Gilera Runner Forum

Posts written by gReAt_DnA2

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    Confermo il fatto che lo scooter fosse magro... Ho staccato il collettore e aveva uno squarcio nella parte inferiore! Ti credo che passava aria! Comprato nuovo e risolto! ;) grazie a tutti comunque!
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    Ciao a tutti! Sono un vecchio membro ma per un motivo e per l'altro ho dovuto lasciare il Runner in garage per quasi 2 anni, ma oggi sono IB procinto do tornare in sella, ma purtroppo si presenta questo piccolo problema.
    A qualsiasi velocità quando rilascio conpletamente la manopola dell'acceleratore, la decelerazione è come se in realtà avvenisse graduale, mantenendo comunque lo scooter un filo accelerato, fino al completo stop!è una situazione che potrebbe portare sconvenevoli in mezzo al traffico... Prefetto che si tratta di un mezzo originale, solo con multivar e il kehinin cvk... Consigli?
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    Gentilissimo ed affidabilissimo! Consigliato, e anche più, alla prossima!
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    Hey ragas, sfrutto la conversazione, ma se la vite è volata via che succede? Cioè al momento al minimo è grassissimo, tende ad affogarsi...
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    Il carburatore, ho rimesso il mio originale walbro e gira benissimo, mi scoppietava solo un pò all'inizio con la 4road, ma era il minimo!
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    È diversa la gomma e l'ammortizzatore! Cambiato quello va alla grande, ora ho anche un cvk che mi avanza,quando sarà lo metteró a punto!!
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    Ciao caro, stesso identico problema, mi si è spaccata la catena di distribuzione, abbiamo aperto tutto e fortunatamente nessun danno. Facendo un giro ho risolto facilmente: ho trovato il blocco di un x9 del 2006 e lho piantato sotto al mio, nessun problema! Ovviamente ho sostituito la staffa della gomma/ammortizzatore sul lato destro, e gli ammortizzatori. Considera il mio runner è del 2003, il blocco lho preso a 100euri!!=D non devo correrci, deve solo portarmi in giro!!
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    wa, raga ho trovato un blocco x9 200 del 2006, oggi attaccato e provato, gira alla grande! lo si mette facilmente quello per fortuna!! =) appena finisco di rimontare tutto vedrem come va!
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    CITAZIONE (MrMarco92 @ 15/5/2012, 21:41) 
    se è un quasar(250-300) si adatta senza nulla di drastico

    Dici che il 180 non va? Mi Sto arrivando! Che bisogna continuare a cercare allora!
    Grazie della risposta comunque!
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    Ciao ragazzi,

    Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla a riguardo.
    In poche parole mi si è sbiellato, e sono riuscito a trovare un blocco di un piaggio x9 intero in buone condizioni, a mia domanda è se lo posso sostituire senza dover apportare delle modifiche drastiche al cucciolotto.

    Aspetto con ansia una vostra risposta, grazie mille!! :cheers: :cheers:
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    Ciao ragas! come da titolo, qualcuno mi sa indicare come va sostituito il tendicatena??
    ho il runner che mi fa un rumore strano proveninente dal lato catena, tende a spegnersi e anche mandandolo a manetta non sale affatto di giri... quindi h opensato, che sia il tendicatena? se è una cosa non troppo difficile da fare, ovvero ad esempio sfilo e rinfilo quella nuova, potrei pensarlo di farlo io stesso... aspetto vostre notizie raga!

    ps. devo andare a milano per lavoro e me lo volevo portare dietro, se riuscissi a ripararlo! :P :ph34r:
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    il mio anche ne dichiara 14,5kw!
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    ah perfetto, allora basta tirare =) non volevo far danni così ho preferito chiedere prima!! grazie mille!!!!
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    Ciao a tutti!posto dopo aver cercato a lungo in rete senza trovare risposta, devo fare il cambio cinghia al runner ma non riesco a levare il gruppo frizione dalla sua sede!
    è un Runner VXR del 2003, vi posto una foto e se potete darmi delucidazioni ve ne sarei molto grato!
    foto0183.th

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    Attendo con ansia una risposta, anche perché ho il runner sotto sopra! =)
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    hey ragazzuoli, scusate se riesumo questo topic... ieri ho ripreso il runner dopo 11mesi di inattività...
    la batteria l'avevo scollegata, e giusto tre o quattro volte ho provato ad accenderlo, le prime 3 volte è andato tutto liscio, la 4 no. la batteria mi si era scaricata... l'ho collegato alla macchina per accenderlo ed è andato, l'ho lasciato così per un pò, per caricare la batteria, infatti dopo ho provato a spegnere e riaccendere ed è andato...
    ieri sono andato a riprenderlo, dopo un mesetto da quando ho provato ad accenderlo per la 4 volta, e la batteria era di nuovo a terra.. ho riattaccato con i cavi, ho fatto girare per un pò, e poi andava. sono andato a farmi un giro in un centro commerciale, sono uscito e il runner è partito, mi son fatto la strada per tornare a casa (una 30 di km), e durante il tragitto ho sentito uno "scoppio" abbastanza forse dal lato marmitta, stando in decelerazione e avendo la 4road ho pensato fosse stata una di quelle fiammate... va bè sta di fatto che arrivo a casa, lo spengo, vado per riaccenderlo dopo una decina di minuti, niente segni di vita, la luce di posizione funziona si e no, lo xeno (ovviamente) non parte e le frecce non vanno più... lo attacco alla macchina e si accende, aspetto un pò, mi faccio un giro, quando torno provo a riaccendere,niente, punto e a capo...
    ho lasciato la batteria attaccata tutta la notte con un caricabatteria, e stamattina è arrivato sui 10v... ho provato ad attaccarla, le luci vanno a intermittenza o non vanno proprio. Ho provato a accenderlo con la macchina e parte, ho provato a controllare la tensione sulla batteria a motorino acceso e stava a 2.70v...
    mi scuso per essermi dilungato ma non so proprio cosa guardare... non ho toccato nulla sull'impianto...
    vi ringrazio in anticipo!!
186 replies since 12/5/2008
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