Gilera Runner Forum

Posts written by felixtti

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    Scusate ragazzi...mi sono sbagliato.. Mi serve la pompa grimeca
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    Buonasera, come da titolo cerco una forcella ad olio Sebac o Malossi, uno stop posteriore sia originale che a led...e una pompa grimeca anteriore.
    Grazie

    Edited by felixtti - 19/4/2016, 14:00
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    Grazie enber..
    È l ipotesi che piu ho appogiato dopo aver fatto tutti i tentativi...il fatto è che stento a credere che prima ,anche se l ultimo periodo scalzettava troppo, almeno si accendeva...adesso dopo averlo riacceso ogni tanto in inverno...nn parte piu...e poi nn trasuda niente dai carter...domani riprovo a mettere pasta rossa tra carter e pacco lamellare e collettore...
    Dopodiche riapro il blocco
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    Li ho chiusi con la pasta nera...comunque ero sotto a sentire se riavvitando tutto si sentisse un po di aria aspirata dai paraoli...ma se giro il volano mantiene la compressione e sembra nn aspirare da nessuna parte...mah,,,
    dai carter nn sembra trasudare nulla...
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    Comunque nn perde nulla dai paraoli...e l albero gira normale...quindi i paraoli potrebbero nn essere proprio...
    Mi inizio a domandare se le due parti del bloccone abbiamo qualche falla o abbia ceduto la pasta in qualche punto che nn combacia perfettamente...domeni ricontrollero tutto
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    Collettore e pacco sono nuovi...c era la pasta rossa...l ho tolta per fare i primi test...
    Comunque i paraoli nn sono bagnati...
    Nn so se quello lato volano sia troppo incassato...ma se lo fosse nn dovrebbe sentirsi dallo spedalinamento?
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    Oltre al classico rumore aspirazione...sembra ce ne sia un altro..che rende irregolare il primo...comunque e puo essere che il paraolio prima faceva la sua funziona e poi si sia un po spostato? Magari per i carter un po consumati...nn saprei spiegarmelo
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    Ok il rumore dato dalla compressione...oltre a quello ...sembra che aspiri da altre parti
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    Ho delle news...ho provato a sostituire centralina bobina ...ma nulla da fare...
    Ho rismontato il gruppo alimentazione per un vecchio dubbio che avevo..
    Smontando la marmitta l altra volta ...ho fatto girare il volano e sentivo tipo aspirare aria da dentro i carter..
    Cosi sta volta ho voluto sentire se lo stesso rumore lo udivo anche da sopra...e cosi è stato...
    Nn credo sia normale sentire rumore di aspirazione se si toglie il gruppo alimentazione e si spedalina...che ne dite? Per me o i carter perdono o i paraoli so andati
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    Stasera ho fatto gli ultimi tentativi...domani si passa al ripasso dell elettronica...dopodiche verrete avvisati dove lo vado a buttare ahahah :groupwave:
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    Ho un altro impianto elettrico io...ma il runner si accende se tappo il carburatore...la scintilla la fa...
    Avevo intenzione di provare un altro statore e bobina...ma pensavo di andare fuori problema
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    Grazie grembano...ho gia provato con una tanica diretta e con un tubo sul carbu..nulla da fare...poi ho gia revisionato pompa benzina e depressore nuovo...
    Ho sceso il blocco e smontato il cilindro per controllare eventuale acqua nel cilindro...il cilindro era apposto idem il pistone..me le guarnizioni stavano bene...ovviamente rimesse nuove
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    Ragazzi ho provato il pacco dell altro scooter di miofra...niente nn parte nemmeno stavolta...possibile che anche se i paraoli sembrano messi bene...siano da sostituire?
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    Sono uguali ... Basta che quando le metti combaciano con i fermi a sfera del pistone...
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    Ora no...domani appena stacco da lavoro monto il pacco dell sr di mio fra e vediamo...anche se i miei stanno bene
28 replies since 4/11/2013
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