestare uno per fare una prova, avendolo già smontato). Dopo che scendo provo a guardare la mia forca e vedo se mi viene in mente qualcosa... tu quando puoi fai la prova steli dritti. PS: se metti il perno del cerchio, risulta a 90gradi con entrambi i foderi? Stessa cosa per il cristo con gli steli? |
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| Ecco, prova a rimontarci il cerchio, se non l'hai già fatto e vedi se va tutto liscio come l'olio, tanto sono 5min |
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| La vecchia forcella a grasso ce l'hai ancora? |
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| Che sia proprio il filetto del perno o del piede storto allora?! |
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| Eh questo lo scopriremo solo vivendo Comunque a parte gli scherzi, prova a toglierci quest'ultimo dubbio poggiando solo lo stelo (se lo riesci a smontare dal fodero è meglio) su di un piano e farlo girare. Prima di smontare tutto, prova a girare gli steli dal cristo, come diceva PrimoAndrea24. Sennò dai un paio di colpi di mazzetta e recuperi i mm che ti mancano |
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| Quoto TCR, che sarà anche un po' polemico, ma ha detto la stessa cosa che ho detto io. Senza tutte ste misurazioni, basta appoggiare lo stelo su un piano o provare a girare di 180 gradi prima uno e poi l'altro e vedere se la distanza tra i piedi rimane la stessa.
Se anche fosse storto, capace che stringendo li recuperi quei pochi millimetri. Al massimo da Tosa io avevo comprato lo stelo nuovo originale Piaggio e la forcella mi era tornata come nuova.
Per la questione ruota scentrata, è ovvio che lo sia se la forcella è storta. Pochi millimetri alla base, risultano molti di più alla fine della ruota, no?! |
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| Sembrava anche a me leggermente storto, ma in foto alle volte ci si può confondere... In ogni caso basterebbe compararlo con un piano dritto e soprattutto fare la prova che dice primoandrea24. |
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| Mancano ancora quelle del cerchio. Cosa intendi per: la distanza tra i fori del perno a brendon misura 17.5 e a me 18 cm? Non mi ispira molto questa differenza di mezzo centimetro... |
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232 replies since 3/12/2009
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